Originariamente inviato da RedAngel86
Stesso problema, ero riuscito partendo da Ginger con lo step 1 di ics andava tutto ma non la connessione dati.. allora ho rimesso la unofficial. Contento comunque :-P
Inviato dal mio U8800Pro ics
Originariamente inviato da RedAngel86
Stesso problema, ero riuscito partendo da Ginger con lo step 1 di ics andava tutto ma non la connessione dati.. allora ho rimesso la unofficial. Contento comunque :-P
Inviato dal mio U8800Pro ics
ciao.....sconsiglio questa ROM perchè dopo un pò vibrava senza alcun motivo.......e altre cose....(parlo per esperienza personale)
io mi sono rotto perchè come ho scritto sopra HUAWEI U8800PRO e un bel telefono ma si deve lasciarlo come casa madre la fatto e basta non ci sono disocrsi.......e come elaborare una punto......subito và si ma per quanto? vuoi una macchina spinta?la prendi di fabbrica!!! raga qua se c'è qualcuno che può fare una ROM ICS come noi tutti vorremo che sia compatibile con tutto /fluida/e che mangia poca ram (che la vedo dura) e HUAWEI.
Io sono ritornato a froyo.....sbloccato fps e root.....e ne sono fiero che e un piacere usare il telefono......funziona tutto a dovere.....io non voglio demoralizzare nessuno ma questa e la verità punto e chiuso.
Vedo che quello che dicevo non si smentisce;-) Cmq attualmente in ICS uso sia Asphalt7 che real racing2 senza problemi. La ram la stabilizzo a 181mb dopo giorni di utilizzo, 212mb in avvio (nei primi giorni o con l'uso di poche applicazioni, la ram gioca tra 200/210mb). Facebook sempre aperto, swiftkey3 e molti programmi che uso. Ancora andrebbe lavorato, non credo di farlo io, ma già così assicuro un perfetto funzionamento del terminale.
ovvio demisss che il telefono voglio usarlo.....e bene tra l altro.....che sia da parte tua / HUAWEI / o altri non importa.....però metterò una ROM solo quando ne uscirà una che vada veramente bene.....allora si perchè no.....io spero che questa ROM che stai sperimentando abbia esiti finali positivi.....e che possa essere pubblicata in questo forum
EDIT: potresti metterla a disposizione del forum? così come l'hai descritta (per me) e ok.
Ultima modifica di Brenson; 26-09-12 alle 16:04
Tutti fissati con ics? Nessuno qua usa la cyanogenmod 7.2 ????
Io dopo averle provate tutte trovo che sia la migliore, ormai la uso da un mesetto senza problemi di alcun genere
La rom attualmente come tu specifichi "sperimentale", lo montata tramite terminale, in base a quello che ritengo sia opportuno e di mio utilizzo. Non ho montato nulla al pc, anche perchè ritengo siano ancora da valutare molte cose "tempo permettendo". Come già detto in post precedenti, appena ho qualcosa di serio tra le mani, renderò pubblico il mio lavoro "sempre sè riesce bene":-P Uno sono è non ho possibilità di dedicarmi a tempo pieno!!
Credo che chiunque abbia acquistato questo terminale prima dell'uscita di ics, abbia provato la cyanogenmod, direi che è quasi ovvio. Ma se uno decide di frequentare questo forum, penso che sia perchè gli piaccia smanettare sui telefoni, provare rom e avere l'ultimo software disponibile installato sul proprio dispositivo. E' ovvio che, visto che ICS è l'ultimo uscito per il nostro tel, si sia un po fissati con ICS (che poi il titolo di questo thread è "aggiornamento ics 4.0", perchè chiedi qui della CM 7.2?). Cmq, sicuramente la CM 7.2, è una delle migliori rom per Gingerbread, e l'ho usata fino a che nn è uscito ICS. Se c'è una cosa che ho capito frequentando questo forum, è che ognuno dovrebbe parlare per se, cioè per il proprio terminale, perchè a me tutti i problemi che molti utenti hanno avuto e hanno con ics, nn sono capitati. Ok, la batteria ovviamente consuma più in fretta, ho un problema di grafica con un gioco, ma ora, dopo che ho messo la rom "Customized B928 By Moihack", con launcher DXHOME (a proposito, ringrazio brenson per il suggerimento), fps e root sbloccati, nn ho manco problemi di ram.
Noi nn siamo qui perchè siamo liberi, siamo qui perchè nn siamo liberi...di sottrarsi a questo dato di fatto nn c'è ragione, nel negarlo nn c'è scopo, perchè sappiamo entrambi che senza scopo, noi nn esisteremo!