CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 210 primaprima ... 4494134142143144145146154194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

R: Aggiornamento ICS 4.0 - Ideos x5 Pro

Quote Originariamente inviato da demisss Visualizza il messaggio
    Il resoconto di oggi..Inizio utilizzo sempre alle 7:30, la batteria attualmente al 67%, facebook ciuccia tantissimo, ma questo vale per tutte le rom. La ram stabilizzata tutto il giorno a 170mb "sotto sforzo scende a 130mb per poi ristabilizzarsi "immediatamente" a 170mb":-) il risultato così è ottimale! Nb: ripeto, tutto questo con attivi tutti i widget compreso meteo, sfondi animati, effetti ecc.

Sport80 non ho fatto tantissimo ancora, semplicemente piccola riguardata al kernel, swap, rimozione di qualche applicazione, alcune sostituite con versioni da me più gradite, tipo i lettori musicali, io preferisco player pro ecc. Purtroppo il tempo che ho e limitato. I pc che attualmente ho, sono impegnati a lavorare per la mia azienda, altrimenti a fine giornata con la rom non ne pago bollette:-)
    Se il risultato è questo direi che stai già facendo un ottimo lavoro, spero che lo porterai a termine e che lo metterai a disposizione di tutti

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

2.  
    Androidiano L'avatar di andrea909

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da demisss Visualizza il messaggio
    Il resoconto di oggi..Inizio utilizzo sempre alle 7:30, la batteria attualmente al 67%, facebook ciuccia tantissimo, ma questo vale per tutte le rom. La ram stabilizzata tutto il giorno a 170mb "sotto sforzo scende a 130mb per poi ristabilizzarsi "immediatamente" a 170mb":-) il risultato così è ottimale! Nb: ripeto, tutto questo con attivi tutti i widget compreso meteo, sfondi animati, effetti ecc.

Sport80 non ho fatto tantissimo ancora, semplicemente piccola riguardata al kernel, swap, rimozione di qualche applicazione, alcune sostituite con versioni da me più gradite, tipo i lettori musicali, io preferisco player pro ecc. Purtroppo il tempo che ho e limitato. I pc che attualmente ho, sono impegnati a lavorare per la mia azienda, altrimenti a fine giornata con la rom non ne pago bollette:-)
    ma visto che ci sono gia svariate rom basate su ICS perche cominciare tutto daccapo? non conviene aiutare gli altri a migliorarle oppure partendo da quella migliorare in proprio le cose che secondo te possono essere migliorate?

Androidiano L'avatar di supergiovane

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Buonasera,
    quest'oggi dopo aver appreso che probabilmente ci dobbiamo tenere la 928 ho deciso di sbloccare il pink screen e di istallare la CWMR Touch V6.0.1.0 per essere pronto a provare qualche custom rom di ICS.
    qualcuno di voi ha dei suggerimenti? le state provando? ho visto che ce ne sono diverse.

grazie in anticipo per le risposte
    Ultima modifica di supergiovane; 21-09-12 alle 22:26 - Motivo: errore di battitura

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supergiovane
    Buonasera,
    quest'oggi dopo aver appreso che probabilmente ci dobbiamo tenere la 928 ho deciso di sbloccare il pink screen e di istallare la CWMR Touch V6.0.1.0 per essere pronto a provare qualche custom rom di ICS.
    qualcuno di voi ha dei suggerimenti? le state provando? ho visto che ce ne sono diverse.

grazie in anticipo per le risposte

Come si fa ad installare la clockworkmod su ics? Puoi postare il link o una guida? E poi dove sei andato a cercare le varie rom? Abbi fede che non è l'ultima la 928 ;-)

Inviato dal mio U8800Pro ics

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Come hai sbloccato la Pink screen?
    Io sto usando la Gadana e devo dire che va molto bene, almeno per il momento

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Androidiano L'avatar di supergiovane

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Beh, per installare la cwm devi scaricare questo file http://pikachukaki.googlecode.com/fi...20unlocker.zip e flasharlo come se fosse uno step di istallazione degli upgrade e cioè crei una cartella dload nella sd e procedi con l'upgrade dal menù del telefono (memoria-aggiornamento software) .
    Successivamente spengi il terminale, levi la sd card e dopo aver per qualche secondo rimosso la batteria lo riavvii tenendo premuti vol+ e vol- fino a far apparire la schermata rosa.
    Poi colleghi il cavo dati al pc e vedrai che ora i file di immagine che prima erano occultati ora sono visibili, a questo punto all'interno della cartella che vedrai devi rinominare il file recovery.img in recovery_bak.img per conservarlo (non si sa mai) e, dopo averlo estratto, copi questo file u8800proCWMv6.0.1.0.rar al posto del file recovery di prima. scolleghi tutto facendo attenzione di fare la rimozione sicura dell'hardware e riavvii il device.
    ora sei pronto per flashare alla solita maniera le rom in formato .zip
    Ultima modifica di supergiovane; 21-09-12 alle 23:06

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato supergiovane per il post:

Gigiux971 (22-09-12),silvergdb (22-09-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A parte Aurora e gadana dove trovo altre rom ?

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreavts Visualizza il messaggio

https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html a questo link trovi tutte le rom

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvergdb
    Originariamente inviato da Andreavts

https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html a questo link trovi tutte le rom

Ok quindi Aurora e gadana... le altre base ics sono tutte versioni di quella Huawei..grazie comunque x il link ;-) ps secondo te la gadana posso flashare anche da ics ora che ho la recovery mod o serve avere Ginger x forza come indicava la guida riguardo questa rom....? Ciao

Senior Droid L'avatar di Aquiladimare

Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

una rom molto valida è la IcePika_B928_v9,l'ho montata ieri sera e sono rimasto davvero sorpreso,la migliore secondo me

[4.0 Rom Release] IcePika_B928_v9 - xda-developers

2012-09-22-06-42-27-138.jpg

guardate i risultati di Benchmark
    Ultima modifica di Aquiladimare; 22-09-12 alle 06:44

Pagina 144 di 210 primaprima ... 4494134142143144145146154194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio