La Rom Onev4 è una rom moddata e come tale si installa tramite recovery cwm. Il procedimento di cui parli tu è il processo di INSTALLAZIONE RECOVERY sul sonic e non di installazione rom, occhio a non confonderti
La Rom Onev4 è una rom moddata e come tale si installa tramite recovery cwm. Il procedimento di cui parli tu è il processo di INSTALLAZIONE RECOVERY sul sonic e non di installazione rom, occhio a non confonderti
ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:
- HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI
- RECOVERY CWM 6.0.1.0_r1: DOWNLOAD QUI
essuvvia... Up!![]()
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
ho bisogno che qualcuno mi dia il link di dove posso scaricare la rom ufficiale huawei perché ho il telefono che si riavvia al'infinito e sto impazzendo.
grazie in anticipo![]()
Salve, come da titolo esistono siti per modificare il mio cell? Simili ad uot kitchen però più personalizzabili?
Resto in attesa di una risposta...
Sinceramente penso di no,ci sono diversi launcher,ma aspettiamo il parere di qualche esperto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Hai provato prima a far una ricerca sul forum? credo si trovino facilmente, cmq se nn vuoi perder tempo trovi i link nella mia firma.
Si, ma QUALE rom? la 2.3.3? 2.3.4? 2.3.5? 2.3.6?
Per le ultime due, Boiccu da gentilmente i link in firma. Per la 2.3.4 esistono dei file e una non intuitiva procedura che posso linkarti. Per la 2.3.3... non ho idea.
ciao a tutti,,, avrei bisogno di un aiuto.. ho un telefono huawei u8650 con la versione android 2.3.4 e vorrei aggiornarla solo che dal telefono non é possibile. potete gentilmente aiutarmi, grazie .