Il root resta mentre lo sblocco fps si elimina ;-)
Inviato dal mio U8800Pro ics
Il root resta mentre lo sblocco fps si elimina ;-)
bhe per lo sblocco fps sono 2 minuti :P cmq se voglio tirare via i permessi di root (dato che il lavoro e stato fatto)si può?
Se non sbaglio il programma che hai usato per fare il root fa anche l'unroot ma non vorrei sbagliare... ;-) comunque ogni tanto mi è capitato che dopo aver ripristinato tutte le app da un backup.. provando a chiamare mi è uscita la scritta"l'applicazione contatti si è bloccata in modo anomalo". E ancora ho dovuto fare un reset di fabbrica... ora sto provando a non appesantire troppo il sistema è sembra stabile. Speravo che questa 928 fosse la definitiva..
io ho usato:unlockbootloader_u8800pro cmq non ho ancora provato a vedere se fà anche l unroot
Dopo 2 giorni di uso non intenso posso dire che la rom ha bisogno ancora di un affinamento.
stamattina stava in standby e s'è riavviato da solo...
Ciauzzz
rega....provato per curiosità fast and furious 5 hd.....prima (originale) partiva......ora si vede tutto viola
managgia la miseria scusate rega......ho scritto na fesseria....ho il cervello fuso ormai hahaha
Ultima modifica di Brenson; 10-08-12 alle 15:28
Ma avete problemi con la batteria? La mia con questa ultima versione dura meno della metà!
A me durava meno in genere con ics ma ti consiglio di usare l'app"calibrazione batteria" e poi lasciare attivo battery defender e vedrai che noti la differenza, la calibrazione falla almeno due volte ;-)