CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 63 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 627
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Allora.....facciamo differenza tra teoria e pratica......
    La garanzia è data dalla vodafone in quanto il telefono è brandizzato, quindi fino a quando vodafone non tirerà fuori un altro firmware (MAI), qualunque cosa fai perdi la garanzia.
    La pratica invece (ed è testimoniato da tanti utenti in questo forum ed in giro nel web in generale) dice che fino a quando installi un firmware rilasciato dalla HUAWEI e lo porti in assistenza, anche dicendo che hai avuito problemi mentre passavi a GINGERBRED, non ti fanno problemi in quanto sono aggiornamenti ufficiali rilasciati dalla HUAWEI. Discorso diverso se installi una custom rom, ma anche lì diversi utenti non hanno problemi con l'assistenza,anche perchè questo telefono lo bricchi difficilmente, basta dare un occhiata al forum e ci si rende conto che i telefoni finiti in assistenza sono stati quelli che avevano problemi hardware e tutti quelli che avevano problemi software, se dotati di santa pazienza e non lasciati prendere dalla foga, hanno ripreso il cellulare.
    L'importante è leggere e capire, in caso di dubbi ci sono i post appositi dove postare le proprie perplessità e qualcuno più esperto nel forum darà sempre una mano, basta che nessuno abbia pretese di farsi spiegare nozioni già scritte sul forum e non lette a causa di svogliatezza o voglia di velocizzare e dimezzare i tempi. In quei casi sarò il primo a non rispondere o farlo in maniera sgarbata. Diamoci una mano l'uno con l'altro e collaboriamo, ricordandoci che il forum non è un centro assistenza ed una mano gli utenti più esperti la danno sempre ed anche volentieri.....
    Avanti è la vita.....

2. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

Dorsia (26-07-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Allora.....facciamo differenza tra teoria e pratica......
    La garanzia è data dalla vodafone in quanto il telefono è brandizzato, quindi fino a quando vodafone non tirerà fuori un altro firmware (MAI), qualunque cosa fai perdi la garanzia.
    La pratica invece (ed è testimoniato da tanti utenti in questo forum ed in giro nel web in generale) dice che fino a quando installi un firmware rilasciato dalla HUAWEI e lo porti in assistenza, anche dicendo che hai avuito problemi mentre passavi a GINGERBRED, non ti fanno problemi in quanto sono aggiornamenti ufficiali rilasciati dalla HUAWEI. Discorso diverso se installi una custom rom, ma anche lì diversi utenti non hanno problemi con l'assistenza,anche perchè questo telefono lo bricchi difficilmente, basta dare un occhiata al forum e ci si rende conto che i telefoni finiti in assistenza sono stati quelli che avevano problemi hardware e tutti quelli che avevano problemi software, se dotati di santa pazienza e non lasciati prendere dalla foga, hanno ripreso il cellulare.
    L'importante è leggere e capire, in caso di dubbi ci sono i post appositi dove postare le proprie perplessità e qualcuno più esperto nel forum darà sempre una mano, basta che nessuno abbia pretese di farsi spiegare nozioni già scritte sul forum e non lette a causa di svogliatezza o voglia di velocizzare e dimezzare i tempi. In quei casi sarò il primo a non rispondere o farlo in maniera sgarbata. Diamoci una mano l'uno con l'altro e collaboriamo, ricordandoci che il forum non è un centro assistenza ed una mano gli utenti più esperti la danno sempre ed anche volentieri.....
    Grazie di nuovo Tra tutti i forum che avevo girato (per problemi con un O1) tu sei il più gentile che ho trovato.. Scusa ancora per le tante domande, ma non vorrei combinare danni essendo inesperto..

Androidiano

Smartphone
    Acer E2 Duo

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

WOW....Quanti nuovi utenti ci seono oggi....mi sa che dobbiamo ringraziare EXPERT......
    Allora, seguite la guida che si trova QUI, metre invece per scaricare il firmware, prelevate la B572 da QUESTO POST. Non preoccupatevi se òeggete che è cinese, è tutto perfettamente in italiano ovviamente....flashate con la SIM inserita così non avete neanche bisogno di cambiare la lingua. Ovviamente includete anche lo STEP3 nel vostro aggiornamento. Se avete dubbi sul come aggiornare o qualunque altro dubbio o domanda riguardo l'aggiornamento a GINGERBRED, postate direttamente nel post interessato, e mi raccomando, leggete un po' che c'è scritto tutto!!!!
    BENVENUTI A BORDO!!!!!
    Letto tutto...spaventato dal cinese ma lo tengo da parte.. vantaggi a passare alla 2.3 ?

Androidiano

Smartphone
    Acer E2 Duo

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Preso oggi da Marcopolo expert a lissone è la versione pro.
    ne aveva diversi l'abbiamo comperato addirittura in 3 nello stesso momento..

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dorsia Visualizza il messaggio
    Letto tutto...spaventato dal cinese ma lo tengo da parte.. vantaggi a passare alla 2.3 ?
    Ma se ti ho detto che di cinese non c'è niente.........altrimenti avrei specificato che c'era qualcosa, no???? Se fate l'aggiornamento senza SIM inserita, il firmware parte in INGLESE, e solo successivamente puoi selezionare la lingua italiana...... VERSIONE CINESE, vuol dire che questa versione di firmware è stata rilasciata per il mercato cinese, ma di cinese non c'è assolutamente niente, posso assicurartelo!!!!!
    Riguardo la differenza tra FROYO e GINGERBRED, te ne accorgerai quando passerai a GINGERBRED......anzi, vuoi un consiglio??? Tieni FROYO qualche giorno in modo da farci l'occhio con il cellulare, noterai ancora di più la differenza e le migliorie di GINGERBRED quando ti sarai abituato a FROYO.......
    Avanti è la vita.....

Androidiano

Smartphone
    Acer E2 Duo

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ma se ti ho detto che di cinese non c'è niente.........altrimenti avrei specificato che c'era qualcosa, no???? Se fate l'aggiornamento senza SIM inserita, il firmware parte in INGLESE, e solo successivamente puoi selezionare la lingua italiana...... VERSIONE CINESE, vuol dire che questa versione di firmware è stata rilasciata per il mercato cinese, ma di cinese non c'è assolutamente niente, posso assicurartelo!!!!!
    Riguardo la differenza tra FROYO e GINGERBRED, te ne accorgerai quando passerai a GINGERBRED......anzi, vuoi un consiglio??? Tieni FROYO qualche giorno in modo da farci l'occhio con il cellulare, noterai ancora di più la differenza e le migliorie di GINGERBRED quando ti sarai abituato a FROYO.......
    intendevo la pagina.. non si capiva dove cliccare...
    l'ho scaricato, ma per ora lo tengo cosi...
    0vviamente aggiornando decade la garanzia?

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Non capisco una cosa...... 5 post più sopra.... mi hai anche messo il THANKS..... o hai ringraziato senza leggere, oppure il concetto della garanzia non era abbastanza chiaro..... altrimenti non me lo avresti richiesto........
    Se non sono riuscito a farmi capire (succede spesso, non preoccuparti) dimmelo e provo a spiegartelo diversamente.....
    Avanti è la vita.....

Androidiano

Smartphone
    Acer E2 Duo

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Non capisco una cosa...... 5 post più sopra.... mi hai anche messo il THANKS..... o hai ringraziato senza leggere, oppure il concetto della garanzia non era abbastanza chiaro..... altrimenti non me lo avresti richiesto........
    Se non sono riuscito a farmi capire (succede spesso, non preoccuparti) dimmelo e provo a spiegartelo diversamente.....
    ho scaricato x principio... mi piace avere un opportunità di upgrade...
    ho puntato il link e scordato il fatto della garanzia.. sorry

Senior Droid L'avatar di Vetro

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma la disponibilità online coincide con quella in negozio? Vorrei prenderlo per i miei genitori, questa mi sembra l'occasione giusta!

Senior Droid L'avatar di Vetro

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Per chi fosse interessato l ho appena acquistato al marcopolo di Cesena, avevano anche una decina di nexus..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 39 di 63 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio