CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 125 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1248
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Beh, definire un Omnia HD obsoleto... come lo definiresti il Sonic allora, dato che non mantiene paragone sotto quasi nessun punto di vista hardware.

Forse dal punto di voista software... e sono sorpreso che ci sia un Symbian da parte di Samsung e personalmente penso che se fosse nato Android, probabilmente potrebbe supportare il Gingerbread 2.3.7 in modo spettacolare... devo ammettere di non avere nemmeno un'infarinatura del Symbian e a parte il cellulare di un amico, un Nokia Asha 305 che ho maneggiato per un po per capire come accidente farlo andare in tether USB (cosa che poi l'amico ha risolto da solo), non ho alcuna esperienza in merito.

In quanto alla tua delusione del supporto tolto al tuo cellulare in un anno... capisco perfettamente. Un po come la mia storia col X8. Tieni conto però che questo succede per via di Bieche Operazioni Commerciali, non per la validità del cellulare... proprio come nel caso del mio X8.

Fatto è e rimane che Symbian, a dispetto di essere stato reso libero da pastoie legali per chiunque da modificare legalmente, non ha la stessa diffusione ne la stesa popolarità di Android. Più stabile forse era quando Android era alla V1.0 o 1.6... ma oggigiorno...

In ogni modo, un hardware qualsiasi, anche il più spettacolare odierno, COMUNQUE cadrà in obsolescenza. COMUNQUE verranno fatte versioni di sistemi operativi che lui non potrà supportare. COMUNQUE dovrà essere sostituito con qualcosa di più aggiornato. È una legge naturale, quasi.

Si, tu sei incazzato che il tuo Omnia HD non abbia avuto il supporto che meritava, e io sono inviperito alla posizione della Sony Ericsson per lo stesso motivo riferito al X8. Entrambi abbiamo ragione, ma... possiamo solo reagire in piccolo. Io non comprerò mai più prodotti della Sony Ericsson, tu prenderai le tue decisioni indipendentemente. Cosa possiamo fare contro gli interessi di quei signori, a parte danneggiarli come meglio possiamo, dato che loro fanno lo stesso con noi?
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)

Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Caro Arrowbreaker concordo stavolta al 100 e 1% con te... si purtroppo è così e non è che ti fà solo incazzare ti fà dire ma chi me l'ha fatto fare a prendere stò coso! eppure come tanti o tutti caschiamo a comprare qualcosa perchè alla fine se ne ha bisogno e oggigiorno smartphone e compagnia cantante è praticamente come il pane... Per il mio HD si sono fermati al symbian anche i cuochi delle room nessun se l'è sentita di fare il porting di gingerbread perchè ovviamente era un lavoraccio che nessuno aveva voglia di fare o provare... si sono sempre tutti limitati a modificare la rom esistente che era più facile o magari più comodo per loro... Tu dici o meglio mi chiedi cosa si può fare per danneggiarli... mi viene in mente solo una cosa... non acquistare più nulla... lasciarli per mesi senza vendite come piccolo segno di protesta sopratutto la Apple che tanto odio e dalle assassine idee di mercato... ma ovviamente io e tu e un altro migliaio di persone riusciremo ad attuare una cosa simile... i modaioli e le modaiole dell'ultimo telefono preso al max per telefonare o per guardare casa loro con google maps... non lo farebbero per il piccolo cervello di cui sono dotati che non permette loro di capire che uniti il mercato lo si può piegare al nostro volere!! Ma vabbè pazienteremo nell'attesa che un bravo ragazzo spunti fuori con qualche sistema operativo nuovo che abbatta il muro dell'obsolescenza...
    Ultima modifica di Mastino84; 18-11-12 alle 13:36

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao,
    il telefonino mi dice:la temperatura é superiore a quella operativa del telefono, la funzionalita é limitata. E poi si spegne. xk fa cosi ?????? grazie in anticipo

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Dopo quanto tempo ti da questo problema? Hai provato a ripristinare il cellulare dalla Recovery?

- B. Franklin

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

all incirca 25 giorni. e come si fa a ripristinare il cellulare dalla Recovery ???

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Ci siamo capiti male. Non ti ho chiesto da quando, ma dopo quanto tempo, sottinteso dall'accensione, hai questo problema.

Per il ripristino duro, tieni conto che perderai TUTTI I DATI tranne quelli salvati su SDcard (i dati su questa, a meno che non dai il tuo consenso alla formattazione della SDcard durante il riavvio, rimarranno al sicuro).

Spegni il cellulare, togli la batteria per 5 secondi, rimettila, accendi il cellulare premendo e mantenendo premuti per almeno una 15ina di secondi i tasti VOL+ e POWER, una volta nella Recovery con i tasti volume seleziona e col tasto POWER attiva la voce FACTORY RESET, lascia lavorare il cellulare, quando ti viene restituito controllo seleziona e attiva la voce REBOOT NOW.

Hai finito. Durante il primo riavvio dovrai reinserire i dati del tuo account Google (per poter accedere al Play Store), e dovrai reinstallare tutte le app e reinserire tutti i numeri e contatti.

- B. Franklin

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Generalmente, quando la SDcard non può essere montata è perché non è compatibile del tutto con la Recovery. Se tutte le SDcard che hai ti danno lo stesso errore, prova a installare la CWM V6 al di sopra della V5 (la disinstallazione non è richiesta, basta sovrascrivere la nuova alla vecchia), questa: Recovery_Sonic_u8650_v6.0.1.0_r1.zip

Prova e vedi come va.
    l'ho aggiornato alla 2.3.6 ma continua a bloccarsi quando lascio attiva la wi fi e blocco il tel...

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurizyo91 Visualizza il messaggio
    l'ho aggiornato alla 2.3.6 ma continua a bloccarsi quando lascio attiva la wi fi e blocco il tel...
    HmmmmMMMMmmmm... proa ad installare dal Play store la app Wake Lock, attivala sul tuo cellulare a FULL_WAKE_LOCK e vedi se continua a bloccarsi.

- B. Franklin

10. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

maurizyo91 (21-11-12)

Baby Droid L'avatar di Reangear

Smartphone
    Vodafone Huawei Sonic U8650

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Buonasera a tutti. Da qualche tempo ho notato una particolarità.

Quando il cellulare veniva collegato a internet, con il 3G o con il WiFi, si accendeva l'icona corrispondente che in breve tempo diveniva verde. Ora rimane bianca. C'è qualche problema oppure è normale?

Grazie a tutti in anticipo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho comprato due giorni fà un cellulare huawei sonic. Fin da subito ho notato che collegando le cuffie all'uscita jack sento un fastidioso rumore di fondo che non cambia con nulla.
    Il rumore rimane anche mentre ascolto la musica. Se invece metto il player in pausa dopo qualche secondo di inattività il rumore scompare, per poi ricomparire appena preso un qualsiasi tasto.
    Ho provato con varie cuffie, anche con quelle in dotazione, ma il problema persiste.
    Sono l'unico ad aver sto problema?

Pagina 82 di 125 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio