CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 210 primaprima ... 91141181189190191192193201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

shendu

L'ho provata anch'io, non è male, anzi.. ma per chi vuole la radio fm?..........Si attacca? spirit non funziona. Ma è così difficile aggiungere questa funzione? Cuvetto, visto che hai risolto il problema "3G" a me non interessa, non ho un piano dati, non puoi buttarci un occhio?
    Mi riferisco all'ultima rom Shendu
    Ultima modifica di spitzm; 01-01-13 alle 12:41

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

@ Spitzm....a me SPIRITFm funziona perfettamente nella mia rom che sto creando, solo che appena la implemento nella rom dà problemi. Sto vedendo se riesco a risolvere, ma alla fine mi sa che mi conviene lasciare l'applicazione a disposizione con tanto di file di configurazione da sostituire al percorso specifico per evitare di diventare pazzi.....
    se vuoi scrivimi in pvt che ti passo tutto e mi fai sapere, oppure fai un affacciata su facebook....
    Avanti è la vita.....

Senior Droid

Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

che rom stai creando? su quale progetto? mi piacerebbe provarla...non ho facebook

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spitzm
    che rom stai creando? su quale progetto? mi piacerebbe provarla...non ho facebook

È una rom jb basata sull'ultima versione rilasciata da shendu se non sbaglio. Anche a me piacerebbe e sarà possibile appena verrà rilasciata...d'altronde la gatta frettolosa fa i gattini ciechi :-P

Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

Dato che ero rimasto indietro perché mi ero stufato di queste rom alle quali non funzionava la connessione dati, alla luce di questa nuova rom di shendu la sto testando e finalmente funziona tutto, ma presenta ancora dei bug, tipo la fotocamera, infatti bisogna utilizzare solo quella di default, speriamo che cuvetto rilasci la sua presto

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2999884

aperto una pagina dedicata alla ROM ShenDu così evitiamo di sporcare questa.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2999884
    aperto una pagina dedicata alla ROM ShenDu così evitiamo di sporcare questa.
    Brenson, ti prego, nella discussione che hai aperto sistema qualche accento e qualche apostrofo, mi fai diventare un grammar-nazi!

9. Il seguente Utente ha ringraziato pionono per il post:

a0a0 (03-01-13)

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pionono Visualizza il messaggio
    Brenson, ti prego, nella discussione che hai aperto sistema qualche accento e qualche apostrofo, mi fai diventare un grammar-nazi!

ok,farò un controllo

Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D

Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

Evitiamo di parlare di custom rom in questo topic che riguarda l'aggiornamento UFFICIALE 4.0 ....

Baby Droid

Smartphone
    Huawei U8800 Pro

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Buonasera a tutti,
    ringrazio in anticipo chi leggerà il mio post e potrà darmi una mano.
    Stasera ho avuto la geniale idea di aggiornare il telefono di mio fratello (Huawei U8800 Pro brandizzato Vodafone) dalla ROM originale Android 2.2.2 (Froyo) alla 4.0 (Ice Cream Sandwich). Copiata la cartella "dload" dalla cartella "step 1" sulla MicroSD formattata in FAT32, ho spento il cellulare, rimosso la batteria e la sim, quindi ho inserito la MicroSD, ho tenuto premuti i tasti VOLUME +, VOLUME - e il tasto di accensione e ho collegato la USB al computer. È quindi partito il processo di aggiornamento e il primo step è andato a buon fine. Di conseguenza ho scollegato la USB, ho copiato la cartella "dload" dalla cartella "step 2" sulla MicroSD (dopo aver rimosso la precedente) e ho ripetuto la procedura come sopra. Il problema è che, al momento del collegamento alla porta USB, il cellulare non ha più dato alcun segno di vita: non una luce, non una vibrazione, niente di niente!
    Presumo di aver sbagliato qualcosa (anche se non riesco a capire cosa, visto che ho seguito la procedura passo per passo). Forse prima della 4.0 (Ice Cream Sandwich) dovevo installare la 2.3.5 (Gingerbread)? Inutile dire che ho provato ad accedere al recovery premendo VOLUME + e il tasto di accensione, senza ottenere alcun segno di vita dal telefono.
    La mia domanda è: devo mandare il cellulare in assistenza perché si tratta di un hard-brick o ho qualche speranza di poter risolvere il problema qui a casa? Se dovessi ricorrere all'assistenza, la garanzia copre il problema?
    Come già detto in precedenza, vi ringrazio in anticipo!

P.S. Mi scuso anticipatamente se non avessi rispettato qualche regola del blog, sono ancora nuovo di queste parti!

Emanuele

Pagina 191 di 210 primaprima ... 91141181189190191192193201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio