sarebbe una soluzione anche quella che hai detto ma sul cell è più comodo, ma credo che sfrutterò la tua idea. grazie ancora
Visualizzazione stampabile
sarebbe una soluzione anche quella che hai detto ma sul cell è più comodo, ma credo che sfrutterò la tua idea. grazie ancora
dopo tanti giorni , finalmente sono riuscito ad installare lunar prime sul mio sonic . solo che è scomparso il play store :( come devo fare per riaverlo ? per favore aiutatemi , non ha senso un ' android senza il play store
devi installare i driver
Devi flashare le Gapps.
Scaricale da qui: gapps-gb-20110828-signed.zip e flasha il file zip al solito modo con CWM e avrai il Play Store.
Alternativamente puoi scaricare il file apk del Play Store da internet, muoverlo sul cellulare e li installarlo.
Qwerty... non credo tu abbia capito il problema. Il loro Windows si rifiuta di riconoscere ed eseguire dei file .BAT.
Mi spiace ma non ho proprio idea del motivo questo vi accada. Mai capitato prima. Al meglio posso solo consigliarvi di provare sotto altri sistemi operativi e altri PC.
o scaricato il file zip , una volta entrato nel menu di cwm devo fare install zip from sd card , entro clicco sul file zip mi dice che l'installazione è completata , accendo il telefono e il play store non c'è
...strano... prova a scaricare l'eseguibile dalla rete e installalo come una app qualunque dopo averlo spostato nella SDcard.
Quote:
Originariamente inviato da qwerty123
Solitamente prima di flashare le gapps,devi accedere a una rete Wi-Fi,lasciarla attiva,entrare in recovery e installare le gapps.fatto ciò troverai play store e le altre app :-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da andrea19893
Per gli sms i dati attivi non servono,mentre whatup richiede o una connessione dati o Wi-Fi per funzionare :-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Allora premetto che ho questo telefono da piu di un anno. Ero interessato a comprarmi un galaxy s3 (metto da parte i soldini) dato la brutta esperienza con questo volevo un top.
Dopo un anno di continui litigi con il telefono (se ce l'avete mi potete capire) quando era sorto l'ennesimo problema, volendo evitare di portarlo per la terza volta in assistenza, ho deciso di prendere una scorciatoia.. mi sembrava il metodo migliore per evitare che continuassero i problemi e dunque l'ho rootato. e ci ho installato ONE01 (perdonatemi se lo ritenete spam o che, ma è solo per farvi capire e poi ho scoperto qua della sua esistenza quindi non penso ci siamo problemi)
Finalmente avevo un vero telefono! Perfetto, velocissimo, basta problemi con l'invio dei messaggi, molto fluido tanto che mi sono convinto a lascia perdere l'idea S3. Ormai saranno tre mesi che ce l'ho.
Venendo al problema.
Oggi lo stavo usando, poi l'ho messo sulla scrivania per studiare, guardo l'ora e il telefono non aveva lo schermo. Praticamente il telefono è come se fosse acceso, ma io non vedo quello che c'è. Lo schermo non è nero spento, ma è tipo blu scuro. I segnali di vibrazione vanno. Ho già provato a lascialo per un oretta senza batteria, a fare vol+ vol- e tasto in alto, ma senza esito positivo. Ogni tanto quando decide lui esce la scritta dell'accensione a righe, ma pian piano svanisce.
Se qualcuno sa consigliarmi che fare. Perchè vorrei aspettare a prendere l's3 verso aprile o comunque quando presenteranno l's4 il prezzo si abbasserà (prima su ebay era a 439 ora è salto a 479, si arrangiano che lo compro ora). Non so se portarlo alla vodafone, perchè comunque con il root la garanzia vola via, ma se loro non lo accendono perchè non va lo schermo non possono sapere che è rootato. Se è solo da cambiare l'hardware che gliene frega poi del mio root? O se qualcuno ha un modo per portarlo alle condizioni iniziali che non usi lo schermo (il debug mi sembra, quindi quello non dovrebbe essere un problema)
Spero che una buon anima mi risponda. :) non sono il primo scemo che si compra un telefono, di computer un po' ne capisco eh, ma sui telefoni per il momento sono un po' indietro.
Ho capito il problema.. accendi il dispositivo.. premi forte dove è situata la cassa per le telefonate se si accende prendi con la mano destra l'estremo del telefono e con la sinistra l'altro e fai in modo non molto energico come se lo stessi strappando cioè mettilo sotto pressione in questo modo il collegamento del display sulla motherboard si rimetterà a posto..
Ciao a tutti ho installato 2 giochi need for speed monst wanted, e metal slug 3 ogni volta che li riavvio mi dice che si sono chiusi per anomalia qualcuno mi può aiutare
ho una room modificata la 4.0.4 beta5
Installati una CM 7.2 e prova, come ti ho spiegato nell' altro thread la quantità di ram disponibile è poca! E poi tra l'altro non sfrutta al massimo l' hardware!
PS: si chiamano " rom" ;)
Non è una stanza :D
abbitudine di mettere doppia "o" comunque se provo la rom simple e fast secondo te riesce ? su quattro che ho provato non riesco a trovarne una stabile almeno diciamo un po
Io uso Launcher7 sia sul Samsung Galaxy Ace plus che sul tablet i-Inn pro 9.0. Lo trovo pratico, elegante, altamente personalizzabile e anche abbastanza fluido. Ora il telefono sembra uno windowsphone, mentre il tablet ha più uno stile tipo Windows 8. Allego le foto perché il risultato mi piace tanto! :-)
Ciao ragazzi, non so se è il posto adatto dove chiedere comunque.. Ho visto e letto parecchie recensioni su questo dispositivo della Huawei e molti ne parlano bene, pochi accennano a piccoli problemi. Non sono riuscito a trovarlo in negozio per una prova, si puo' solo acquistare.. (non lo fanno provare alla vodafone... non ne hanno in esposizione accesi!!) così credo che la cosa migliore sia chiedere a voi che lo possedete.. se lo consigliereste, se vi ci trovate bene o se vi da problemi.
Grazie x l'aiuto ;)
Io mi trovo abbastanza bene, ma il dispositivo ha il problema che non ha a disposizione molta ram. Se dovresti comprarti un device ora io non te lo consiglierei... se non vuoi spendere molto ti consiglio un samsung galaxy mini 2 SCHEDA TECNICA MINI 2 almeno è armeabi v7. Armeabi è l'architettura del processore, ora quasi tutti i giochi che fanno sono per armv7 e a volte anche le applicazioni. Il processore del huawei sonic è un armv6 e la fluidità che ha un armv7 non ha paragoni. Io te lo consiglierei anche per il suo costo, guardando su internet ho visto che va da 109 € a 127 € niente male ;)
PS: guarda qui Differenze tra armv6 e armv7
Infatti era proprio la ram a preoccuparmi.. i giochi non mi interessano molto, l'utilizzo però sarà orientato verso app di messaggistica come whatsapp, skype, push email.. possibilmente in background (con connessione attiva 3g o wifi) mentre si utilizza il dispositivo per chiamate o sms, talvolta internet.. raramente utilizzarlo come navigatore (ma chiuderei tutte le altre app).. ce la fa o è chiedere troppo??
Whatsapp lo sostiene, skype non perfettamente... le uso io... skype si frega molta ram, e provoca rallentamenti al sistema un pò! Non lo so, non ti conviene molto... poi ognuno è libero di fare ciò che vuole ;)
Per sms normali non c'è bisogno della connessione dati,per gli mms e e per whatup si oppure il wi-fi
Ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica per eliminare un account, ma facendo cosi ho perso tutti i messaggi e, anche alcune opzioni che già erano presenti nel telefono. Prima di eseguire il ripristino però ho tolto la scheda SD dove dentro avevo un applicazione ma rimettendola nel telefono l'applicazione è sparita... Qualcuno può aiutarmi e dirmi se posso recuperare queste cose?? Grazie :)
C'è una certa confusione, mi accorgo, con le capacità dei cellulari Android di spostare le app in SDcard.
A meno che tu non avessi quell'applicazione nella sua forma installabile APK, nel qual caso che sia sparita È strano, è normale che dopo un factory reset non trovi più tutte le tue app e i tuoi dati, e collegare la SDcard con vecchie app installate sopra non aiuta per niente. Android sposta PARTE delle app dalla memoria cellulare a una cartella di sistema chiamata Android.Secure, ma una parte della app, la parte che fa riconoscere al sistema che c'è una app installata, sebbene spostata in parte in SDcard, rimane nella memoria centrale e va a farsi benedire durante un factory reset con tutto il resto.
In breve... devi scaricare quella app da capo. MA PRIMA è meglio che col PC accedi alla SDcard e svuoti la già citata cartella Android.Secure dei cadaveri rimasti dentro della vecchia installazione, o avrai problemi installando le vecchie app e mandandole in SDcard, dato che troveranno li i corpi smembrati delle app della vecchia installazione non più in uso e si spaventeranno. rotfl
allora dovrò acquistarla di nuovo l'app che mi è sparita.. invece c'è un modo per poter recuperare tutti i messaggi??
salve.come da titolo e'possibile invertire memoria di massa??
Cosa intendi per invertire memoria di massa?
Tieni conto che se la app era payware, se tenti di scaricarla con lo stesso account con cui l'hai comprata, questa DOVREBBE poter essere scaricata di nuovo senza pagare. ;)
Per i messaggi... R.I.P. :(
noo io rivoglio tutti i miei messaggi!!! cmq io ho fatto il reset proprio per cancellare l' account con la quale ho acquistato l' App
Spiacente. Accetta le mie condoglianze.
E allora no... a meno che tu non rimetta lo stesso account come secondario, ti colleghi momentaneamente con questo, scarichi la app e poi lo rimuovi.
E magari fai un backup della app con Astro o Titanium Backup, per la prossima volta (dovesse capitare, tocca ferro). ;)
in modo ke riconosca la memoria della sd come memoria di massa del cell.come ho risolto nel galaxy wonder