grazie mille! però non capisco una cosa (sicuramente perché non sono esperto) allora si ferma sul logo huawei, si ma nel pc non scrive niente non si aprono cartelle per effettuare le operazioni richieste per installare la rom
Visualizzazione stampabile
Ciao,ma metterlo in fastboot e collegarlo al computer ti serve solo per installare la recòvery,non la rom..la rom la installi dopo dalla recòvery (senza bisogno del computer)
Inviato dal mio U8650-1 usando Androidiani App
ma hai installato e aperto il programma per installare la CWM dal pc? perchè sennò è inutile tutto il procedimento
"
salve ma quindi si installa da sola la recovery ? perché io non ho modo di installarla con i comandi "
no, la recovery la devi installare tu, e dopo averla installata devi seguire i procedimenti che ci sono scritti nella guida che ti ho linkato!
ci sono riuscito io, che sono neofita di tali cose..........in teoria comunque se hai la recovery installata, o almeno pensi che lo sia, per dimostrarlo prova a spegnere il telefono e collegalo al caricabatteria, se ti apre la schermata della Recovery mode significa che l'installazione è riuscita, ma se non hai installato la CWM devi rifare tutto da capo, non è difficile
http://forum.myppc.it/viewtopic.php?f=189&t=6949&p=
tieni prova a scaricare la CWM da qui, installa i driver adb sul tuo pc, collega il telefono in modalità fast boot al pc ( ricordati che prima di spegnerlo per farlo partire in modalità fastboot devi andare su impostazioni > applicazioni > sviluppo ( arriva qua spunta su ) Debug USB Attiva;
fatto questo spegni il telefono, leva la batteria per 5/10 secondi , ricollega la batteria, fallo partire in modalità fastboot ( tasto volume giù + tasto accensione ) , aspetta che si blocchi sul logo, e lo colleghi al pc, fai partire come ti dirà sulla guida, e in si e no 10 minuti il tuo telefono avrà la recovery ( si dovrebbe avviare automaticamente dopo l'installazione di essa ), e da li poi potrai procedere all'installazione della Rom che hai scelto :)
Ciao a tutti,
devo ammettere che sono profondamente in.......ato!! Ho rotto i cristalli del mio sonic più di due mesi fa. Ci metto un mese poi stabilisco di ordinare i cristalli e procedere alla sostituzione pensando che non sarebbe stato semplicissimo. Dopo 32 :bd:giorni finalemente arriva il pezzo. Procedo alla sostituzione. Apro il mio sonic, scopro che l'operazione è semplicissima, arrivo all'LCD, lo scollego, sostituisco, procedo al rimontaggio. Accendo finalmente il dispositivo ed il display è perfetto, euforico scopro però che il touchscreen non funziona!! PERCHEEEEEEEEE'??????? Prima funzionava il touch....... Smonto rismosto......ma niente!! Peccato tempo,:'( soldi e speranze BUTTATE!! Qualche d'uno può immaginare quale tipo di errore potrei aver commesso????
Difficile a dirsi... innanzitutto, hai fatto tutto da te o hai seguito un qualche tutorial, magari online? Poi, sei sicuro di aver ricollegato tutti i cavetti che hai dovuto scollegare per togliere il vecchio LCD? :-\
Ciao,
devo dire che non avrei potuto sbagliare visto che di cavetti da scollegare e ricollegare ce ne sono esclusivamente quattro. 1 il doppio tasto laterale, 2 il tasto di accensione, 3 il cavetto dello schermo lcd, 4 presumo quello del touch screen.
Comunque prima di intervenire ho guardato tutorial (non ce ne sono molti) sullo smontaggio del sonic, ma è davvero semplice, 6 viti e due gancetti di plastica.... non so proprio che pesci pigliare!!!:bd:
Sto provando ad installarla ma appena premo enter mi scriver waiting for device e stop
la sdk l'ho scaricata e i driver google usb sono installati.
ciao
A questo punto puoi solo provare a controllare di aver inserito bene i cavetti, magari usando una spruzzata leggera di soluzione spray per pulizia contatti, nel caso sporco o polvere stiano interferendo... e se lo stesso malauguratamente non va... l'assistenza. :(
Potrebbe essere il pezzo di ricambio ad essere fallato? Voglio dire... non è impossibile. Potresti mandarlo indietro con la giustifica che il touch non funziona e farti mandare un altro schermo?
Tentare, a questo punto, non nuoce.
Vero....ma per prima cosa lo schermo ed il touch penso siano due pezzi differenti!!! Seconda cosa ho provato a rimontare tutto con il vecchio schermo che per quanto rotto permetteva alcune operazioni, ed ora non più. Adesso cerco qualche d'uno che mi venda per una ventina di euro il proprio Sonic rotto e vedo di provare a fonderli per crearne uno funzionante!! Parte la caccia!!!
Lo schermo e il touch non sono due pezzi differenti, ma sono controllati da due circuiterie differenti, se pur interconnesse.
Questo fa porre il dubbio che la caduta (perché è difficile immaginare un altro scenario dove lo schermo si spacca) avrebbe potuto in qualche modo danneggiare anche la circuiteria relativa alla gestione del touch, non solo lo schermo...
In quel caso sarebbe piuttosto difficile stabilire COSA cambiare e COME... se pur possibile... oltre lo schermo.
hai provata a ripristinare la rom?
Cioè? Proprio non so di cosa tu stia parlando illuminami!!!! PLEASE!!!
Grazie mille, dopo un'attenta navigazione ho provato un rirpristino delle impostazioni di fabbrica.....ma niente!!!
Ho ordinato il touchscreen, quindi tra lcd e touch la spesa è volata oltre i 45 euro.
Ammetto di averne fatto una questione di principio!!!!
Hmmm... niente... perdonami, io credevo tu avessi sostituito TUTTO il complesso visivo, comprensivo di LCD E matrice touch... adesso mi pare di capire tu avessi sostituito solo uno dei due... ma come è possibile? Generalmente i due sono integrati uno nell'altro... o_O
Grazie per le risposte,
tra qualche giorno arriva il touchscreen quindi sarà la prova del nove. I due apparati sono comunque decisamente diversi e non correlati. Anch'io prima di procedere con lo smontaggio avevo presunto difficoltà di questo tipo, infatti presumevo che LCD e sistema touch fossero complessi da dividere, invece l'esperienza mi ha dimostrato che così non è, anzi è proprio la semplicità della riparazione che mi ha suscitato rabbia nel non riuscire. Farò sapere l'esito della riparazione magari postando un video .....
Ciao
Ci conto. ;)
PS
Magari lo visionerò l mio ritorno dalle vacanze, dato che sabato parto e starò via per una settimana. Tapatalk mi aiuterà mentre sarò via dal PC, ma non conto di usarlo molto date l'inesistenza del campo per la scheda 3 e il basso campo della scheda Vodafone dell'altro smartphone... come in passato, mi toccherà di nuovo ubriacarmi a Gin Tonic o Mojito per accedere ad un Access Point. rotfl
Controlla il connettore rettangolare che esce dal vetro, sul mio Ideos ho provato quattro volte, il porco sembrava perfettamente incastrato ma non lo era, deve fare un piccolo ma ben chiaro clik. In bocca al lupo :thumbup:
Buongiorno,è da ieri che ogni volta che cerco di aggiornare un'applicazione dal mercato mi esce questa scritta?come si può risolvere?
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
Di che applicazione si tratta?
Vedi se ti e possibile disinstallare del tutto la vecchia e installare ex-novo la nuova. Prima di disinstallare la vecchia versione però fanne un backup con Titanium Backup o Astro File Manager, così in caso la nuova app dovesse funzionare male o per niente, potrai sempre reinstallare la vecchia versione.
SONIC FUNZIONANTE!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Spesi circa 45 euro, ma ho fatto salva la questione di principio!!!!
Eccovi il video se vi interessa!!!
RIPARAZIONE SONIC U8650 HUAWEI - YouTube
Ciao Palmiro0
Mi succede con tutte le applicazioni di cui è disponibile l'aggiornamento
Con le altre applicazioni ho provato a disinstallarle o a disinstallare gli ultimi aggiornamenti e funziona..ora il problema rimane solo con Facebook
Se hai la root, puoi cancellarlo via Link2SD. Senza root... dimenticatelo. FacciaLibro è, come tante altre app di sistema, un bastardo quando bisogna cancellarlo.
Dice che il video è in fase di elaborazione e di tornare tra qualche minuto... lo diceva già mezz'ora fa...
Vabbè, basta che per domani è pronto che potrò visionarlo PRIMA della settimana di blackout quasi totale di connessione alla rete... vado un po a spurgare... :D
PS
Ricontrollato alle 3:15 del mattino ed è ancora in elaborazione. Quello che fa schiattare dalle risate è che insiste a chiedere "qualche minuto". rotflrotflrotfl
Ho z4root ma non riesco a rootare
Ci sono stati dei passi avanti. Adesso dice che il video non è disponibile proprio. :-\
Ricaricalo magari che me lo vedo al ritorno.
Se è la prima volta che cerchi di rootare, e hai qualsiasi rom che non sia la 2.3.6, segui questo thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...ot-unroot.html e la otterrai
La Rom Onev4 è una rom moddata e come tale si installa tramite recovery cwm. Il procedimento di cui parli tu è il processo di INSTALLAZIONE RECOVERY sul sonic e non di installazione rom, occhio a non confonderti
essuvvia... Up! ;)
:'( ho bisogno che qualcuno mi dia il link di dove posso scaricare la rom ufficiale huawei perché ho il telefono che si riavvia al'infinito e sto impazzendo.
grazie in anticipo:'(
Salve, come da titolo esistono siti per modificare il mio cell? Simili ad uot kitchen però più personalizzabili?
Resto in attesa di una risposta...
Sinceramente penso di no,ci sono diversi launcher,ma aspettiamo il parere di qualche esperto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Hai provato prima a far una ricerca sul forum? credo si trovino facilmente, cmq se nn vuoi perder tempo trovi i link nella mia firma.
Si, ma QUALE rom? la 2.3.3? 2.3.4? 2.3.5? 2.3.6?
Per le ultime due, Boiccu da gentilmente i link in firma. Per la 2.3.4 esistono dei file e una non intuitiva procedura che posso linkarti. Per la 2.3.3... non ho idea.
ma certo che c'e' si chiama UOT Kitchen (UOT Kitchen)
ciao a tutti,,, avrei bisogno di un aiuto.. ho un telefono huawei u8650 con la versione android 2.3.4 e vorrei aggiornarla solo che dal telefono non é possibile. potete gentilmente aiutarmi, grazie .