Originariamente inviato da Spaceagle
Funziona anche a me
Inviato dal mio U8800Pro ics
Originariamente inviato da spitzm
Riavvia il telefono con il bluethoot acceao...dopo funge!
Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani
Originariamente inviato da spitzm
se mi metti un grazie sarebbe il primo! Haha! Penso di si... mi ci stavo scervellando... comunquemi é successo anche con l'antenna ed il wi-fi, ma riavviando tutto apposto
Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
spitzm (02-09-12)
ragazzi scusate ma la versione 928 è buona cioè quale sono i bug?
Diciamo che non è ancora perfetta. I bug da quanto ho capito e letto e anche sperimentato, variano a seconda del dispositivo. Io, per esempio, molti bug che hanno riscontrato alcuni utenti che postano qui, non li ho riscontrati. Però, sempre per esempio, ho avuto problemi di grafica con 2 giochi, e un eccessivo consumo di batteria. Ci sono però dei bug abbastanza comuni in quasi tutti i dispositivi, come l'eccessivo consumo di batteria e di ram. Ti consiglio di aspettare la versione ufficiale di ICS, che secondo le voci, dovrebbe essere in arrivo...questione di giorni, o forse anche di ore.
Noi nn siamo qui perchè siamo liberi, siamo qui perchè nn siamo liberi...di sottrarsi a questo dato di fatto nn c'è ragione, nel negarlo nn c'è scopo, perchè sappiamo entrambi che senza scopo, noi nn esisteremo!
forse ci fanno aspettare al rilascio della versione ufficiale per rendere disponibile anche al nostro telefono l'interfaccia "emotion UI", esclusiva per tutti i device ICS Huawei, se non la conoscete qui trovate un video Introducing the Huawei Emotion UI - YouTube
...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"