Credo ti serva un launcher
Visualizzazione stampabile
Credo ti serva un launcher
Con un laucher non si possono modificare queste cose , per personalizzare come vuoi tu devi scaricare la cyanogenmod 7,1 che permette la personalizzazione di tendina e tanto altro
Buongiorno a tutti,
da ieri sono un nuovo proprietario di un magnifico Huawei U8800.
Mi sembra tutto funzionante, ho solo un piccola curiosità da chiedere a voi proprietari di questo terminale.
Ho notato che la coda del tasto indietro quello tutto a sinistra dei quattro in basso non si illumina completamente di bianco ma rimane soltanto la coda un pò più scura rispetto al resto del tasto. E' normale o mi devo preoccupare? Anche a voi è così o vi si illumina completamente?
Grazie per ora! :)
Tutto illuminato =)
Stesso vale per me si illumina tutto , e una sciocchezza , forse e difetto di produzione
Mi devo ricredere: ho da poco aggiornato a Ginger ver. 2.3.5 (B572) seguendo la guida presente sul forum. Ho trovato concreti miglioramenti in tutti i settori, insomma è un aggiornamento che "saddafare". Ho perso la garanzia Vodafone perchè ora è sbrandizzato? e chi se ne frega...
Dipende da che commesso ti trovi davanti, tu teoricamente non hai fatto nulla di male, cmq se vodafone dovesse rifiutarti, Huawei è obbligata ad accettarti =)
Dopo l'aggiornamento alla 2.3.5 b572 sto riscontrando diversi problemi con la fotocamera, ho provato a fare due reset ma il problema non si risolve...dopo alcune foto con il fash mi compare interruzione imprevista della fotocamera ed esce e se faccio i video si blocca e dopo che esco si riavvia per il resto tutto funziona correttamente cosa dovrei fare? provare a reinstallare gingerbread?
Reinstalla tranquillamente e vedrai che risolvi...
Buonasera vi pongo un'altra domanda perchè ho scaricato un po di app e non vorrei che installandole tutte sulla memoria di sistema il sistema stesso giri più lentamente,quali si devono per forza tenere su quella di sistema e quali invece si possono spostare su quella interna o su sd ?
Grazie
Salve a tutti,
un anno fa ho cambiato il vetusto cell e sono passato ad android su un Corby i5500 Samsung (per prova) sempre leggendo qua sul foro. Ovviamente mi sono trovato benissimo e sono interessato ora ad un cell più perfomante premettendo (astenersi commenti già li conosco) che navigo poi in internet solo tramite wi-fi e disattivo il 3G (bestemmia lo so!). Stavo girovagando sul forum aspettando l'uscita dei samsung galaxy mini 2 ed ace 2 quando un commento di un utente mi ha fatto scoprire questo gioiellino di qualità/prezzo. Ora vorrei prendermi un bell' ideos x5, ma vi chiedo un po' di delucidazioni prima dell'acquisto:
- In rete trovo poco tranne su eBay, potete consigliarmi qualche buon posto dove prenderlo?
- Con che versione di android è venduto? Non capisco se è 2.2 FR o 2.3 GB o parte col 2.2 e poi si può upgradare (parlo di official per partire poi vedrò) e con quale dell 2 guide del forum?^
- In Italia è venduto solo Vodafone? Non ho problemi con altri operatori giusto (io uso Tiscali)?
- Mi confermate che ha un "HD" interno da 4 GB? Dopo essere impazzito con lo spostamento della app su SD è il primo fattore che sto cercando sul nuovo telefono...
- Col Sygic non avrò nessun problema, giusto?
Scusate alcune sono nabbate ma per me un investimento sui 170€ per un cellulare non è così scontato... anzi.
Ringrazio anticipatamente per le risposte e per tutte le info che già vi ho "spulciato", ancora non è nulla poi partirò a smanettarci, lì si che mi odierete :D...
Basta andare in applicazioni , selezionare un app , e se possibile , uscirà una ''voce'' Sposta nel Telefono
In rete lo puoi trovare sui siti Unieuro,Euronics, Ed il sito Della vodafone .
1) E venduto con Froyo ma è aggiornabile a 2.3.5 ( Io ho gingerbead 0 problemi )
2)Non hai problemi con nessun operatore
3) Ha un hd di 4 gb ma 2 del sistema e 1,86 gb per app e altro
4) Col sygic , nessun problema
Non ti proccupare a smanettare si impara prima o poi , e se avrai problemi noi siamo qui , e personalmente mi impegno , spero che con le guide sul forum impararai :)
Guarda avevo dubbi tra questo gioiellino e l'Acer metal liquid, ma più leggo le caratteristiche più non c'è trippa per gatti.
2 GB di spazio sono troppo importanti, credo bastino ampiamente per tutte le app fondamentali, il resto va su SD, giusto?
PS: La guida per l'ultimo aggiornamento 2.3 GB qui sul forum qual'è tra le due, me la potresti linkare?
Grazie per la disponibiltà.
Ideos x5 e superiore all acer , le app vanno anche su sd, le 2 guide sono uguali :)
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
mi esce solo l'opzione "sposta su scheda sd" ed è anche spenta ma forse a causa del poco spazio a disposizione,se volezssi invece spostarla nella memoria interna del terminale non ho alcuna possibilità nel menù .... :(
Ok velocissimo, stamani ho deciso di vendere ideos x5. visto che ne ho 2 a casa se ti interessa dimmi.
ti ho risposto
risolto ,grazie ;)
Buonasera, mi rivolgo a voi "GURU" del settore, per porre una domanda.
Ho acquistato un Ideos x5, di cui ne sono ultrasoddisfatto. La mia curiosità è: Mi spiegate ,cortesemente, il motivo per cui consigliereste di aggiornarlo con altra rom,quindi..... benefici e caratteristiche innovative,rispetto alla rom originale,e, quale rom mi consigliate.
Grazie a tutti.
Con delle Rom aumenti il valore del telefono sopratutto le prestazioni , come lo sblocco dei fps da 30 a 55 , liberi un po di RAM in base alla rom che installi ed altri Benefici , ogni ROM ha una carateristica leggila ..
Capisco. Stavo leggendo della nuovissima "Aurora 2.04", e mi sembrava un ottimo lavoro. Secondo la tua esperienza, come ROM già collaudata e affidabile sotto ogni punto di vista,cosa metteresti?
Cosa utilizzi tu, visto che sei esperto in materia?
Grazie
Aggiorna ad GINGER 2.3.5
Impostazioni -> audio -> Vibrazione (sempre)
Allora ieri è finalmente arrivato il mio Ideos.
Mi son trastullato un po' con il froyo ed ora (batteria in ricarica) sono pronto per aggiornare gingerbread all'offy B572.
Della tua guida non capisco due dettagli (nabbo io eh):
1- Arrivando da froyo mi serve la cartella dload in step 1 ed è chiaro, ma il file (update.app che rinomino in update_g) che prendo dalla cartella step 2 devo metterlo INSIEME all'altro nella cartella dload su SD e far partire l'update con entrambi (quello dello step 1 ed il rinominato dello step 2) fin da subito?
In pratica mi trovo su SD cartella dload con 2 files: update.app da step1 ed update_g da step 2. A questo punto aggiorno da SD: corretto?
2- Lo step 3 è indispensabile? A cosa serve esattamente? Ci sono alcune guide che dicono di ignorarlo.
Ringrazio anticipatamente, gran telefono e rapporto qualità/prezzo incredibile avevi ragione.
Il punto 1 è esatto , metti file step 1 e 2 in un unica cartella chiamata : dload , e poi aggiorni da sd , lo step 3 aggiunge delle personalizzazioni huawei , widget , powerd widget , bootanimation ( animazione accensione ) tastiere di base , ed configura il telefono come cinese , ma non comporta cambiamenti , se vuoi tutto ciò installa lo step 3 sennò non è Necessario , E stato un piacere aiutarti ed consigliarti questo terminale
L'aurura la ritengo abbastanza stabile ma ics è molto acerbo , Come rom ti consiglio la kalo_86 la trovi qui nella sezione Modding
E' stato piacere mio trovare un forumista così disponibile! Ci si sente in forum, sarò spesso su questi lidi.
Grazie di tutto :D.
vorrei riaprire la conversazione perchè il mio ideos alla versione 2.2 di froyo andava benissimo ed apriva qualunque gioco..ma fruit ninja era abbastanza rallentato: non aveva scatti ma la lama restava indietro e poi raggiungeva il mio dito... ora con l'aggiornamento a ginger questo problema si è quasi risolto ma non è al livello di i phone..con l'aggiornamento però ninj jumpsi l'immagine si spezza e il menù che si apre dopo che si muore a temple run si impalla
chissa quante volte l'hai spiegato lo step 3 haahhah
comunque le boot animation dove stanno (come si modificano)
Hai già provato ad utilizzarlo dopo aver sbloccato il blocco degli FPS??? L'unica cosa che mi potrebbe venire in mente è quella, prova, tanto male non fa, anzi..... se invece li hai già sbloccati, allora è un problema anomalo. potresti provare ad installare il kernel modificato e male che vada puoi sempre tornare a quello originale.
Trovi QUI la guida per rimuovere il blocco degli FPS mentre invece QUI la guida per cambiare il kernel.
non ho pancora provato a fare lo sbolocco degli fps.. quale dei due problemi risorverebbe? comunque sto già provando
senza sbolcco degli fps ho risolto in parte, ninj jump me dove tagliava l'immagine (in alto) era una il posto di una publicità che prima mancava ed ora ci si è messa quindi non un probl del tel. templerun che si bloccano le scritte del menù sarà un problema del gioco che è uscito 6-7 giorni fa (siamo tra i pochi telefoni ad avercelo appena è uscito, molti telefoni reputati molto più buoni del nostro, stanno ancora spettando)
l'una cosa che non mi quadra è :perchè con froyo andava alla perfezione?.. grazie cuvetto
ho chiesto su una nuova discussione perche dite che ha 512 mega quando me ne ritrovo 300????
Vengono dichiarati 512 e ne risultano 360 come su tutti gli altri android o quasi
perche?????????????????????????
nella rom 572 (o magari qualcuna precedente)
1)non c'è possibilità di modificare il lock screen? solo le stesse impostazioni: chiamate effettuate, fotocamera, messaggi e sblocco,
2)non si può modificare la barra delle notifiche (tranne step 3) cambiando colore o lescritte della compagnia telefonica? ( nel mio caso la scritta wind telecomunicazioni spa mi occupa metà schermo!!!!)
3)sfondo del menù; Le impostazioni in basso del menù (home e setting),(io cambierei il tasto home con chiama tanto home già c'è e penso che quello del menù non lo usi nessuno)
4)c'è meno personalizzazione anche di froyo nel cambio schermata nella home (in froyo ce ne erano una decina di modi in ginger c'è solo cubo diapositiva e rotazione)
è vero che per queste cose basterebbe mettere un luncher ma il menù della huawei è molto più bello e fluido di un qualunque luncher, se ne conoscete uno con personalizzazione di go ma con un menù simile al huawei consigliate gr
rilevato problema in google paly quando ruoto lo schermo mi riporta all'inizio della pagina e devo ritornare giù...