Visualizzazione stampabile
-
oggi mi è uscito un bug nuovo ,in pratica quando vado nella telefonata si dovrebbe vedere il registro chiamate invece mi esce il tastierino sul registro e non riesco ne ad accedervi ne a cancellarlo uffff .....provato a riavviare ,a spegnere togliendo pure la batteria ma niente resta il tastierino sulla schermata....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aquiladimare
oggi mi è uscito un bug nuovo ,in pratica quando vado nella telefonata si dovrebbe vedere il registro chiamate invece mi esce il tastierino sul registro e non riesco ne ad accedervi ne a cancellarlo uffff .....provato a riavviare ,a spegnere togliendo pure la batteria ma niente resta il tastierino sulla schermata....
se appoggi il dito su primo contatto e fai come per scorrere verso il basso non ti scompare il tastierino? a me funziona così..
-
Salve gente chi mi può aiutare? mi sono bloccato allo step 2 dopo che installa si riavvia, ma rimane la schermata nera con la scritta huawei o_O...che dite riprovo con una sd diversa dato che nn si avviava subito??
-
Quote:
Nive7s
se appoggi il dito su primo contatto e fai come per scorrere verso il basso non ti scompare il tastierino? a me funziona così..
si lo fa anche se prima non era così boo forse ricordo male ,grazie comunque ;)
-
Ragazzi qualche novità per i Softkey? che p***e e proprio una scocciatura che non si accendono!!! :(
-
Purtroppo nessuna soluzione :(
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
-
Quote:
Nive7s
Ma hai dei programmi particolari che girano in background? io a "riposo" con un paio di widget aperti più whatsapp sempre attivo ho circa 100Mb liberi di ram..
sono d'accordo sul fatto che ci sia un discreto numero di bug (io ne ho uno con il pinch-to-zoom che non è molto simpatico) ma tutto sommato il mio dispositivo mi sembra più "sveglio" e reattivo di GB (già rispetto alla kalo la storia forse cambia)..poi boh..
riguardo alla procedura di downgrade mi pare di averla vista in diversi punti su questa discussione..se non sbaglio devi semplicemente riflasharti la B572..
ciao!
La penso esattamente come "ACE74VENTURA", ICS mi lascia pochissima Ram,le app continuano a riavviarsi. Tu quale launcher usi?Premetto che io uso Go launcer Ex, Go Sms Pro, Juice defender e Shiftkey 3, che su GB giravano senza problemi o rallentamenti.
-
Esiste un test per sapere se sono riuscito a sbloccare gli fps?
Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
-
Quote:
RedAngel86
La penso esattamente come "ACE74VENTURA", ICS mi lascia pochissima Ram,le app continuano a riavviarsi. Tu quale launcher usi?Premetto che io uso Go launcer Ex, Go Sms Pro, Juice defender e Shiftkey 3, che su GB giravano senza problemi o rallentamenti.
Io nn ho problemi di ram e da quel che ho potuto constatare sarebbe meglio, almeno per ora che è una versione beta, lasciar perdere i vari launcher. Ieri ho voluto provare a mettere go launcher ex e qualche widget, e per la prima volta dopo 3 giorni mi si è impallato il tel, tanto che ho dovuto togliere la batteria per poterlo spegnere e riavviare. Disinstallato go launcher e i widget e tutto è tornato alla normalità.
-
Quote:
Originariamente inviato da supergiovane
Inviato dal mio U8800 usando
Androidiani App
se fai il test di antutu, durante il test ti dice gli fps (durante i video)
-
Quote:
Originariamente inviato da Huawei
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
Fatto.. sbloccati con successo..
-
Quote:
Originariamente inviato da supergiovane
Quote:
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
Fatto.. sbloccati con successo..
Androidiani App
Punteggio 2894
-
A me restano circa 120 mb di ram, ics e' molto piu' fluido di gb e poi gira chrome, il laucher e' gia' buono di suo e occupa meno ram di altri (testato) unica pecca sono i bug di questa versione ( soft key che vanno a tratti e qualche riavvio mentre ascolto musica) ma sicuramente sara' aggiornata e corretta. Volevo chiedere ho gia' fatto root e sblocco fps, cosa mi manca?
P.s. io che provenivo dalla kalo non ho avuto nessun problema x installare la rom al primo colpo e' andata, cosi' come il root e lo sblocco fps, se seguite le guide funziona subito tutto
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
A me restano circa 120 mb di ram, ics e' molto piu' fluido di gb e poi gira chrome, il laucher e' gia' buono di suo e occupa meno ram di altri (testato) unica pecca sono i bug di questa versione ( soft key che vanno a tratti e qualche riavvio mentre ascolto musica) ma sicuramente sara' aggiornata e corretta. Volevo chiedere ho gia' fatto root e sblocco fps, cosa mi manca?
P.s. io che provenivo dalla kalo non ho avuto nessun problema x installare la rom al primo colpo e' andata, cosi' come il root e lo sblocco fps, se seguite le guide funziona subito tutto
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Mi spiegate perche negli agiornamenti che ho fatto ( froyo-ginger-ics) allinizio il tel va benissimo, e dopo poco si rallenta tantissimo?vla schermata iniziale si ricarica ogni valta ancge se apro solo un App.(..all'inizio non lo faceva)
La tastiera é rallentata.. ...
-
Quote:
Huawei
Mi spiegate perche negli agiornamenti che ho fatto ( froyo-ginger-ics) allinizio il tel va benissimo, e dopo poco si rallenta tantissimo?vla schermata iniziale si ricarica ogni valta ancge se apro solo un App.(..all'inizio non lo faceva)
Androidiani App
Probabilmente hai caricato troppe rom che rimangono in background, che poi sono quelli che ciucciano ram.
-
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Quote:
Originariamente inviato da Huawei
Androidiani App
Probabilmente hai caricato troppe rom che rimangono in background, che poi sono quelli che ciucciano ram.
Anche riavviando il tel é rallentato....
-
aiuuutooooooo!!!!! gente sono bloccato sono ripartito dallo step 1, ma come il 2 quando finisce si riavvia ma rimane bloccato che posso fare?
-
Al riavvio togli la batteri prendi la sd cancelli lo step 1 e metti il file dello step 2, rimetti batteria tiene premuto volume + e - contemporaneamente al pulsante di accensione e vedrai che parte l'installazione
-
ora parte la schermata fucsia :-0
-
Quote:
Gigiux971
Io nn ho problemi di ram e da quel che ho potuto constatare sarebbe meglio, almeno per ora che è una versione beta, lasciar perdere i vari launcher. Ieri ho voluto provare a mettere go launcher ex e qualche widget, e per la prima volta dopo 3 giorni mi si è impallato il tel, tanto che ho dovuto togliere la batteria per poterlo spegnere e riavviare. Disinstallato go launcher e i widget e tutto è tornato alla normalità.
Ho installato ora Apex Launcher e ora è un altro mondo. Era il Go launcher il problema, occupa troppa ram.
-
gente possibile che nessuno riesce ad aiutarmi ora se metto setp 1 avvio con tasto vol +e- parte la schermata Pink screen...con la 2 no però nn parte l'installazione ci devo provare + e + volte che mi consigliate?
:'(
-
Jelly bean? Sapete se arriverà?
-
Devi partire direttamente dallo step 2.
-
Quote:
Huawei
Jelly bean? Sapete se arriverà?
Androidiani App
Abbiamo a malapena ricevuto ICS, accontentiamoci, anche perché telefoni ben più costosi e blasonati non l'hanno ancora ricevuto l'aggiornamento alla 4.0.
Comunque penso che un porting di Jelly Bean non sia così impossibile. Vedremo se qualcuno si cimenterà, in futuro.
-
non ci sto capendo più niente ora anche partendo dallo step 2 mi parte la Pink screen...:'(
-
Cambia sd
-
già fatto...ma la cosa strana che parte, poi quando si riavvia al completamento si impalla parlo dello step 2
-
Quote:
beppe750
già fatto...ma la cosa strana che parte, poi quando si riavvia al completamento si impalla parlo dello step 2
Domanda stupida.....tu lo step2 lo fai mettendo dentro la MicroSD la cartella dload e dentro il solo file UPDATE.APP, giusto??? Lo sai che deve essere formattata in FAT32 ed avere circa 1 Giga di spazio libero nella MicroSD dopo aver messo il file di aggiornamento, altrimenti non parte l'installazione, giusto???
-
ciao cuvetto si prima formattata poi carico cartella dload...sd da 8 giga... non capisco xkè se parto dallo setp 1 mi parte la schermata pink mentre con lo step 2 no solo che nn parte sempre il più delle volte rimane bloccato con la scrita 2 minuti.....
-
Quote:
beppe750
ciao cuvetto si prima formattata poi carico cartella dload...sd da 8 giga... non capisco xkè se parto dallo setp 1 mi parte la schermata pink mentre con lo step 2 no solo che nn parte sempre il più delle volte rimane bloccato con la scrita 2 minuti.....
In questo momento il cellulare ti funziona??? Se si, con quale ROM???
-
no nn si avvia e quando lo metto sotto carica anche da spento si accende e rimane sulla schermata nera con scritta huawei avevo la 2.3.5
-
scusami si avvia anche senza caricatore rimanendo sempre sulla solita schermata
-
Se lo accendi premendo entrambi i tasti volume e accensione che ti succede???
Se lo accendi premendo il tasto VOLUME + e accensione, che ti succede???
-
volume + accensione si avvia e rimane bloccato con la scritta huawei
volume + - accensione si avvia schermata huawei e passa firmware update ... solo che sta senza sd che carica?
-
ciao a tutti.
Non riesco a capire il perche' quando vado su internet con qualsiasi browser quando torno alla home del lacher passano quasi 5 06 secondi ad aspettare che si carichi.Ho messo tutti laucher possibile e fa sempre lo stesso.
La ram a disposizione pur togliendo il possibile rimane al massino di 60 mb disponibile.
Come posso migliorare la reattivita' del telefono ?
Sara' una sensazione ma la 2.3.5 era molto ma molto piu' veloce e stabile ,mai un riavvio e tutto rispondeva immediatamente.
Se vorrei fare il dowgrade devo farlo da menu del cellulare o con i tasti +- e power all'inizio.
Devo partire dal primo step o dal secondo ?
il file dload uno alla volta o si puo rinominare il secondo con update-g.app?
scusate le tante domande ma vorrei riavere il telefono reattivo come prima ,adesso e' per me una delusione.
Forse dovrei fare un rispritino factory reset per pulire qualcosa che rompe ?
Antivirus in android servono ?forse e lui che blocca ma lo avevo anche in gb.
spero potete darmi qualche dritta e se qualcuno e' nella stessa mia situazione ,mi faccia sapere che oblemi a lui con ics installato.grazie in anticpo a tutti per la collaborazione
-
Quote:
beppe750
volume + accensione si avvia e rimane bloccato con la scritta huawei
volume + - accensione si avvia schermata huawei e passa firmware update ... solo che sta senza sd che carica?
Quindi, se spegni il cellulare, togli la batteria, aspetti 1 minuto circa, la rimetti e premi il tasto volume+ ed il tasto accensione, non ti parte la recovery (devi tenerlo premuto a fondo sempre)???
Invece volume+ e volume- con il tasto accensione ti parte l'update senza aver scheda SD??? Ti spiego cosa succede con questa funzione, se trova file di aggiornamento, parte l'update, se non ne trova va in schermata rosa. Nel tuo caso, se parte l'update, probabiilmente avrai inserito i file di aggiornamento nella memoria interna ed all'avvio, il sistema di aggiornamento legge quello, non c'è altro motivo se la microSD non è inserita......
CONTROLLA BENE!!!!
-
Quote:
ACE74VENTURA
ciao a tutti.
Non riesco a capire il perche' quando vado su internet con qualsiasi browser quando torno alla home del lacher passano quasi 5 06 secondi ad aspettare che si carichi.Ho messo tutti laucher possibile e fa sempre lo stesso.
La ram a disposizione pur togliendo il possibile rimane al massino di 60 mb disponibile.
L'unica risposta che posso darti è che con questa versione di ICS (che è una versione BETA), è normale avere problemi del genere. Tra qualche giorno verrà rilasciata una versione con buona parte dei bug corretti, decidi tu se aspettare in queste condizioni o tornare a GINGERBRED per il momento....
Quote:
ACE74VENTURA
Sara' una sensazione ma la 2.3.5 era molto ma molto piu' veloce e stabile ,mai un riavvio e tutto rispondeva immediatamente. Se vorrei fare il dowgrade devo farlo da menu del cellulare o con i tasti +- e power all'inizio.
scusate le tante domande ma vorrei riavere il telefono reattivo come prima ,adesso e' per me una delusione.
Ti basta semplicemente prendere il file UPDATE.APP dello STEP2 della B572 (consigliata come GINGERBRED STOCK), metterlo nella microSD (formattata in FAT32) nella cartella dload, avere almeno 512 Mb di spazio libero e spegnere il cellulare. Riaccendilo con la combinazione di tasti VOLUME+, VOLUME- e ACCENSIONE ed avere un po' di pazienza nell'attesa dell'installazione. Una volta installato GINGERBRED, ovviamente è consigliato fare lo stesso lavoro con lo STEP3 per le migliorie varie....
Quote:
ACE74VENTURA
Antivirus in android servono ?forse e lui che blocca ma lo avevo anche in gb.......
Mai usato antivirus per ANDROID, considera che ovviamente da buon antivirus, ti rimane in esecuzoione e ti ciuccia batteria....e poi tutti sti virus per android io non ne ho mai visti.....
-
Quote:
Originariamente inviato da ACE74VENTURA
ciao a tutti.
Sara' una sensazione ma la 2.3.5 era molto ma molto piu' veloce e stabile ,mai un riavvio e tutto rispondeva immediatamente.
Se vorrei fare il dowgrade devo farlo da menu del cellulare o con i tasti +- e power all'inizio.
Antivirus in android servono ?forse e lui che blocca ma lo avevo anche in gb.
spero potete darmi qualche dritta e se qualcuno e' nella stessa mia situazione ,mi faccia sapere che oblemi a lui con ics installato.grazie in anticpo a tutti per la collaborazione
Anche a me succede ma a me succedeva anche con ginger .... l'unica cosa che mi disturba é che appena istallato ics andava perfettamente con le stesse app aperte.... comunque non tornerei mai indietro!
-
Grazie a cuvetto ed agli altri che mi hanno risposto,siete sempre gentilissimi.
Se mi dici che tra qualche giorno esce un aggiornamento ics ,allora aspetto ,tanto non mi cambia la vita .
Se mi garantisci che antivirus non servono la disinstallo subito .
Grazie ancora .