ciao! io avevo intenzione di prendere questo telefono ma mi e` sotto un dubbio...visto che il telefono e della vodafone, se metto una scheda della tre funziona?
ciao! io avevo intenzione di prendere questo telefono ma mi e` sotto un dubbio...visto che il telefono e della vodafone, se metto una scheda della tre funziona?
salve a tutti ragazzi, appena ieri ho comprato un ideos x5 usato in buone condizioni, subito(da buon smanettone ) ho installato la rom kalo e tutto quello che mi serve... tutto funziona perfettamente ma appena comincio ad utilizzarlo scalda tantissimo, sta sempre i 38 gradi e tocca i 42...che devo fare? premetto che ho gia abbassato le frequenze e cambiato governor ma il problema rimane...grazie x la collaborazione
Che il telefono scaldasse parecchio lo sapevo, ma prima di scaldarti anche tu, prova una ROM stock e spremila....secondo me il troppo calore si verifica a causa della ROM di kalo.......ho letto più di un utente che ha avuto lo stesso problema con questa ROM.....
Avanti è la vita.....
.....il fatto che ti scaldavi era una battuta che pensavo ci potesse stare vista la natura del post.......
Comunque, nel tuo caso ti consiglio la B572, visto che è stabile e altamente collaudata ed è risaputo che non soffre di problemi di "caloria", invece ICS con la scarsa gestione della RAM ed i continui riavvi, nel tuo caso potrebbe influire il calore e magari non farti capire se il problema persiste oppure no.......
Avanti è la vita.....
infatti non me la sono presa per la battuta, anzi mi è piaciutacomunque sia mi dispiace che ics non sia ancora stabile e affidabile...a quando una nuova release?
comunque sia ieri ho avuto problemi con la b572 perchè appena ho messo root e recovery si riavviava ogni minuto
Installa la B572 da capo, ti conservi il contenuto della tua cartella IMAGE (root e recovery) e fai il root. Appena hai messo il file boot.img prelevato dal forum, riaccendi il telefono. Se ti da problemi di boot o wifi, rivai in pink screen e metti il tuo originale ed i problemi svaniranno......
Avanti è la vita.....
Scusatemi, ma "quanti colori" ha lo schermo?
In alcune recensioni dicono 16 mln in altre 262 mila.... Grazie per l'eventuale risposta!