
Originariamente inviato da
cuvetto
Allora.....facciamo differenza tra teoria e pratica......
La garanzia è data dalla vodafone in quanto il telefono è brandizzato, quindi fino a quando vodafone non tirerà fuori un altro firmware (MAI), qualunque cosa fai perdi la garanzia.
La pratica invece (ed è testimoniato da tanti utenti in questo forum ed in giro nel web in generale) dice che fino a quando installi un firmware rilasciato dalla HUAWEI e lo porti in assistenza, anche dicendo che hai avuito problemi mentre passavi a GINGERBRED, non ti fanno problemi in quanto sono aggiornamenti ufficiali rilasciati dalla HUAWEI. Discorso diverso se installi una custom rom, ma anche lì diversi utenti non hanno problemi con l'assistenza,anche perchè questo telefono lo bricchi difficilmente, basta dare un occhiata al forum e ci si rende conto che i telefoni finiti in assistenza sono stati quelli che avevano problemi hardware e tutti quelli che avevano problemi software, se dotati di santa pazienza e non lasciati prendere dalla foga, hanno ripreso il cellulare.
L'importante è leggere e capire, in caso di dubbi ci sono i post appositi dove postare le proprie perplessità e qualcuno più esperto nel forum darà sempre una mano, basta che nessuno abbia pretese di farsi spiegare nozioni già scritte sul forum e non lette a causa di svogliatezza o voglia di velocizzare e dimezzare i tempi. In quei casi sarò il primo a non rispondere o farlo in maniera sgarbata. Diamoci una mano l'uno con l'altro e collaboriamo, ricordandoci che il forum non è un centro assistenza ed una mano gli utenti più esperti la danno sempre ed anche volentieri.....