ho tenuto il problema per una settimana e la batteria la caricavo 3 volte al giorno e il cell lo usavo solo per le mail poi ho formattato e ripristinato tutto ma nulla e ricomparso dopo 20 minuti che ho formattato poi ho disattivato il sensore e non si disattivava anche dopo 3-4- riavvii poi l' ho riattivato e si e' spento e poi l'ho riattivato e adesso va bene e la batteria dura 24 ore e piu'. Booooo chi ci capisce e bravo!!!
Penso che tu ti riferisca a Jetpack Joyride, giusto? Io avevo scaricato la versione presente su amazon quando ancora il gioco non era presente sul play store. Il gioco partiva, ma a causa di fastidiosi rallentamenti (anche con overclock) l'ho disinstallato. La versione del play store invece non mi parte proprio
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
Ho usato Touchpal da sempre. Era fatta davvero bene. Poi è venuto l'ultimo aggiornamento... e sono cominciate le urla strazianti e il digrignar di denti.
I sviluppatori di Touchpal hanno battuto sia M$ che Apple. Sono riusciti a ROVINARE in modo COMPLETO e SENZA APPELLO un prodotto che era pressoché perfetto. Adesso se devo scrivere una parola in swype e detta parola ha più di 5 lettere... è finita... lo swype si blocca sulla quinta lettera e comincia una nuova parola.
Non riesco a tenere sui miei cellulari un software che è stato volutamente castrato dai suoi sviluppatori... sto quasi pensando di tornare alla tastiera default...
...e lo farò... ovviamente a meno che qualcuno tra voi non riesce a consigliarmi un'altra tastiera swype freeware... o anche payware, purché non costi troppo... che sia all'altezza del vecchio Touchpal.
Per favore.![]()
Nessuno ha un coniglio per me?
Se non avete conigli per me, avete almeno un consiglio?
![]()
Salve,
seguendo le istruzioni su questo forum ho eseguito la procedura per ottenere i permessi di root (quella con # * # etc) per liberare la memoria con L2sd.
Tutto è andato benissimo ed il telefono era molto più fluido.
Oggi mi sono accorto che non ricevevo telefonate e ogni volta che volevo accedere alla rubrica o dopo aver composto un numero mi compare la scritta "interruzione imprevista processo android.process.acore".
Ho ripristato alle impostazioni di fabbrica ma la scritta compare ancora.
Ho fatto unroot con superoneclick ma la scritta è sempre lì.
Come posso fare, per favore, ad azzerare tutto e riavere il sonic funzionante??
Grazie a tutti.
Claudio![]()
Salve a tutti. Ho dimenticato il pin del blocco schermo del mio Huawei U8650 Sonic, ora non posso più sbloccarlo.aiutatemi!!!!
Spegni il cell. Accendilo premendo e tenendo premuti i tasti VOL + e POWER finché entrerai nella Recovery. Seleziona coi tasti volume il Factory Reset e attivalo col tasto POWER. Finito il Factory Reset, selezione ed esegui REBOOT.
Perderai tutte le app, SMS, MMS e contatti (necessary evil), ma tutti i dati su SDcardnon saranno toccati (questo ovviamente a meno tu non risponda si alla domanda di formattarla durante il Factory Reset... quindi NON FARLO. Sei stato avvisato).
Non credo quello da te accusato sia un problema dovuto alla root, e se hai gia pensato a ripristinare le impostazioni di fabbrica e il telefono lo stesso non va... mi sa che sarà meglio per te portarlo in riparazione, tanto il unroot lo hai eseguito e non avrai problemi con la garanzia.