Non ho la recovery però ... ; (
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il Sonic ha una sua Recovery default. Non è necessario che la installi. È già la. È molto più limitata rispetto la CWM, ma se usata solo per ripristinare il cellulare funziona egregiamente.
Mah... giochi di carte, come scopa e briscola. Un gioco che ricorda Scorched Earth il cui nome al momento mi sfugge (ho il telefono spento al momento). Doom. Quake... e qualche altro.
Anche se la mia mano ha gia toccato le parti del telefono,prima di modificarlo mi divertivo un sacco con drag racing e il consigliatissimo rise of glory.Poi c'ho messo vari angry birds e fruit ninja,oltre che 3d bowling e gratta per vincere lite. Infine google play books,musiche varie e...una scheda sd ihihih
Ultima modifica di antimela; 14-11-12 alle 16:26
Salve, facendo un giretto mi chiedevo perchè questo terminale non può essere aggiornato con l'ultimo android disponibile? non dico di mettere il 4.0 ma perchè non si può mettere il 2.3.7??![]()
Ragazzi guardate da me in firma
Inviato dal mio SONIC U8650 STOK ROM 2.3.6 ROOT tramite Tapatalk 2
ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:
- HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI
- RECOVERY CWM 6.0.1.0_r1: DOWNLOAD QUI
@Arrowbreaker ciao...ho provato ad installare la versione 2.3.6...ma non riesco...ti spiego brevemente ho fatto ricerche in questo forum e mi sono imbattuto in altre discussioni e ho trovato il file "Marvyns PACK u8650.rar" con la relativa guida...ma non riuscivo...dopo alcune ricerche ho capito che bisognava mettere i driver sul pc e il cwm (precisamente ClockworkMOD 5.0.2.7 for Huawei U8650) sembrava andare bene quando dopo il "wipe data/factory reset" vado in "install zip from sdcard" e mi esce scritto "E:Can't mount /sdcard/ ti posto uno screen
Spoiler:
ho provato anche con un altra memory ma niente
....fammi sapere al più presto!
EDIT: girando nel menù sono entrato in "mounts and storage menù" e ho provato a fare "mount /sdcard" ma va in errore...cosi..
Spoiler:
Ultima modifica di maurizyo91; 15-11-12 alle 19:17
fruit ninja e angry birds a me vanno a scatti![]()
Gira la domanda alla Huawei. Solo loro possono risponderti.![]()