Recuperare foto sfondo cancellata da galleria
Ciao a tutti,
sto cercando di ritrovare una foto, alla quale sono molto legato, che ho cancellato per errore dalla galleria e ma ancora me la ritrovo come sfondo.
Qualcuno sa dirmi in che directory la posso trovare o in che formato fare la ricerca?
Grazie.
google play store si chiude e basta O.o
Mi scuso per i numerosi post creati,ma ho molti problemi e poche risposte.
Adesso ho la rom benru89-v4 e quando vado sul playstore si termina da solo.Ho provato a reinstallare la rom con tutti i wipe,provato a disinstallarlo e rimetterlo ma niente.A qualcuno é mai successo e potrebbe aiutarmi?Intanto provo a rifare tutto :)
Sono nuovo e ho bisogno d'aiuto! Help me!!
Ciao a tutti ragazzi androidiani! sono nuovo ed avrei bisogno di aiuto...premetto che parto da 0 in materia..quindi...io ho un Huawei U8650 con Android 2.3.4
Vorrei aggiornarlo o comunque vorrei semplicemente avere più funzionalità, fluidità, funzioni aggiuntive, ecc...posso? e se sì, come? grazie mille a tutti....
Problema con No-Frills CPU Control - Vodafone Sonic
Ciao a tutti.
Ho un Vodafone Sonic.
Ho scaricato seguendo il link di questo sito il seguente file HUAWEI SONIC U8650 ( ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT )
Ho eseguito tutta l'installazione ROOT compreso e ho scaricato No-frills CPU Control.
Il problema è che nei settaggi della frequenza massima non c è la possibilità di scegliere valori oltre i 600 MHz - non sono proprio presenti nel menù a tendina.
Mi potreste aiutare a capire qual'è il problema?
Attendo gentilmente una risposta.
GRAZIE
Emanuele
Navigatore impreciso e con voce robotica
Ciao a tutti..il navigatore è impreciso e con una brutta voce robotica..esistono altri navigatori? io vengo dal lumia 610 che aveva il Nokia drive molto preciso.
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App