CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 210 primaprima ... 51101141149150151152153161201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedAngel86
    Originariamente inviato da Brenson
    Ciao.....io sono iperfelice della ROM hw ICS B928(By Moihack)..............ho chiuso delle app che non mi servivano....... tutto installato mi restano 174 di RAM.......bellissima anche in fase di avvio......comodità nell attivare lo schermo con i tasti volume e spegnimento con il cerca......aggiunta % di batteria nella barra di stato.....dato che l ho messa ieri sera devo ancora testarla per bene ma vi assicuro che è molto stabile e la differenza dalla B928 c'è.....poi una volta installata FPS/ROOT già sbloccati......e tanto altro ancora.....meglio di così non so cosa si possa avere ......provato i giochi e vanno bene a parte pool master pro.......che si vede nero.....và bhè......per il resto e ok .....ultra soddisfatto veramente.

EDIT: provato real rancing 2........và molto molto bene come su ginger in termini di fluidità.......con la B928....insomma.....
    EDIT 2: meglio senza l app. speed booster perchè mi sono accorto che al momento che avvia occupa RAM, alla fine per niente.
    Ti chiedo cortesemente di riassumere i passi che hai fatto per installare la Moihack.
    Il procedimento che ho fatto io è il seguente:

- partito da rom stock 928
    - aggiunta CWM
    - wipe dati-factory reset
    - advance->wipe dalvik Cache
    - installato zip preso dal sequente link hw_ICS_B928(By Moihack).zip

Riavviato il cel continua costantemente a riavviarsi sulla scritta huawei.
    Per favore tu o chi altro ha messo la Moihack mi aiuti a capire dove sbaglio.
    Grazie.

Stesso problema, ero riuscito partendo da Ginger con lo step 1 di ics andava tutto ma non la connessione dati.. allora ho rimesso la unofficial. Contento comunque :-P

Inviato dal mio U8800Pro ics

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedAngel86 Visualizza il messaggio
    Ti chiedo cortesemente di riassumere i passi che hai fatto per installare la Moihack.
    Il procedimento che ho fatto io è il seguente:

- partito da rom stock 928
    - aggiunta CWM
    - wipe dati-factory reset
    - advance->wipe dalvik Cache
    - installato zip preso dal sequente link hw_ICS_B928(By Moihack).zip

Riavviato il cel continua costantemente a riavviarsi sulla scritta huawei.
    Per favore tu o chi altro ha messo la Moihack mi aiuti a capire dove sbaglio.
    Grazie.

ciao.....sconsiglio questa ROM perchè dopo un pò vibrava senza alcun motivo.......e altre cose....(parlo per esperienza personale)
    io mi sono rotto perchè come ho scritto sopra HUAWEI U8800PRO e un bel telefono ma si deve lasciarlo come casa madre la fatto e basta non ci sono disocrsi.......e come elaborare una punto......subito và si ma per quanto? vuoi una macchina spinta?la prendi di fabbrica!!! raga qua se c'è qualcuno che può fare una ROM ICS come noi tutti vorremo che sia compatibile con tutto /fluida/e che mangia poca ram (che la vedo dura) e HUAWEI.
    Io sono ritornato a froyo.....sbloccato fps e root.....e ne sono fiero che e un piacere usare il telefono......funziona tutto a dovere.....io non voglio demoralizzare nessuno ma questa e la verità punto e chiuso.

Androidiano

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

Vedo che quello che dicevo non si smentisce;-) Cmq attualmente in ICS uso sia Asphalt7 che real racing2 senza problemi. La ram la stabilizzo a 181mb dopo giorni di utilizzo, 212mb in avvio (nei primi giorni o con l'uso di poche applicazioni, la ram gioca tra 200/210mb). Facebook sempre aperto, swiftkey3 e molti programmi che uso. Ancora andrebbe lavorato, non credo di farlo io, ma già così assicuro un perfetto funzionamento del terminale.

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

ovvio demisss che il telefono voglio usarlo.....e bene tra l altro.....che sia da parte tua / HUAWEI / o altri non importa.....però metterò una ROM solo quando ne uscirà una che vada veramente bene.....allora si perchè no.....io spero che questa ROM che stai sperimentando abbia esiti finali positivi.....e che possa essere pubblicata in questo forum

EDIT: potresti metterla a disposizione del forum? così come l'hai descritta (per me) e ok.
    Ultima modifica di Brenson; 26-09-12 alle 16:04

Androidiano L'avatar di searchworlds

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Tutti fissati con ics? Nessuno qua usa la cyanogenmod 7.2 ????
    Io dopo averle provate tutte trovo che sia la migliore, ormai la uso da un mesetto senza problemi di alcun genere

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ma che rom stai usando?

Quote Originariamente inviato da demisss Visualizza il messaggio
    Vedo che quello che dicevo non si smentisce;-) Cmq attualmente in ICS uso sia Asphalt7 che real racing2 senza problemi. La ram la stabilizzo a 181mb dopo giorni di utilizzo, 212mb in avvio (nei primi giorni o con l'uso di poche applicazioni, la ram gioca tra 200/210mb). Facebook sempre aperto, swiftkey3 e molti programmi che uso. Ancora andrebbe lavorato, non credo di farlo io, ma già così assicuro un perfetto funzionamento del terminale.

Androidiano

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    ovvio demisss che il telefono voglio usarlo.....e bene tra l altro.....che sia da parte tua / HUAWEI / o altri non importa.....però metterò una ROM solo quando ne uscirà una che vada veramente bene.....allora si perchè no.....io spero che questa ROM che stai sperimentando abbia esiti finali positivi.....e che possa essere pubblicata in questo forum

EDIT: potresti metterla a disposizione del forum? così come l'hai descritta (per me) e ok.
    La rom attualmente come tu specifichi "sperimentale", lo montata tramite terminale, in base a quello che ritengo sia opportuno e di mio utilizzo. Non ho montato nulla al pc, anche perchè ritengo siano ancora da valutare molte cose "tempo permettendo". Come già detto in post precedenti, appena ho qualcosa di serio tra le mani, renderò pubblico il mio lavoro "sempre sè riesce bene":-P Uno sono è non ho possibilità di dedicarmi a tempo pieno!!

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da searchworlds Visualizza il messaggio
    Io dopo averle provate tutte trovo che sia la migliore, ormai la uso da un mesetto senza problemi di alcun genere

ciò pensato bene.....sto a froyo.....da ieri che l ho installato e và benissimo......nessun problema ....zero....quando ci sarà una versione di ICS che vada come intendo io allora cambierò ROM ma per ora FROYO.

Androidiano L'avatar di Snustad

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io uso la cyano 7.2. Cambierò rom solo quando, e se, faranno un porting serio della cyano 9.

-from Tapatalk-

Androidiano L'avatar di Gigiux971

Smartphone
    Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Credo che chiunque abbia acquistato questo terminale prima dell'uscita di ics, abbia provato la cyanogenmod, direi che è quasi ovvio. Ma se uno decide di frequentare questo forum, penso che sia perchè gli piaccia smanettare sui telefoni, provare rom e avere l'ultimo software disponibile installato sul proprio dispositivo. E' ovvio che, visto che ICS è l'ultimo uscito per il nostro tel, si sia un po fissati con ICS (che poi il titolo di questo thread è "aggiornamento ics 4.0", perchè chiedi qui della CM 7.2?). Cmq, sicuramente la CM 7.2, è una delle migliori rom per Gingerbread, e l'ho usata fino a che nn è uscito ICS. Se c'è una cosa che ho capito frequentando questo forum, è che ognuno dovrebbe parlare per se, cioè per il proprio terminale, perchè a me tutti i problemi che molti utenti hanno avuto e hanno con ics, nn sono capitati. Ok, la batteria ovviamente consuma più in fretta, ho un problema di grafica con un gioco, ma ora, dopo che ho messo la rom "Customized B928 By Moihack", con launcher DXHOME (a proposito, ringrazio brenson per il suggerimento), fps e root sbloccati, nn ho manco problemi di ram.
    Noi nn siamo qui perchè siamo liberi, siamo qui perchè nn siamo liberi...di sottrarsi a questo dato di fatto nn c'è ragione, nel negarlo nn c'è scopo, perchè sappiamo entrambi che senza scopo, noi nn esisteremo!

Pagina 151 di 210 primaprima ... 51101141149150151152153161201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio