grazie mille! però non capisco una cosa (sicuramente perché non sono esperto) allora si ferma sul logo huawei, si ma nel pc non scrive niente non si aprono cartelle per effettuare le operazioni richieste per installare la rom
Visualizzazione stampabile
Ciao,ma metterlo in fastboot e collegarlo al computer ti serve solo per installare la recòvery,non la rom..la rom la installi dopo dalla recòvery (senza bisogno del computer)
Inviato dal mio U8650-1 usando Androidiani App
ma hai installato e aperto il programma per installare la CWM dal pc? perchè sennò è inutile tutto il procedimento
"
salve ma quindi si installa da sola la recovery ? perché io non ho modo di installarla con i comandi "
no, la recovery la devi installare tu, e dopo averla installata devi seguire i procedimenti che ci sono scritti nella guida che ti ho linkato!
ci sono riuscito io, che sono neofita di tali cose..........in teoria comunque se hai la recovery installata, o almeno pensi che lo sia, per dimostrarlo prova a spegnere il telefono e collegalo al caricabatteria, se ti apre la schermata della Recovery mode significa che l'installazione è riuscita, ma se non hai installato la CWM devi rifare tutto da capo, non è difficile
http://forum.myppc.it/viewtopic.php?f=189&t=6949&p=
tieni prova a scaricare la CWM da qui, installa i driver adb sul tuo pc, collega il telefono in modalità fast boot al pc ( ricordati che prima di spegnerlo per farlo partire in modalità fastboot devi andare su impostazioni > applicazioni > sviluppo ( arriva qua spunta su ) Debug USB Attiva;