CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 210 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, io avevo installato la prima versione ics ed ero rimasto davvero insoddisfatto. Sono tornato a gb e devo dire che adesso il cellulare va molto meglio. Qualcuno a provato questa nuova versione ics? La ram ics era sempre poca, touch screen difettoso, softkey senza illuminazione, registrazione video bloccato. Ed altro. Questa nuova versione come va? Non vorrei rimettere icsmfino a quando avrò la sicurezza che vada davvero bene. Grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di alexcorvis72

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 16GB

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anche io vorrei poter fare subito il Root... Come posso fare?
    PRINCIPALE
    SONY Xperia C4 - Stock

MULO
    SAMSUNG Galaxy Ace 2 - Simple&Fast ROM

TABLET
    SAMSUNG Galaxy Tab 3 8.0 - Stock

Ex: Galaxy S4, Galaxy Core, Galaxy S3, Huawei U8800Pro, Galaxy Ace -/\- Galaxy Tab 10.1, Galaxy Tab 2 7.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ACE74VENTURA Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io avevo installato la prima versione ics ed ero rimasto davvero insoddisfatto. Sono tornato a gb e devo dire che adesso il cellulare va molto meglio. Qualcuno a provato questa nuova versione ics? La ram ics era sempre poca, touch screen difettoso, softkey senza illuminazione, registrazione video bloccato. Ed altro. Questa nuova versione come va? Non vorrei rimettere icsmfino a quando avrò la sicurezza che vada davvero bene. Grazie
    La stò provando in questi minuti .. posso dirti subito che il problema del softkey è risolto, il touch sembra buono (come prima peraltro), la gestione della RAM è migliorata..con la B926 non avevo + di 30 mega liberi ora sono tra i 90 ed i 100.
    Sono curioso di provarlo alla luce del sole per la questione della luminosità.

La reattività tra i menu è buona, manca ancora qualcosina per raggiungere la fluidità di Ginger ma non manca molto .. direi cmq grande HUAWEI!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate ma la batteria non vi dura molto meno? e le prestazioni sono inferiori! potete aiutarmi?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ragazzi ma questo nuovo aggiornamento di ICS ufficiale per installare e lo stesso procedimaneto dell' altra? cioè con i tasti volum piu i vari step 1 2 3? come c'è scritto nella prima pagina di guida? qualcuno puo confermarmi? premetto che io ora ho installato su la ICS B926 Grazie.

Senior Droid

Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alleston Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma questo nuovo aggiornamento di ICS ufficiale per installare e lo stesso procedimaneto dell' altra? cioè con i tasti volum piu i vari step 1 2 3? come c'è scritto nella prima pagina di guida? qualcuno puo confermarmi? premetto che io ora ho installato su la ICS B926 Grazie.
    devi andare in impostazioni>memoria>aggiornamento sw>aggiornamento sd e caricare solo lo step 2 sempre con dload

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

A mio avviso la gestione della Ram è identica, anche su questa versione ho notato due bug fondamentali purtroppo....

1) provate a fare da un altro telefono 10 chiamate sull'ideos (io ho operatore tre ma accade anche cn altri operatori) e vedrete che per 4volte il telefono pur avendo segnale da' l'irraggiungibilita', questo significa che perdiamo il 40% delle chiamate in entrata

2) Nelle chiamate l'interlocutore percepisce un audio basso e di scarsa qualita'

Essendo prima di tutto un telefono credo che huawei debba concentrarsi prima di tutto a risolvere questi tipi di problemi piuttosto che risolverne uno marginale come ad esempio un mancato segnalibro nel browser....

Androidiano L'avatar di supergiovane

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziode
    A mio avviso la gestione della Ram è identica, anche su questa versione ho notato due bug fondamentali purtroppo....

1) provate a fare da un altro telefono 10 chiamate sull'ideos (io ho operatore tre ma accade anche cn altri operatori) e vedrete che per 4volte il telefono pur avendo segnale da' l'irraggiungibilita', questo significa che perdiamo il 40% delle chiamate in entrata

2) Nelle chiamate l'interlocutore percepisce un audio basso e di scarsa qualita'

Essendo prima di tutto un telefono credo che huawei debba concentrarsi prima di tutto a risolvere questi tipi di problemi piuttosto che risolverne uno marginale come ad esempio un mancato segnalibro nel browser....

Io questo problema della apparrnte non copertura lo avevo con la kalo von la ics926 non riscontro i tuoi problemi..

Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supergiovane Visualizza il messaggio
    Io questo problema della apparrnte non copertura lo avevo con la kalo von la ics926 non riscontro i tuoi problemi..

Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
    Come ho già scritto in altro thread a kalo, il problema della mancanza di linea avveniva con la sua splendida rom, probabilmente poichè era un porting, con tutte le rom stock, ed anche l'aurora o la cyano io non ho mai avuto quel problema, fermo restando che il telefono non ha una grande ricezione.-

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Magari (e lo spero x voi....) è un problema isolato e riguarda il mio terminale.

Anche a voi nella scrittura dei msg utilizzando la tastiera android (e poi anche con swiftkey3) ogni parola presenta una sottolineatura in rosso (con la precedente versione ics b926 non lo faceva xrò)??
    Sapete se si può togliere??

Pagina 55 di 210 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio