Sinceramente non è che me ne freghi molto, ma essendo anch'io admin di un forum posso ammettere che te lo farei cambiare, poi opinioni personali eh
Visualizzazione stampabile
bene, ora che il nostro amico col pene caramellato è stato bannato a vita, potete riprendere la discussione..;)
ciao rega....ma se uno si riscrive con un altro nickname come fate a scovarlo? :P
allora aggiornato alla b928 root e fps sbloccati .... rimane un problema ... la lettura della sd che il 90 % non la trova con consegurnte perdita di suonerie personalizzate per gruppi e singoli. Questo succede quasi sempre all'accensione o dopo la carica
Nessuno ha mai avuto questo problema ????
vado di matto ad inserire di nuovo tutto !!!!
ma un è vita ...... pk fa cosi ????
ho cambiato anche diverse schede .... ma il risultato non cambia
raga ho provato -nova launcher prime- e secondo il sistema e molto più scattante......non si impalla come con -go launcher ex-
Ciao.....però mi sono informato e risulta superiore(di poco)nova launcher prime.....in fluidità intendo.....provalo e nelle impostazioni vai su: velocità di scorrimento: più veloce della luce,velocità di animazione: più veloce della luce.......nella schermata iniziale non tenere app di nessun tipo.....rallentano il sistema......provalo e poi fammi sapere......io rispetto a go launcher ex ho notato delle belle differenze.....con le stesse app installate.
ragazzi io sono tornato a ginger 572 e onestamente mi trovo molto meglio,avevo troppi problemi con ICS,veste grafica molto accattivante e funzioni entusiasmanti ma non mi girava bene,scattoso da fare schifo e molti malfunzionamenti,ora con GB stock gira una meraviglia,aspetto la versione senza bug
L'avrei fatto anche io solo che ho avuto problemi a fare il root con gb.. mi è andato in palla continuava a riavviare non so perché addirittura ho rimesso i file originali nella cartella e non andava più neanche con quelli... allora ho rimesso ics..che comunque avendo trattato il cel come fosse nuovo senza ripristinare backup è molto più stabile.tranne la batteria che si consuma esageratamente.
Inviato dal mio U8800Pro ics
scusate ma vi siete accorti che anche con il silenzioso e il volume delle app abbassato i suoi fotocamera non si eliminano???
Ciao.....la versione per tornare alla B572 e questa?
http://www.huaweidevice.com/worldwid...oftid=NDYzODc=
Comunque non ha niente di speciale è solo che l'hanno messa perché sul sito europeo non era più presente Ginger e visto che in molti dopo ics b926 volevano tornare indietro ecco questa oversea normal... che tra l'altro contiene solo un file quindi facci sapere se il powerwidget nella barra notifiche rimane o meno visto che sono cose dello step 3 ;-)
Inviato dal mio U8800Pro ics
raga posso confermare che ICS funziona benissimo con apex launcher + RAM booster......non si impalla nemmeno un pò da nessuno parte....mi sembra di aver cambiato telefono.....provare per credere.
Qualcuno di voi ha problemi con le cuffie?
ovvero, a me si sente veramente male l'audio in youtube con le cuffiette e anche con gli mp3, può dipendere dai codec audio?
non mi sembra che il jack sia rovinato, anche perchè ho preso il tel 2 sett fà...
Io sento benissimo sia radio che musica che YouTube.. certo non è una cuffia hi-fi.. quali problemi riscontrate ?
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
cosa monti? Ginger o ICS? E' strano che senti bene, perchè se giri per internet la maggioranza delle persone si lamentano per l'audio dalle cuffie, troppo basso, gracchiante, fruscii vari insomma abbastanza deludente, per ovviare al problema ho preso delle cuffie bluetooth, un'altro mondo.
Monto ics b928 ripeto non è eccezionale ma non l avrei annoverato come difetto.. ho notato che si sente male con altre cuffie, addirittura va in mono, ma con le sue non mi posso davvero lamentare..
Se proprio devo segnalare un difetto è la scarsa sensibilità del wifi.. il mio vecchio htc tattoo per quanto telefono di fascia bassa gli da una pista..
e invece è un grandissimo problema perchè l'audio dalle cuffie fa veramente pena, la soluzione potrebbe essere questo adattatore, ma non l'ho provato e quindi non posso dirlo con sicurezza se possa effettivamente risolvere il problema
Allegato 20596
A me ad esempio nelle canzoni non mi si sente la voce
Non voglio andare ot io con ginger nessun problema di audio (con un paio di auricolari buoni quelli di serie li ho messi e tolti). Chi riscontra problemi così seri ha ICS?
se non si sente la voce è un problema di cuffie...
Ragazzi io ho un problema, appena fatto l'aggiornamento all'ultima release ics, ma almeno un paio di volte al giorno mi si riavvia da solo
senza motivo, sapete come mai e come posso risolvere?
ragazzi ho provato con le cuffie in dotazione e va benissimo....mah!!!anche la radio và perfettamente!
con altri due tipi che avevo non andava...strano però
L avevo detto io... ;-)
Anche con la 928 la batteria non dura niente :-(
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Anche a me è sembrato esserci un calo drastico della batteria. Ma non l ho provata abbastanza per esserne sicuro. E piu una sensazione
from Tapatalk
Mah. Si può segnalare a qualcuno?
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2