Vol UP + Power Button non funzionano !!
Salve, volevo rootare il mio cellulare per installare setCPU...
Ho fatto il downgrade fino alle 2.3.3, solo che quando vado per andare nella recovery mode...
Io spengo il telefono, stacco la batteria per una decina di secondi.
Premo il tasto volume up e poi il tasto power button, e li tengo premuti.
Ho anche provato a tenere prima il power button e poi il volume up.
Perfavore ditemi cosa devo fare, sto sclerando -.-
Grazie :D
problema tasti soft-touch sempre accesi
salve a tutti ho comprato da poco un Huawei Sonic brandizzato Vodafone, l'unico problema riscontrato finora è il seguente:
i tasti soft-touch (home,menù,back,cerca) rimangono perennemente accesi, anche a telefono spento. L'unico modo per spegnerli è togliere fisicamente la batteria dal telefono; qualcuno è incappato in un difetto del genere? vorrei risolverlo perchè la batteria si scarica prima anche col cell spento. grazie spero che qualcuno mi passi qualche dritta
Market e Play Store entrambi in panne sul Sonic
Salve, sono un nuovo utente (usato garantito) e ho un problema con il market sul Sonic. :)
Premetto che ho cercato nel forum, ma non ho trovato nulla che corrispondesse al problema che sto avendo. :(
All'acquisto del cellulare, il market si è aggiornato automaticamente al Play Store, e per un po ha funzionato ineccepibilmente, ma da un paio di giorni con la connessione perfettamente funzionante (Opera navigava e tutt'ora naviga benone) non riusciva a accedere alla rete, dando errore di connessione assente.
Stamattina decido di forzargli la mano, entro nella gestione delle applicazioni e ho disinstallato gli aggiornamenti del Play Store in modo, pensavo, da riportarlo al Market e magari poi aggiornarlo di nuovo...
Ho fatto i conti senza l'oste. Ora ho il Market, ma questo non parte proprio più. Con connessione attiva e funzionante, faccio partire il market, sembra sulle prime che voglia andare, ma poi mi ritorna al launcher in un Crash to Desktop di Windowsiana memoria.
So di aver fatto una benemerita... stupidaggine da qualche parte, ma è stata in buona fede. Il coso non andava... e al momento va anche peggio.
Come posso risolvere? Che sia il Market o il Play Store, per me è ininfluente, purché funzionino.
Qualcuno potrebbe gentilmente darmi una mano? :'(