CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 210 primaprima ... 4999139147148149150151159199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brenson
    aspetta che sto facendo una bella prova XD


    EDIT:sto provando una cosa che se fosse..........app installate con 191 di RAM liberi!!!!!!!

    ok raga......con la hw_ICS_B928(By Moihack) con quello che mi interessava a me installare ......ho a disposizione 193 di RAM.....come fluidità sembra avere ginger......fate voi.....però bisogna fare una semplice cosa altrimenti la ram sta sui 140/150.....come ho fatto io 193.....direi ottimo.

    Ascolta ma io ho rimesso la b928 unofficial pulito di tutto sbloccato tutto e di memoria interna mi da 170mb circa di ram non riesco a liberare oltre i 70 possibile? È comunque fluida va bene davvero ho un po' di processi attivi ma i soliti... quelli di Google il launcher(holo hd) Facebook, dr web,widgetsoid... la moihack mi sembrava buona ma sono riuscito a metterla solo da Ginger con lo step 1 di ics però non andava la connessione dati. Partendo da ics non riesco ad installare o meglio riesco ma poi si riavvia sul logo Huawei in continuazione... consigli ?


    Inviato dal mio U8800Pro ics

  2.  
  3. #1482
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena messo la 928 ufficiale unofficial ... mi sapresti dire come poter applicare le tue stesse modifiche? grazie!

  4. #1483
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alleston
    Ho appena messo la 928 ufficiale unofficial ... mi sapresti dire come poter applicare le tue stesse modifiche? grazie!

    Allora permessi di root, sblocco fps, sostituito service.jar , sbloccata Pink screen, cambiata recovery, modificato il build.prop per poter acquistare con la sim. Trovi tutto su questo thread tranne il root e lo sblocco fps che sono su altri due post coi relativi titoli. Se non li trovi domani ti spiego io comunque adesso è una bomba. Anche la batteria è migliorata sui vede era andato male qualcosa nella prima installazione. Un consiglio non ripristinare le app di Ginger con il backup se non vuoi problemi di riavvii. Scusa ma adesso sto dormendo in piedi :-P domani ti posso spiegare un po' meglio se hai bisogno.


    Inviato dal mio U8800Pro ics

  5. #1484
    Senior Droid L'avatar di Huawei


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ladispoli,Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreavts
    Ho appena messo la 928 ufficiale unofficial ... mi sapresti dire come poter applicare le tue stesse modifiche? grazie!

    Allora permessi di root, sblocco fps, sostituito service.jar , sbloccata Pink screen, cambiata recovery, modificato il build.prop per poter acquistare con la sim. Trovi tutto su questo thread tranne il root e lo sblocco fps che sono su altri due post coi relativi titoli. Se non li trovi domani ti spiego io comunque adesso è una bomba. Anche la batteria è migliorata sui vede era andato male qualcosa nella prima installazione. Un consiglio non ripristinare le app di Ginger con il backup se non vuoi problemi di riavvii. Scusa ma adesso sto dormendo in piedi :-P domani ti posso spiegare un po' meglio se hai bisogno.


    Inviato dal mio U8800Pro ics

    Aaaaa.... niente app ginger?! Ecco forse uno dei miei tanti problemi!


    Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

  6. #1485
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huawei
    Ho appena messo la 928 ufficiale unofficial ... mi sapresti dire come poter applicare le tue stesse modifiche? grazie!

    Allora permessi di root, sblocco fps, sostituito service.jar , sbloccata Pink screen, cambiata recovery, modificato il build.prop per poter acquistare con la sim. Trovi tutto su questo thread tranne il root e lo sblocco fps che sono su altri due post coi relativi titoli. Se non li trovi domani ti spiego io comunque adesso è una bomba. Anche la batteria è migliorata sui vede era andato male qualcosa nella prima installazione. Un consiglio non ripristinare le app di Ginger con il backup se non vuoi problemi di riavvii. Scusa ma adesso sto dormendo in piedi :-P domani ti posso spiegare un po' meglio se hai bisogno.


    Inviato dal mio U8800Pro ics

    Aaaaa.... niente app ginger?! Ecco forse uno dei miei tanti problemi!


    Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App

    Eh sì io non ho ripristinato niente di quello che avevo con Ginger e ti dico che adesso è perfetta la b928 unofficial. Zero riavvii, più di 100mb di ram liberi, per me sufficienti, fluidissima, perfino la batteria è migliorata forse avendo reinstallato tutto si è sistemato qualcosa... beh la recovery cwm l'ho messa non si sa mai comunque per me così va davvero alla grande. Un pregio di ice pika il lettore musicale di default, uno della moihack la personalizzazione.. ma meglio questa


    Inviato dal mio U8800Pro ics

  7. #1486
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ma secondo me i tuoi problemi sono riconducibili a piccoli errori, perché è impossibile che il tuo terminale sia tanto diverso dal nostro. Prova a installare tutto da zero

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

  8. #1487
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato il lettore Apollo della cyano quello c'è sulla ice pika... ti trova le copertine in automatico molto bello! Scusate per l'ot :-P


    Inviato dal mio U8800Pro ics

  9. #1488
    Baby Droid L'avatar di filippomannaro


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa dirmi se l'mhl funziona o meno sull' x5? su internet ho trovato pareri discordanti, ho aquistato l'adattatore ma non va, e non so se é perché non supportato dal telefono o dalla rom (ics 4)

  10. #1489
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    raga......sto tornando a froyo hahahahah voglio levarmi una voglia :P

  11. #1490
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    raga......sto tornando a froyo hahahahah voglio levarmi una voglia :P
    Attenzione con questi continui metti e togli, potresti incappare in un brick del telefono, io ti ho avvisato

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Pagina 149 di 210 primaprima ... 4999139147148149150151159199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy