CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 63 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 627
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Piccolo aggiornamento....sono stato stamattina da Mediaworld ed in esposizione non c'era...l'ho chiesto al commesso che mi ha detto di averlo e l'ha tirato fuopri dallo scatolo ancora incellofanato...... me l'ha aperto davanti, messa la batteria e me l'ha dato per provarlo....
    Comincio dal dire che i colori sono stupendi, il touch ottimo, veloce e reattivo e gradevole come visualizzazione dei menu.
    La cosa che mi interessava di più come avevo scritto prima, era la multimedialità, onde evitare spiacevoli sorprese (acer liquid metal docet)...
    Adesso non so se dipenda dal fatto che era appena tirato fuori dallo scatolo ed aveva impostazioni di base (2.2 froyo incluso...credo), ma ho scattato una fotografia al talloncino espositivo del prezzo e dopo ho visualizzato la foto ed ho pinchato (si dice così????) per vedere lo zoom e la risoluzione.....il risultato è stato desolante......diciamo che ho appena pinchato leggermente ed invece dei numeri cominciavo a vedere gli squadrettamenti ed i numeri neanche si capivano più.
    Onde evitare di passare per quello che non sa fare le foto, l'ho fatta per la seconda volta ed il risultato è stato identico e in mio favore vi posso assicurare che di foto con i touch screen ne ho fatte molte (possessore di un NOKIA 5800XM da 2 anni circa).
    Spero di essere smentito da voi che lo smartphone lo avete materialmente in mano ed avete modo di provare e riprovare, ma se i risultati fossero questi sarebbero l'ennesima delusione.....

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi POCOPHONE F1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Unhappy

Salve a tutti, lunedì ho acquistato online sullo store di Euronics il Vodafone Ideos X5, che aveva davvero un buon prezzo.

Ieri mi è arrivato, l'ho acceso, funzionava perfettamente e poi l'ho messo in carica.

La sera ho cominciato il trasferimento di rubrica e messaggi dal mio HTC Wildfire, e ho ricominciato ad installare le app che avevo anche lì, quando all'improvviso ha cominciato a bloccarsi sull'installazione di un file apk (che già ho usato sul mio Wildfire) di Unlock Angry Birds (che utilizzo per i miei backup del gioco)... Annullata, ho provato ad installare altro e di nuovo bloccato! Allora ho annullato nuovamente e ho deciso di riavviare il telefono, ma dopo il logo Huawei rimane bloccato, dopo il logo Huawei con la scritta Android.

Allora ho provato ad entrare in recovery (premetto che è ancora tutto originale e niente di moddato o root), e va in schermata rosa.

Non c'è niente da fare oltre che portarlo in assistenza??? Non c'è la possibilità di reinstallare la ROM originale di Vodafone?

Che sfiga, volevo già utilizzarlo per Natale

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi POCOPHONE F1

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Risolto!!! Si può chiudere

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si può sapere come hai risolto?
    MEtti che capiti a qualcun altro

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi POCOPHONE F1

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Certo! Senza batteria premere il tasto di accensione e volume giu, poi inserire la batteria, aprirà la recovery e mettere il wipe dati e reset

Però naturalmente si perdono tutti i dati...

Androidiano

Smartphone
    LG P-990, IDEOS X5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

no....funziona bene....

cmq aggiornamento.... ho insatallato need for speed shift e devo dire che il gioco e fluidissimo senza rallentamenti!

medrona
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da berserk87 Visualizza il messaggio
    Certo! Senza batteria premere il tasto di accensione e volume giu, poi inserire la batteria, aprirà la recovery e mettere il wipe dati e reset

Però naturalmente si perdono tutti i dati...
    Volume + e accensione

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi POCOPHONE F1

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

I giochi che fin ora ho testato e vanno senza problemi sono:

-Blood and Glory
    -PES 2012
    -Samurai II: Vengeance
    -Death Worm
    -Asphalt 5
    -Asphalt 6
    -Shadowgun
    -Guerrilla Bob
    -Stupid Zombies
    -Gun Bros
    -Krazy Kart Racing
    -Plants Vs Zombies
    -Grand Theft Auto 3

L'unico che mi ha dato qualche problema di rallentamento è stato Galataxi.

10. Il seguente Utente ha ringraziato berserk87 per il post:

survivor98 (10-02-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, ho appena ricevuto questo smartphone da vodafone in comodato gratuito per un cambio piano.... ho installato la bussola ma non funziona.... che non abbia il magnetometro? Mi sembra strano però......

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ottimo telefono, ottimo rapporto qualita' - prezzo, ma ho riscontrato un piccolo bug (almeno sono gia' due volte che me lo fa) : mentre telefono, sia a batteria scarica che carica, il cell si riavvia . . . in quindici giorni di possesso e' capitato solo due volte. . Qualche notizia in merito? Grazie ed auguri di Buon Anno.

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Pagina 6 di 63 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio