CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 210 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga io ho la 927 .. per insallare la 928 e la stessa procedura della 927? per chi l'avesse installata come gira? Grazie.

2.  
    Androidiano L'avatar di alexcorvis72

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 16GB

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non sarò più dei vostri ma seguo ancora il topic con molto interesse.
    Ma la versione che doveva ancora uscire poche settimane fa???
    PRINCIPALE
    SONY Xperia C4 - Stock

MULO
    SAMSUNG Galaxy Ace 2 - Simple&Fast ROM

TABLET
    SAMSUNG Galaxy Tab 3 8.0 - Stock

Ex: Galaxy S4, Galaxy Core, Galaxy S3, Huawei U8800Pro, Galaxy Ace -/\- Galaxy Tab 10.1, Galaxy Tab 2 7.0

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alleston Visualizza il messaggio
    Raga io ho la 927 .. per insallare la 928 e la stessa procedura della 927? per chi l'avesse installata come gira? Grazie.
    Se leggi qualche post noterai che tutti hanno installato la B928, che dire è sicuramente una bella rom ma il problema peggiore è il consumo eccessivo di ram per l'aggiornamento basta inserire lo Step 2 nella sd e aggiornare come consigliato da Huawei

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

5. Il seguente Utente ha ringraziato silvergdb per il post:

alleston (20-09-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Comunque io mi sono trovato a reinstallare tutto da zero ed ho cancellato tutti i vecchi file dalla sd , file che si erano creati anche con Ginger. L'ho praticamente formattata tranne foto e musica. Dopo aver messo la 928 non ho naturalmente ripristinato nessun backup e mi sono comprato come se fosse nuovo. Ora è un po' che la monto ed a parte la durata della batteria , che comunque senza 3g mi dura circa due giorni ma "con" si consuma anche in mezza gg, il resto funziona tutto a dovere.devo dire che ics mi piace molto ma secondo me di sicuro ne rilasceranno un'altra o almeno spero :-P

Inviato dal mio U8800Pro ics

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

Le speranze ormai sono ridotte al lumicino anche se ci spero ancora, ma effettivamente con il 3g collegato il consumo aumenta parecchio. In questo momento sto provando la gadana (bronxitas) vediamo come va

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

raga ho mandato un altra bella mail a HUAWEI.....domani avrò una risposta e vediamo sto giro cosa mi diranno......

Androidiano

Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    raga ho mandato un altra bella mail a HUAWEI.....domani avrò una risposta e vediamo sto giro cosa mi diranno......
    Azz.. ma sei proprio un rompic****o io fossi alla Huawei ti avrei già mandato a quel paese.. ahahahah..

Androidiano

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

Buonasera! Oggi ho usato ICS, ho deciso di lavorarlo! acceso alle 7:30 sino ad ora "uso non assiduo", il cellulare ha 50% precise di batteria e 130mb di ram libera con diversi servizi aperti, compresi effetti grafici e qualche cavolata varia. Domani lo metto sotto duro lavoro e vediamo come risponde. La Rom però l'ho dovuta lavorare di parecchio e ancora presenta molti difetti, alcuni causati dalle applicazioni stesse, tutti risolvibili.. Calcolando che con solo 3 script "creano cali pesanti in lavorazione sotto shell/android, altro mini bug" sono riuscito ad arrivare a questo risultato, questo vuol dire che sarà possibile avere un ICS stabile al 100% per questo terminale. Mi meraviglio come mai non l'abbia già fatto la huawei. Vi terrò aggiornati e chissà, magari se mi garba il risultato, renderò la rom pubblica:-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da demisss
    Buonasera! Oggi ho usato ICS, ho deciso di lavorarlo! acceso alle 7:30 sino ad ora "uso non assiduo", il cellulare ha 50% precise di batteria e 130mb di ram libera con diversi servizi aperti, compresi effetti grafici e qualche cavolata varia. Domani lo metto sotto duro lavoro e vediamo come risponde. La Rom però l'ho dovuta lavorare di parecchio e ancora presenta molti difetti, alcuni causati dalle applicazioni stesse, tutti risolvibili.. Calcolando che con solo 3 script "creano cali pesanti in lavorazione sotto shell/android, altro mini bug" sono riuscito ad arrivare a questo risultato, questo vuol dire che sarà possibile avere un ICS stabile al 100% per questo terminale. Mi meraviglio come mai non l'abbia già fatto la huawei. Vi terrò aggiornati e chissà, magari se mi garba il risultato, renderò la rom pubblica:-)

Mitico ma scusa visto che non abbiamo ancora la recovery mod la tua eventuale rom si potrà flashare dalla recovery originale di ics? Spero nel tuo lavoro anche se a parte la batteria per il resto non mi trovo male. Comunque credo che anche Huawei ci regalerà l'ufficiale magari con emotion ui :-P

Inviato dal mio U8800Pro ics

Androidiano

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

Si, usa la recovery che hai sempre usato. Ci sono in giro già diverse ROM:-)

Pagina 142 di 210 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio