Piccolo aggiornamento....sono stato stamattina da Mediaworld ed in esposizione non c'era...l'ho chiesto al commesso che mi ha detto di averlo e l'ha tirato fuopri dallo scatolo ancora incellofanato...... me l'ha aperto davanti, messa la batteria e me l'ha dato per provarlo....
Comincio dal dire che i colori sono stupendi, il touch ottimo, veloce e reattivo e gradevole come visualizzazione dei menu.
La cosa che mi interessava di più come avevo scritto prima, era la multimedialità, onde evitare spiacevoli sorprese (acer liquid metal docet)...
Adesso non so se dipenda dal fatto che era appena tirato fuori dallo scatolo ed aveva impostazioni di base (2.2 froyo incluso...credo), ma ho scattato una fotografia al talloncino espositivo del prezzo e dopo ho visualizzato la foto ed ho pinchato (si dice così????) per vedere lo zoom e la risoluzione.....il risultato è stato desolante......diciamo che ho appena pinchato leggermente ed invece dei numeri cominciavo a vedere gli squadrettamenti ed i numeri neanche si capivano più.
Onde evitare di passare per quello che non sa fare le foto, l'ho fatta per la seconda volta ed il risultato è stato identico e in mio favore vi posso assicurare che di foto con i touch screen ne ho fatte molte (possessore di un NOKIA 5800XM da 2 anni circa).
Spero di essere smentito da voi che lo smartphone lo avete materialmente in mano ed avete modo di provare e riprovare, ma se i risultati fossero questi sarebbero l'ennesima delusione.....