CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 210 primaprima ... 3888128136137138139140148188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Se per loro è ufficiale, per me huawei europa non ha nemmeno un programmatore serio! come può definirsi ufficiale una ROM dai mille difetti, instabile al 97%... bhà...

  2.  
  3. #1372
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demisss Visualizza il messaggio
    Se per loro è ufficiale, per me huawei europa non ha nemmeno un programmatore serio! come può definirsi ufficiale una ROM dai mille difetti, instabile al 97%... bhà...
    Tenete conto che le risposte vengono dal call center, quindi prendete tutto con le molle, non sanno quello che dicono, se la b928 fosse ufficiale lo scriverebbero, non vi pare? Non e che se fate le domande vanno a chiederlo ai programmatori, rispondono e molte volte sbagliano! Io incrocio le dita e spero in una release ufficiale


    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

  4. #1373
    Androidiano L'avatar di Snustad


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo. Se nel sito c'è scritto unofficial e il customer care ti dice che è official, uno dei due sbaglia o mente.

    -from Tapatalk-

  5. #1374
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    241
    Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demisss Visualizza il messaggio
    Se per loro è ufficiale, per me huawei europa non ha nemmeno un programmatore serio! come può definirsi ufficiale una ROM dai mille difetti, instabile al 97%... bhà...
    demiss, scusa, ma come fai ad essere così categorico nei giudizi? Ma l'hai provata almeno la rom ICS? E se si, mi dici che difetti hai riscontrato? Io la sto usando da quando è uscita, ha qualche difettuccio, è vero, primo fra tutti l'uso eccessivo di ram, ma secondo me funziona molto bene in ogni sua parte, partendo ovviamente dal presupposto che non si tratta di una release definitiva, ma instabile al 97% proprio no.. Poi, come giustamente ha detto silvergdb, spesso e volentieri le risposte vengono date da un call center che di fama non sono molto attendibili..

    Tu hai mai provato a compilare Android partendo dai sorgenti AOSP? Io l'ho fatto e sono riuscito persino a creare una rom bootable montata sull'IDEOS X5 PRO... che poi funzionasse, beh, questo è un'altro discorso.. ahaahhah.. Cmq ti assicuro che non è una cosa semplice.E' altresì vero che è il loro lavoro, ci mancherebbe altro, ma non stiamo sempre a lamentarci.. c'è chi ha speso un botto di soldi in smartphone samsung e poi ha dovuto cambiare perchè l'hanno lasciato morire con gli aggiornamenti

    Sono dell'idea che molto probabilmente anche noi non avremmo ricevuto l'aggiornamento ad ICS se qualche COMPETENTE smanettone di XDA non avesse provato che la piattaforma che questo smartphone usa è pienamente in grado di supportare l'ultima release dell'OS di Google.. "ultima" prima che presentassero Jelly Bean.. sia ben chiaro

    Ciao ciao

  6. #1375
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao .....sport80 e vero che questa release ciuccia molta ram......riavviandolo elimina la memoria temporanea e la ram e di nuovo sui 180 mega disponibili......ci sarebbe un app. che libera allo stesso modo senza riavviarlo?

  7. #1376
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    241
    Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    Ciao .....sport80 e vero che questa release ciuccia molta ram......riavviandolo elimina la memoria temporanea e la ram e di nuovo sui 180 mega disponibili......ci sarebbe un app. che libera allo stesso modo senza riavviarlo?
    Guarda, detto molto sinceramente io di app cleaning non ne uso e la motivazione è ben spiegata qui https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html

    I problemi della troppa ram occupata sono da ricercare altrove.. molto probabilmente devono gestire meglio lo stack di memoria che varia da un dispositivo ad un altro, anche se le piattaforme sono simili non è detto che le risorse e l'hardware associato si comporti nello stesso modo.. cavolata, vedi ad esempio il modulo FM che è sempre stata la "rogna" più grande per gli sviluppatori di custom rom, come ad esempio la CyanogenMod che parte proprio da sorgenti AOSP e non è un semplice porting come la maggior parte in circolazione

    Ciao ciao

  8. #1377
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo me il fatto che abbiano fatto uscire il kernel significa che loro hanno finito il loro lavoro e ci lasciano un modo farci le nostre versioni.
    mio U8800Pro usando Androidiani App

  9. #1378
    Androidiano L'avatar di searchworlds


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shigon Visualizza il messaggio
    Secondo me il fatto che abbiano fatto uscire il kernel significa che loro hanno finito il loro lavoro e ci lasciano un modo farci le nostre versioni.
    mio U8800Pro usando Androidiani App
    Stessa cosa che ho pensato anche io purtroppo!

    Inviato dal mio u8800pro con Tapatalk 2

  10. #1379
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Se questa è davvero l'ufficiale allora mi sa che presto torno a gb...

    Ciauzzz

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

  11. #1380
    Senior Droid L'avatar di Huawei


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ladispoli,Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyrano
    Se questa è davvero l'ufficiale allora mi sa che presto torno a gb...

    Ciauzzz

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

    Si anche io, rinunciando a chrome e tante altre comode app!


    Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

Pagina 138 di 210 primaprima ... 3888128136137138139140148188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy