CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 210 primaprima ... 3686126134135136137138146186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

La notizia non dovrebbe portarvi a fare la domanda "COME SI INSTALLA IL KERNEL", anche perchè basta cercare qualche post sotto il tuo e lo trovi scritto, con tanto di guida sul come farlo........la domanda dovrebbe essere: "CHE BELLO, IL KERNEL...A COSA SERVIRA' E QUALI MIGLIORIE POTREBBE DARE A ME UTILIZZATORE FINALE"????..... Subito pronti ad installare qualunque cosa come se fosse la bacchetta magica, e molto spesso senza neanche sapere cos'è e a cosa serve.......
    Comunque, questo kernel, agli utilizzatori finali servirà (così com'è) poco e niente (per non dire a niente), ma ai devoloper ed i coocker di nuove ROM a tantissimo.....state sintonizzati che nei prossimi giorni verranno fuori nuove rom più performanti e più utili al nostro cellulare, sempre che la HUAWEI abbia risolto (come credo che sia) diversi problemi con il rilascio di questo kernel (gestione RAM, BATTERIA e tante altre cose, basta pensare ai bug).....
    Avanti è la vita.....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

Finalmente.. Lo compilo subito così vediamo se ci sono migliorie. Cmq questo significa che tra non molto ci sarà la versione ufficiale:-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    ciao raga......ho appena guardato la mail .....mi hanno risposto ma mi dicono sempre la stessa cosa ......

Dear Customer,

Thank you for contacting Huawei device.

The B928 ICS was an General Version and it was one of the official version for U8800pro.

Once again thank you for contacting Huawei device.

Best Regards.

Huawei Device Customer Care Team.

stessa risposta di ieri.....io gli ho scritto nei minimi dettagli ma......niente.
    Mi sa tanto di risposta automatica

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di supergiovane

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto
    La notizia non dovrebbe portarvi a fare la domanda "COME SI INSTALLA IL KERNEL", anche perchè basta cercare qualche post sotto il tuo e lo trovi scritto, con tanto di guida sul come farlo........la domanda dovrebbe essere: "CHE BELLO, IL KERNEL...A COSA SERVIRA' E QUALI MIGLIORIE POTREBBE DARE A ME UTILIZZATORE FINALE"????..... Subito pronti ad installare qualunque cosa come se fosse la bacchetta magica, e molto spesso senza neanche sapere cos'è e a cosa serve.......
    Comunque, questo kernel, agli utilizzatori finali servirà (così com'è) poco e niente (per non dire a niente), ma ai devoloper ed i coocker di nuove ROM a tantissimo.....state sintonizzati che nei prossimi giorni verranno fuori nuove rom più performanti e più utili al nostro cellulare, sempre che la HUAWEI abbia risolto (come credo che sia) diversi problemi con il rilascio di questo kernel (gestione RAM, BATTERIA e tante altre cose, basta pensare ai bug).....

Intendevo questo con il meglio deve ancora venire... nuove rom.

Inviato dal mio U8800Pro ICS unofficial b928 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Spaceagle;2255872]Mi sa tanto di risposta automatica

la prima no.....ma la seconda si.....và bhè ciò provato :P

Androidiano

Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ottima notizia Non vedo l'ora di metterci mano.. Genokolar di sicuro si sta già dando da fare.. La cosa interessante di questo kernel è che dovrebbe essere facilmente riconfigurabile anche con versioni superiori, dal momento che la community e lo stesso Linus Torvalds hanno deciso di abbracciare l'hardware e le piattaforme android anche nei kernel ufficiali rilasciati su kernel.org

Cmq concordo che questo è l'incipit per le nuove mod.. staremo a vedere...

Ciao ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

qualcuno è riuscito a compilarlo correttamente senza errori? io ho aggiunto già diversi governor ma ho errori in compilazione....

Androidiano

Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteof93 Visualizza il messaggio
    qualcuno è riuscito a compilarlo correttamente senza errori? io ho aggiunto già diversi governor ma ho errori in compilazione....
    Io ad essere sincero non ho ancora provato, ma quali developers tools hai usato? Personalmente ho avuto parecchi problemi con gli ultimi mentre con i meno recenti ero riuscito..

Senior Droid L'avatar di Byte

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ma secondo voi all estero funziona questo cellulare?

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto

Androidiano

Smartphone
    Huawei U8800pro Ideos X5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Oh vabbè però statte bono.

Pagina 136 di 210 primaprima ... 3686126134135136137138146186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio