che hai scaricato?le gapps?versione android?
se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks
Visualizzazione stampabile
che hai scaricato?le gapps?versione android?
versione android è la 2.3.7 le gapps non le ho scaricate e nn so dove prenderle devo scaricarle ?
che rom e'?
rom touchwin 4
devi scaricare le gapps da dove hai scaricato la rom.
Forse oggi c'è di meglio, come device entry level. Tutto sta (come sempre) da quanto vuoi spendere.
Io ce l'ho da un annetto (rootato e cambiate già due rom) e mi trovo molto bene, per l'uso che ne faccio io ovviamente.
Condivido quello che avete scritto sulla batteria e sulla fotocamera. Sono connesso H24 (e per una decina di ore al giorno in 3G), perennemente sotto carica però...
Avendo avuto precedentemente un Huawei UMTS, credo resterò su questro brand.
Mi piace molto il G615, ma 300 euro, in questo momento, proprio non li voglio tirar fuori :(
Se vuoi altri particolari chiedi...
(Ah dimenticavo: non gioco a nessun gioco, a volte qualcuno lo provo però ;))
Confermo che come app utente su device rootato non dà alcun problema. Anche gli aggiornamenti, tutto ok.
Sul telefono è leggermente più fluido (ho una sd card solo classe4), però occupa troppo spazio e quindi l'ho spostata.
Nell'utilizzo quotidiano non noto particolari rallentamenti. E' utilizzabile tranquillamente.
Alla fine ho trovato un'offerta molto vantaggiosa della T!M ed ho preso un Acer Z110 a 100 euro, mi è sembrato il compromesso migliore. Grazie a tutti x l'aiuto! :)
Mi sembra interessante a quel prezzo...per 100 euro hai:
-320 x 480 pixels, 3.5 inches (~165 ppi pixel density) (come per il Sonic)
-4 GB, 512 MB RAM, 512 MB ROM (molto meglio del Sonic)
-3.15 MP, 2048x1536 pixels (come per il Sonic)
-1 GHz (il Sonic ha solo 600MHz).
Fai sapere poi come ti trovi! ;)
Sapete perchè quando mi chiamano, il device emette solo uno squillo (della suoneria impostata)?
Se imposto il vibro, questo continua fino a quando non rispondo...
Tnx!
mi dici come hai risolto?
io ho gli sms in file db ma non mi si apre?con che programma devo aprirlo?
Apri l'applicazione all backup e poi ripristino da sd
Già in tasca da un paio di settimane e mi trovo molto bene! Con ROM originale il dispositivo va fluido e tiene anche 36-48 ore se utilizzato con parsimonia (qualche chiamata, sms, traffico in wifi o 2g sempre accesi, rare navigazioni sul browser, spento la notte)... giusto skype in videochiamata mi ha prosciugato in poco tempo mezza batteria :) il navigatore anche è molto sensibile e preciso, ho riscontrato problemi solo con le chiamate su Viber, la mia voce arriva robotica..a parte quello tutto ok!! Unico problema la memoria interna.. sono praticamente al limite.. al massimo bisogna spostare qualcosa sulla SD (che danno inclusa col telefono!).
Salve a tutti,
vi scrivo perché ho un problema riguardante una foto che non riesco a cancellare, la questione è un po' "strana" quindi cercherò di spiegarmi al meglio: dunque, oggi ho installato Rom+Vendor tedeschi per aggiornare il mio Sonic alla versione 2.3.6. L'installazione è andata a buon fine, al termine ho collegato tramite il cavo dati il telefono al PC e in quel momento (almeno credo, la sicurezza non ce l'ho, ma a rigore di logica dovrebbe essere così) questa foto, che io pensavo anche di aver eliminato dal PC e comunque sul PC non la trovo, è stata sincronizzata sul telefono. La foto la si trova, sul telefono, nella "Galleria" e cliccandoci sopra, quindi selezionandola, il telefono non mi dà l'opzione "elimina" per cancellarla... ho provato allora a collegare il telefono al PC, ma di questa foto non vi è traccia e, quindi, non sono riuscito ad eliminarla neanche così. La foto si vede nella Galleria anche quando la Scheda SD è smontata questo mi fa presumere che si trovi sul telefono, ma anche andando in "Gestione File" (sempre tramite lo smartphone) non riesco a trovare il file per eliminarlo... l'unica cosa che posso fare è vedere i "Dettagli" della foto quindi nome, tipo, dimensione del file, e la data in cui è stata scattata oltre all'album - presunto - in cui la foto si troverebbe. Tra l'altro in questi dettagli la foto risulta scattata il 13/06/2010 ed il telefono l'ho comprato solo 5 mesi fa io e, oltretutto, la foto era stata scattata tramite fotocamera e poi spostata sul PC quindi le informazioni sono sbagliate.
Spero di essere stato il più esauriente possibile, il problema non è grave, ma se qualcuno conosce una soluzione, spero possa condividerla.
Grazie a tutti! :)
È da Android 2.1 che non uso più la galleria standard perché è da quella edizione che è diventata pesante come una stella a neutroni sul punto di collassare in una singolarità, lenta come la morte per fame e nemmeno un decimo altrettanto divertente, così la ho cancellata da tutti i miei telefoni sostituendola con la infinitamente migliore QuickPic, ma prova a vedere se ti fa cancellare tutti i thumbnails. In alternativa, se non te lo fa fare, entra nella cartella DCIM e poi nella cartella Thumbnails e STERMINA TUTTO QUELLO CHE CI TROVI DENTRO.
La cancellazione (quella o il genocidio del contenuto della cartella Thumbnails) dovrebbe (forse) rimettere le cose a posto.
Allora Arrow ti ringrazio innanzitutto per il tuo intervento, anche se mi sono appena iscritto al forum lo seguo da parecchio e so che dispensi sempre ottimi consigli, questa volta mi hai aiutato indirettamente: ho installato QuickPic ed aprendolo non mi mostrava la foto incriminata al ché ho deciso di fare la cosa più semplice che si potesse fare (ed ovviamente non l'avevo fatta in precedenza) e sono andato in Gestisci Applicazioni --> Galleria --> Cancella Dati ed il problema si è risolto... ma solo temporaneamente! Spegnendo e riaccendendo il terminale, la foto riappare... è una cosa che "mi manda ai pazzi", non è un problema, ma odio quando gli apparecchi elettronici fanno cose che non gli dico di fare (che poi non è proprio così, ma ci siamo capiti :P).
Ho provato a cancellare i thumbnails collegando il telefono al PC, sono entrato nella cartella DCIM sia in G: che in H: ed ho ripulito il tutto, ma niente, purtroppo questo file è da qualche parte nella memoria del telefono, ma né dal terminale stesso né dal PC riesco a capire dove si trovi.
Ho anche installato QuickPic per cercare di usare quello per eliminarlo, ma non mi fa vedere la foto neanche selezionando "Mostra File Nascosti".
Correzione: la foto comunque riappare anche non spegnendo il telefono, dopo aver cancellato i dati della Galleria la prima volta che la apro la foto non c'è, alla seconda riappare. E' possibile che ci sia una sorta di sincronizzazione automatica tramite wifi da PC a telefono?
Tutto risolto, vi metterete a ridere, ma il problema era Picasa Web Album. Prima dell'aggiornamento alla versione 2.3.6 non venivano visualizzate le foto su Picasa (che tra l'altro non ero consapevole di avere) e quindi sono stato spiazzato nel trovarmele lì, tutto è bene quel finisce bene, grazie ancora Arrowbreaker per il tuo aiuto.
A presto!
Scusa, in orbita cpu (non c'entrano nè il sonic, nè l'acer), per te quale è meglio tra:
-1.4 GHz Scorpion con gpu Adreno 205 (memoria Dual-channel 333 MHz LPDDR2) e
-Dual core 1 GHz Krait e gpu Adreno 305 (memoria Single-channel 533 MHz LPDDR2)?
Tnx!
(P.S.: ho il dubbio se il secondo sia effettivamente un dual o single core...)
Non sono esperto mi spiegheresti meglio! io ho la rom 2.3.6 espana e rivoglio il logo huawei
e da un mesetto che tenevo la cyano ma oggi l'ho tolta e ho messo quella originale e mentre che ero sulla home ho visto che nella barra delle notifiche mancavano i widget cioè il wifi gps ecc... mi potete aiutare???? x favoree grz in anticipo
Che rom hai installato? Se è la 2.3.6, scarica questo file: Huawey Vendor 2.3.6.zip mettilo DA SOLO nella cartella DLOAD e fa partire il cellulare a freddo con la stessa combinazione tasti con la quale hai installato la rom stock (VOL+ più VOL- più POWER).
Se hai installato invece una delle altre tre rom (2.3.5, 2.3.4, 2.3.3), il file sopra linkato non è compatibile con nessuna di dette versioni, perciò non usarlo. La versione di quel file per la tua rom NON 2.3.6 non è purtroppo in mio possesso e mi spiace, non posso aiutarti.
si ho messo la 2.3.6 adesso provo se funziona ti ringrazio se no nnt rimetto di nuovo la cyano
Facci sapere. :)
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
Salve,
è da tanto che ricevo messaggi in continuazione, anche di 2-3 giorni prima, me ne arrivano pure 10 tutti uguali.
Sapete cosa potrebbe essere?
Non è l'operatore, perchè ho avuto sia vodafone che tim e il problema si presenta ancora.
Grazie
Da un po di giorni il mio device inizia a scaricarsi molto anche quand è spento.Ho provato a disattivare la modalita di avvio rapido e adesso non consuma molto.Però prima non lo faceva,e non so da che parte girarmi...
Deve essere per forza un problema di cella. Il cellulare non ha così tanta indipendenza da spedire a se stesso vecchi messaggi a ripetizione. Qualche problema forse col server di messaggi che non riceve, o non riconosce, o perde il segnale di ricevuto restituitogli dal cellulare quando riceve il messaggio o qualcosa del genere, anche perché un messaggio non ricevuto DOVREBBE essere cancellato e non mandato più dopo 24 ore, se il cellulare è spento o introvabile in questo lasso di tempo.
Probabilmente caricava in memoria una qualche app particolarmente pesante che non si chiudeva mentre il cellulare era in spento veloce.
Difficile da poter dire QUALE app da qui. Fai un veloce check up.
Allora questo problema è capitato anche a me, io ho Wind e pensando fosse un problema dipendente dal mio gestore ho chiamato il servizio clienti, hanno aperto una segnalazione e dopo pochi giorni mi hanno contattato per informarmi che il problema dipendeva dalla memoria troppo piena del telefono e, per risolverlo, occorreva cancellare qualche messaggio... così ho fatto ed ho risolto, se hai molti messaggi è probabile che possa essere questo il tuo problema.
Ciao a tutti, vi chiedo una mano perchè il mio U8650 ultimamente ha iniziato a spegnersi da solo per poi non riaccendersi piu in nessun modo se non collegandolo al caricabatterie.La batteria però è carica!!Addirittura poi il telefono quando lo riaccendo mi da orari e date sballate.Allora ho provato a fare un "hard reset e devo dire che per 6-7 ore il telefono è andato benissimo ma poi di nuovo lo stesso spegnimento casuale e impossibilità di riaccenderlo...Che cosa può avere?! Io non sono molto pratico in materia quindi se potete aiutatemi per favore !! Grazie !
Se hai già provato a ripristinare il cellulare e grande differenza non ne hai vista... io ti consiglierei di provare a farti prestare un'altra batteria, guarda. Secondo me c'è del marcio da quelle parti.
Oddio, potrei sbagliare, ma quella sembra la parte che più probabilmente possa darti il problema che accusi, e non opporre alla mia supposta che la batteria è carica. Se c'è qualche problema hardware, come un falso contatto, il fatto che la batteria sia carica o meno non fa alcuna differenza.
Va da un rivenditore, spiegagli il problema che stai avendo, i miei/tuoi sospetti e fatti prestare una batteria nuova. Dato che è suo interesse vendere, è probabile che ti faccia fare la prova.
Se la nuova batteria non da alcun risultato... mi sa che è il laboratorio dell'assistenza per il tuo cellulare.
cioa a tutti io ho un sonic huawei versione 2.3.4
da un po di tempo e' molto lento nell'aprire le varie app che ho installato, non molte e sono ruzzle, whatsapp, wechat.
non ho fatto nulla allo smarthpones, intendo installare antivirus o altro
mi apre con lentezza ruzzle per esempio e fb.... e poi non mi permette di fare aggiornamenti in quanto mi dice memoria insufficiente ....
ho letto nel forum di installare un root , che non capisco cosa sia o come si faccia
spazio sulla sd 630 mb
sul telefono 17,58 mb
ho spostato le app che ho installato sulla sd ...
chiedo il vs aiuto in quanto mi sento molto ignorante :'( in questo campo
come posso migliorare questo telefono?
grazie mille ancora
eli
grazie mille ci proverò nel weekend e ti faccio sapere grazie intanto!
Il telefono è lento perché c'è poca memoria app.
Per prima cosa entra in IMPOSTAZIONI/APPLICAZIONI/GESTIONE APPLICAZIONI. La troverai una lista delle app che hai installate a bordo. Selezionale una alla volta e prova a mandare in SDcard, tappando sull'apposito pulsante a schermo, tutto il mandabile in SDcard.
Esegui e facci sapere. ;)
grazie mille per la risposta.
ho provato a fare come mi dicevi tu e le app che ho scaricato io le avevo gia' spostate su sd ma altre non me lo permette, il tasto sposta su scheda sd e' grigio e non riesco.
:D
Non ne vale la pena perdere tempo con l'huawei, è un telefonaccio...venditelo e comprane un altro