CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 210 primaprima ... 89139179187188189190191199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    Sblocco pink Screen: http://pikachukaki.googlecode.com/fi...20unlocker.zip (lo metti su SD tasti volume + / - e sei ok)
    Scusa una domanda: questo mi sblocco il bootloader, nel senso che mi fa accedere al bootloader custom?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pionono Visualizza il messaggio
    Scusa una domanda: questo mi sblocco il bootloader, nel senso che mi fa accedere al bootloader custom?

una volta installata la ROMB928 ufficiale e vuoi entrare in recovery mode non ti lascia.......cioè premi i tasti + e - ma l accesso e bloccato.....mettendo quel step vai a ripristinare l accesso metti la recovery modificata che ti servirà per installare la ROM Pika......che penso saprai già ecco

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

è vero, è molto performante su giochi che su B928 neanche partono, ma anche questa purtroppo soffre di reboot spontanei, stanotte addirittura in modalità aereo si è riavviato!!

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

guarda....come ho scritto sopra....io mi sono fatto installazione pulitissima partendo da ICSB928 ufficiale....fatto i 4 wipe / format e messo la Pika......sempre come ho scritto sopra ho levato delle app e sostituite con altre che lo rendono fluidissimo......(che attenzione) potrebbero essere delle app installate che magari creano riavii.....io non ho problemi di nessun tipo.....ne ho provate di cucinate ma questa e fatta benissimo....RAM sempre al top e tutto il resto......prova a fare una cosa super pulita.

Screenshot_2012-12-27-17-41-12.jpg

EDIT: @silver_1976 ecco questa e + o - la ram che mi resta con tutte le mie app. installate.....varia dai 185/190200 ecc..... conforme cosa uso.....cmq ottima ROM
    Ultima modifica di Brenson; 27-12-12 alle 18:04 - Motivo: aggiunto screen

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

sto "testando" la CM10 .......e una meraviglia 3g funziona e alla grande......sono su XDA con Pika e il suo TEAM e il resto delle persone iscritte insomma.......cmq sarebbe da sistemare la fotocamera......cioè funziona ma non vanno gli effetti ........e le apk per le foto......nessuna funziona......e la tastiera che per forza bisogna metterne una......io me la sono personalizzata prima di flasharla almeno così una volta dentro e ok....cmq raga altrochè le altre ROM.......questa si che e già ora una cosa seria ma ripeto e da sistemare

Senior Droid

Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

per me che non so stare senza radio fm questa rom non mi serve a niente......Sta di fatto che al momento non c'è una rom cucinata che non ha almeno un problema... azz.. speriamo nella 4.2

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

quindi mi confermate che con questa rom il problema connessione dati con 3g è superato? io non ho ancora avuto il tempo di provarla.
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spitzm Visualizza il messaggio
    per me che non so stare senza radio fm questa rom non mi serve a niente......Sta di fatto che al momento non c'è una rom cucinata che non ha almeno un problema... azz.. speriamo nella 4.2
    guarda il problema radio forse si potrebbe risolvere installando questa app https://play.google.com/store/apps/d...MuZm1fbGkiXQ..
    Ultima modifica di silvergdb; 30-12-12 alle 02:43
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    quindi mi confermate che con questa rom il problema connessione dati con 3g è superato? io non ho ancora avuto il tempo di provarla.

confermo al 100% 3g

Senior Droid

Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    guarda il problema radio forse si potrebbe risolvere installando questa app https://play.google.com/store/apps/d...MuZm1fbGkiXQ..
    ho già provato Spirit, non funziona e in più quando esco dall'applicazione mi riavvia il telefono....e allora m'inca**o.

Pagina 189 di 210 primaprima ... 89139179187188189190191199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio