Avete mai provato camera mx su gingerbread? Sembrano le foto fatte con la mia reflex
-from Tapatalk-
Avete mai provato camera mx su gingerbread? Sembrano le foto fatte con la mia reflex
-from Tapatalk-
Per me nessun problema con ics 928 la batteria sembra che degrada subito ma col tempo ti accorgi che dura come con gb con uso medio di Internet,SMS, chiamate, giochi, musica, con battery defender e disattivando il Wi-Fi quando non sono in casa arrivo alle 40 ore consecutive. Nessun problema neanche con cuffie o con il touch synaptic, l' unico neo è che con ics non ho più la radio fm , sapete dove posso trovarla? (Non radio via Internet!!)
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Devi installare lo step 3 per avere la radio io ce l'ho ..
Inviato dal mio U8800Pro ics
jenjiscan (02-09-12)
bhe ritornando a ginger fà le foto come appena preso.....sono belle si ma perchè hanno un contrasto e una nitidezza fuori dal comune.....restano sempre foto cartonesche/dure.......con ics invece il discorso cambia.....puoi provare qualsiasi app ma non vedrai differenza rispetto al software originale......uguale se non peggio.....huawei a fatto un software che e studiato per quel tipo di fotocamera.....cosa ovvia :P....hanno migliorato di brutto anche in notturna.
Aquiladimare pagine indietro mi avevi detto che montavi la versione B521 che sarebbe più aggiornata della B572......complessivamente come ti trovi?
Non sporcate questo topic , per parlare di altro aprite un altra discussione
Ragazzi, qualche buon anima potrebbe fare una guida per l'unroot di ics?
Nexus 10 - stock 5.0
Nexus 4 - stock 5.0