CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 63 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 627
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottor cunchelli Visualizza il messaggio
    Ho solo fatto il root seguendo punto punto la procedura....anzi no! Ci sarebbero da aggiungere 2 punti:

    1 - Prima di installare o aggiornare i driver bisogna mettere il telefono in modalità usb debug
    2 - i driver che servono e che mi hanno permesso di installare il tutto li ho trovati dentro il cellulare stesso (gli altri non mi facevano installare l'adb)
    non son sicurissimo ma credo che per istallare l'adb occorra bloccare l'antivirus ma non ne sono sicurissimo, ti sapro dire perchè io non ho antivirus in win7 perchè non mi connetto mai con esso a nulla ma lo uso per collegre il computer alla tv in modo migliore che con il mio ubuntu che si drova a dover fronteggiare problemi di driver non ottimizzati ed altre simili amenità causate dai compari della famigerata mcWindosh

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincenzo1908 Visualizza il messaggio
    Si penso proprio di prenderlo.. è perfetto per me.
    L'hai preso bianco o nero? Io lo vorrei prendere bianco ma non vorrei che fosse plastica gommata e quindi tra 2 giorni diventasse giallo anzichè restare bianco

    il mio è nero. prima di prenderlo è bene ricordarlo che, credo, essendo ancxora con froyo non credo che nativamente possa fare usb host...ma potrei sbagliarmi....ma ti serve proprio?

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincenzo1908 Visualizza il messaggio
    Si beh effettivamente considerando cosa si trova in giro è davvero il massimo a quel prezzo... Tu hai installato qualche launcher? se si mi diresti quale e come ti trovi.
    Qualche anima Pia che fa uan decina di minuti di recensione in italiano fra di voi possessori c'è? =)

    insisto sul launcher perchè l'interfaccia Huawei non mi piace proprio ...

    ...hai tanto insistito che lo ho fatto, ho installato il solito go launcer pro...va bene....mi manca però e non trovarla l'applicazione huawei che faceva vedere insieme telefonate e messaggi!

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottor cunchelli Visualizza il messaggio
    Ho solo fatto il root seguendo punto punto la procedura....anzi no! Ci sarebbero da aggiungere 2 punti:

    1 - Prima di installare o aggiornare i driver bisogna mettere il telefono in modalità usb debug
    2 - i driver che servono e che mi hanno permesso di installare il tutto li ho trovati dentro il cellulare stesso (gli altri non mi facevano installare l'adb)
    una ultima, spero, domanda: quale versione hai scaricato di root explorer? io ho provato a prendere quella per android 2.2 ma mi dice file non trovato! hai forse usato quella per android più avanzati? funziona lo stesso? ...non ho proprio voglia di far cavolate mentre sono in un punto perso del brasile e magari mattonizzo( bricco) il cellulare mentre sono in mezzo al nulla!

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberacornovaglia Visualizza il messaggio
    il mio è nero. prima di prenderlo è bene ricordarlo che, credo, essendo ancxora con froyo non credo che nativamente possa fare usb host...ma potrei sbagliarmi....ma ti serve proprio?
    No non è fondamentale però se c'è fa comodo se non c'è pazienza =)

    Quote Originariamente inviato da liberacornovaglia Visualizza il messaggio
    ...hai tanto insistito che lo ho fatto, ho installato il solito go launcer pro...va bene....mi manca però e non trovarla l'applicazione huawei che faceva vedere insieme telefonate e messaggi!
    Spero di non averti arrecato problemi

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Incisa in Val d'Arno
    Messaggi
    56
    Smartphone
    LG P-990, IDEOS X5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberacornovaglia Visualizza il messaggio
    non son sicurissimo ma credo che per istallare l'adb occorra bloccare l'antivirus ma non ne sono sicurissimo, ti sapro dire perchè io non ho antivirus in win7 perchè non mi connetto mai con esso a nulla ma lo uso per collegre il computer alla tv in modo migliore che con il mio ubuntu che si drova a dover fronteggiare problemi di driver non ottimizzati ed altre simili amenità causate dai compari della famigerata mcWindosh

    guarda non è necessario disabilitare l'antivirus per installare l'adb.....

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, sto valutando l'acquisto di uno smartphone per la morosa, con una spesa massima di 200€, eravamo quasi decisi sul xperia mini, ma ieri dopo averlo visto di persona ci siamo ricreduti perchè troppo piccolo, Questo X5 sinceramente mi è piaciuto dal primo momento, ma ho girato 3 negozi vodafone e non lo trovo, la cosa che mi spaventa un po e l'assistenza,
    vorrei inoltre sapere come funziona il Flash "fotocamera", avete avuto modo di scattare foto con scarsa luminosità? se lo avete acquistato on line potreste gentilmente consigliarmi un sito affidabile?avete provato i giochini tipo Angry bird,fruit ninja? sono fluidi vero?

    grazie tante a tutti

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Incisa in Val d'Arno
    Messaggi
    56
    Smartphone
    LG P-990, IDEOS X5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per le foto in notturna gli darei un 7....non di più.... per i giochi ancora li devo installare!

    Per quanto riguarda un sito affidabile vai sul sito dello shop di vodafone....199 euro spese di consegna incluse....più affidabile di loro.....

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottor cunchelli Visualizza il messaggio
    per le foto in notturna gli darei un 7....non di più.... per i giochi ancora li devo installare!

    Per quanto riguarda un sito affidabile vai sul sito dello shop di vodafone....199 euro spese di consegna incluse....più affidabile di loro.....
    be ci do un occhiata, vorrei sperare che mi arrivi entro natale eventualmente decidessi di venderlo, allora nel normale utilizzo e da quanto leggo, va bene, non presenta alcuni lag improvvisi o altre stranezze vero?

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Incisa in Val d'Arno
    Messaggi
    56
    Smartphone
    LG P-990, IDEOS X5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitota86 Visualizza il messaggio
    be ci do un occhiata, vorrei sperare che mi arrivi entro natale eventualmente decidessi di venderlo, allora nel normale utilizzo e da quanto leggo, va bene, non presenta alcuni lag improvvisi o altre stranezze vero?
    Il telefono va benissimo. Ce l'ho da quasi una settimana e ne sono pienamente soddisfatto! Unica stranezza è quella del menu fatto un po particolare ma si evita la cosa installando un launcher differente!

Pagina 4 di 63 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy