CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 63 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 627
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

non capisco se sono io a fare i calcoli nel modo sbagliato e se mi sto perdendo qualcosa....
    a parte la SD, io vedo:

- Memoria Interna 1.56GB e 1.56 disponibili
    - Archiviazione interna telefono 843MB (ora si è ridotta dopo aver installato qualche applicazione)

e quindi saremmo a circa 2,5GB circa. E l'altro 1,5?

2.  
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D

Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

Cosa non ti e chiaro ??? Se rileggi bene sta scritto il Resto per os

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

non mi è chiaro perche dalla funzione "impostazioni memoria SD e memoria" se fai la somma dei valori riportati sotto a "memoria interna" e "archivizione interna telefono" non fa 4GB, il totale è inferiore: 1,56GB + 843MB=2,403.
    Da 2,403gb a 4gb mancano quindi 1,6GB.

O sbaglio io ad interpretare i numeri o c'è una quota parte di memoria pari a 1,6GB che "manca all'appello" (è quella che tu chiami "il resto OS"?), magari è riservata al sistema e non viene dichiarata nel visualizzare le informazioni relative alla memoria.

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Il sistema operativo, firmware o ROM (chiamala come vuoi) da qualche parte dovrai pur metterlo, no????
    Fidati, è normale che i numeri siano quelli anche perchè li abbiamo tutti così.......

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

beh, messa così è più chiaro ovviamente.
    ma se io vedo una scheda tecnica sulla vetrina del negozio e sulla scheda c'è scritto che il telefono ha 4gb di memoria mi aspetto di averli a disposizione in quanto penso o sono indotto a pensare (magari sbagliando) che il SO non vada ad erodere tale capacità. Dopotutto, se così è, il SO di 4GB si prende quasi il 30% o più della memoria disponibile e su 4GB non è che sia poi poca roba...

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve vorrei comprare un ideos x5 vorrei sapere se c'è un modo per tornare alla rom/kernel/recovery stock in modo da riavere la garanzia e inoltre vorrei sapere la differenza tra x5 e x5pro grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Ciao, riguardo la garanzia la huawei non ti fa problemi se ti presenti con un firmware ufficiale (anche se gingerbred), i problemi potresti averli se lo porti alla vodafone, visto che su questo terminale non conoscono gingerbred. Nella peggiore delle ipotesi però, c'è una guida da me redatta con un metodo funzionante per tornare a froyo 2.2. Puoi trovarla QUI. Testata (non da me) e funzionante.
    Riguardo la differenza tra la versione u8800 e u8800Pro la differenza è sostanziale a livello di prestazioni visto che la versione NON Pro ha un processore da 800 Mhz mentre il noistro è da 1 Ghz. Ci saranno altre differenze sicuramente anche se minime, anche se qui in Italia non mi è capitato di vedere cellulari che non siano Pro, comunque potrebbe capitare.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti volevo esporre il mio problema... A fine febbraio ho acquistato questo splendido terminale e dopo circa due settimane ho effettuato l'aggiornamento alla 2.3.5 e da qui sono sorti i problemi. Ogni volta che scattavo foto o video il telefono si bloccava e si riavviava e successivamente non mi faceva piu accedere alla fotocamera. Ho provato piu volte il ripristino a riaggiornare i vari step ma non risolvendo il problema. Ho deciso quindi di portare il telefono in assistenza essendo in garanzia, e dopo averlo accettato ho atteso ben 31 giorni. Oggi finalmente mi è arrivato lo provo ma il problema sussiste tutt'ora, in pratica non è stato risolto niente anzi mi sembra vada peggio di prima. Il telefono è stato mandato in assistenza alla Vodafone e sulla carta hanno scritto che hanno risolto. Secondo me non hanno fatto nulla!!! Hanno semplicemente fatto il ripristino di fabbrica.. Ora domani torno in negozio euro ics lamentandomi sperando che me ne facciano arrivare uno nuovo dalla Vodafone o sostituendolo con un altro perchè non mi va di rimandarlo in assistenza x non risolvere nulla.. Voi cosa ne pensate?

Senior Droid L'avatar di PaPiPa

Smartphone
    Zuk Z2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Io, piuttosto che perdere altro tempo con l'assistenza, proverei a flashare qualche custom rom, con cui, novanta su cento, il problema sparirebbe.

Inviato tramite Tapatalk 2 per ICS
    Ssssh, sto pensando...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma infatti non ho intenzione di perdere altro tempo con l'assistenza questa sera quando vado me lo faccio cambiare

Pagina 24 di 63 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio