per 230 euro l'honor sicuramente è un'ottimo affare altrochè,io andrei su quello,casomai gli dai il tuo 8800 pro e tu prendi quello visto che per una donna uno schermo ancora più grande forse risulterebbe meno comodo ergonomicamente![]()
per 230 euro l'honor sicuramente è un'ottimo affare altrochè,io andrei su quello,casomai gli dai il tuo 8800 pro e tu prendi quello visto che per una donna uno schermo ancora più grande forse risulterebbe meno comodo ergonomicamente![]()
Huawei (05-05-12)
magari..ma dato che glielo faccio per regalo di compleanno..non penso che lo cambierò! grazie...
inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani
bè in questo caso è diverso ovviamente![]()
e poi come potri abbandonare ilmio x5 c questo forum!! haha
in effetti mi ci sono affezionato anch'io![]()
Ho trovato un ottimo telefono:Huawei ascend g 300. Il nostro telefono era il U8800Pro, questo invece é u8815, con alcune migliorie tra le quali un giga di ram e un design più bello e con scocca in alluminio. Su ebay lo si trova a 180 euro, alla Vodafone tra poco dovrebbe uscire a 120 euro.. Vi ricordo che le specifiche tecniche sono le stesse tranne per ram, e per gingr bread di fabbrica, e tra poco uscirà ics
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Ho istallato questa mod : CyanogenMod 7.2, ovvero Android 2.3.7
ma al momento in cui riavvio il cel rimane nella schermata di scritta huawei e dopo un po si riavvia...che dovrei fare?
-quando ho visto che la rom non andava o ricollegato il cell in modalità rosa al pc e ho sostituito la cartella /image con quella di backup di froyo 2.2 e ho provato a riavviare ma ora il cell si accende fino alla schermata del logo huawei un attimo e poi si riavvia..la SD non è più riconosciuta da nessun PC...ora non saprei come muovermi per risolvere il problema.
Pensavo di fare così:
1)Comprare nuova SD card
2)mettere dentro la cyanomod
3)Sostituire la cartellla /image di froyo con quella di gingerbread se qualcuno riesce a darmela poichè non ho beckup dell'intera cartella ma solo del file boot.img e recovery.img
4)Rifare tutti i passaggi per flashare la ROM
Il problema più grande lo ho che sono provvisto dell'intera cartella /image di gingerbread ma ho solo quella completa di froyo!
Datemi dei consigli vi prego
Oppure pensavo di mettere la cartella dello step 2 di gingerbread nella sd e poi accendere il cellulare con i tasti del volume premuto...potrebbe andare?
Io sto aspettando ascend d quad xl , sennò vedrò cosa comprare , comprare un telefono nel 2012 poco supportato , con 512 di ram ( come smartphone del 2010 ) e con froyo di fabrica o ginger sia inutile , un ottimo telefono lowcoast e anche il xperia U
Originariamente inviato da A-N-D-R-O-I-D
Beh, io l'ho trovato a 160 euro.. Come ram ho visto che é 1gb e sta per uscire isc.... Quindi.. Dato che mia. Madre non ci deve fare più di tanto.. Va bene così.. Comunque facci sapere del ascend d che a quanto ho letto deve essere davvero un bel telefono
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App