CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 210 primaprima ... 55105145153154155156157165205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    @demisss avevo fatto pure io delle modifiche prese da internet......al riavvio bloccato....io ho risolto mettendo la ROM su sd e +/- ed e partito ......dopo non so se ti sia successo lo stesso problema.
    Non ho applicato nessuna modifica presa da internet. Il cellulare l'avevo riavviato già senza problemi, non ho fatto modifiche aggiuntive, può anche darsi che non fà bene qualche contatto, come ripeto è morto, non và in pink screen ne niente. Cose che capitano!:-) Lunedì vado da un'amico mio che lavora alla nokia, li hanno le attrezzature e vediamo cosa si può fare:-)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Vorrei installare la IcePika_B928, ma la guida su xda mi è poco chiara. Qualcuno sa dove posso trovare una guida in italiano?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikob84
    Vorrei installare la IcePika_B928, ma la guida su xda mi è poco chiara. Qualcuno sa dove posso trovare una guida in italiano?

Devi mettere la cwm touch per ics, quindi sbloccare la Pink screen. Poi data factory reset, wipe cache, wipe dalvik cache ,install zip from sd,reboot. È semplice, per la cwm ci sono i file qualche pagina prima di questa. Ciao

Inviato dal mio U8800Pro ics

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brenson
    raga......lo ripeto.....HUAEWEI U 8800PRO e un bel telefono ma và lasciato con FROYO ......IO FPS sbloccati e root e un paio di app e identico a ICS......và che e una meraviglia........ripeto.....se c'è qualcuno ( senza offendere nessuno) che può fare una ROM ICS stabile al 100% E HUAWEI......punto e chiuso :P..... @demisss avevo fatto pure io delle modifiche prese da internet......al riavvio bloccato....io ho risolto mettendo la ROM su sd e +/- ed e partito ......dopo non so se ti sia successo lo stesso problema.

Guarda da un lato ti do ragione appena preso ho fatto un pasticcio e mi è tornato dell'assistenza con froyo, mi ero ripromesso di lasciarlo così poi invece non ho resistito.ma tu che versione hai di froyo?è simile a quella di Vodafone? Comunque scusa se te lo dico ma se ti ti trovi bene con froyo non è detto che debba essere così x tt. Io ad esempio con la b928 unofficial mi trovo molto bene. Non mi manca niente.. sinceramente non so se tornerei indietro.

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreavts Visualizza il messaggio
    Guarda da un lato ti do ragione appena preso ho fatto un pasticcio e mi è tornato dell'assistenza con froyo, mi ero ripromesso di lasciarlo così poi invece non ho resistito.ma tu che versione hai di froyo?è simile a quella di Vodafone? Comunque scusa se te lo dico ma se ti ti trovi bene con froyo non è detto che debba essere così x tt. Io ad esempio con la b928 unofficial mi trovo molto bene. Non mi manca niente.. sinceramente non so se tornerei indietro.

Sono d'accordo, comunque chi compra un telefono Android deve per forza smanettarci altrimenti che gusto c'è

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spaceagle Visualizza il messaggio
    Io stasera torno alla Kalo. Basta con Ics per il momento. L unica miglioria che ho avuto con ics sono i filmati di YouTube che non andavano più a scatti

Con l'ultimo aggiornamento di Youtube a me sono spariti i rallentamenti!!! (Ho la Kalo)

Senior Droid L'avatar di Cyrano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo, comunque chi compra un telefono Android deve per forza smanettarci altrimenti che gusto c'è

Mica x forza, io non amo smanettare, amo Android x le app, x le piccole modifiche come i launcher e ste cose qui, ma le rom non mi interessano per niente...

Ciauzzz

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

Andreavts DICE: Guarda da un lato ti do ragione appena preso ho fatto un pasticcio e mi è tornato dell'assistenza con froyo, mi ero ripromesso di lasciarlo così poi invece non ho resistito.ma tu che versione hai di froyo?è simile a quella di Vodafone? Comunque scusa se te lo dico ma se ti ti trovi bene con froyo non è detto che debba essere così x tt. Io ad esempio con la b928 unofficial mi trovo molto bene. Non mi manca niente.. sinceramente non so se tornerei indietro.

qua non si tratta di dire "se io mi trovo bene" discorso che non vale assolutamente nulla.....se entrambe le ROM andassero bene con tutto allora sarebbe valido il discorso ma su FROYO batteria-giochi tutto dico tutto funziona a meraviglia........su ICS NO!! se HUAWEI si da una svegliata e decidesse di fare una ROM seria che vada a meraviglia allora il tuo discorso ci starebbe bene......un particolare che da giorni ho notato rispetto a ICS......mi sono scordato di metterlo sotto carica.

EDIT: versione FROYO installata: U8800PV100R001C00B025SP05
    Ultima modifica di Brenson; 30-09-12 alle 11:16

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno ha provato questa? Firmware ufficiale HUAWEI 2.3.5 B521 Oversea Normal (Mercato europeo, solo STEP2) Io ho la ICS 928 UNOFFICIAL e vorrei provare ging. me la consigliate grazie!

Androidiano L'avatar di Gigiux971

Smartphone
    Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alleston Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno ha provato questa? Firmware ufficiale HUAWEI 2.3.5 B521 Oversea Normal (Mercato europeo, solo STEP2) Io ho la ICS 928 UNOFFICIAL e vorrei provare ging. me la consigliate grazie!
    Se vuoi provare gingerbred, te la consiglio, l'ho montata appena è stata pubblicata, e cioè subito dopo l'uscita di ics, e funziona alla perfezione, per quanto mi riguarda nn ho riscontrato alcun bug.
    Noi nn siamo qui perchè siamo liberi, siamo qui perchè nn siamo liberi...di sottrarsi a questo dato di fatto nn c'è ragione, nel negarlo nn c'è scopo, perchè sappiamo entrambi che senza scopo, noi nn esisteremo!

Pagina 155 di 210 primaprima ... 55105145153154155156157165205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio