Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snustad
Non riesco a flashare l'UPDATE.APP. Tolgo la batteria e faccio vol + vol -, parte l'aggiornamento ma si ferma su unpacking. Posso flashare ICS saltando sto passaggio?
devi seguire le istruzioni in questa pagina https://www.androidiani.com/forum/mo...os-x5-pro.html , ma prima devi ritornare alla ROM KALO da recovery e poi segui le istruzioni alla voce "Installazione partendo da una CUSTOM ROM : Kalo Final"
-
Quote:
Asterixx
Perderò anche il root?
certo, devi rifare tutto;)
-
Quote:
silvergdb
Ma che c'entra la rom kalo se io sono con la cyano?
-
Quote:
Snustad
Ma che c'entra la rom kalo se io sono con la cyano?
oops!! scusa ho confuso post, devi tornare a Gingerbread stock e poi aggiornare prima a ics b927 e infine a b928
-
ciao raga....non ricordo una cosa....ma la B928 che uso ora l ho scaricata poco tempo fà.....e a queste scritte:
HUAWEI_Ideos_X5_firmware%28U8800pro%2CAndroid 4.0%2CV100R001C00B928%2CGeneral_Version%29
dal collegamento sopra ho scaricato questa:
HUAWEI_Ideos_X5_firmware(U8800pro,Android 4.0,V100R001C00B928,General_Version)
e la stessa versione?dentro ci sono sempre le 3 cartelle
-
Si è la stessa. Comunque ieri ho provato a reinstallare ics b928 partendo da Ginger, ho messo
Tutti e tre gli step, ho dato una bella ripulita alla sd cancellando tutti i file che avevo anche con Ginger e questa volta non ho ripristinato nessun backup evitando così di mettere applicazioni che avevo "bakuppato" con Ginger e devo dire che il telefono è molto più stabile, non mi sono più capitati blocchi anomali delle app, non ho più avuto problemi di reboot, ogni tanto avevo problemi con la sd e adesso sembrano risolti, l'audio nelle chiamate sembra migliore(o almeno chi mi chiama dice di sentirmi meglio)e anche la batteria mi sembra molto più reale e duratura(nel senso che prima in neanche un'ora era carica ma si scaricava altrettanto in fretta mentre ora dura di più).morale avendo eseguito un'installazione pulita pulita il firmware è davvero più stabile. Ciao .Ciao
Inviato dal mio U8800Pro ics
-
la b928 va da dio.. il problema solo è che io voglio la percentuale nella batteria, non conoscete modi?
-
Quote:
Andreavts
Si è la stessa. Comunque ieri ho provato a reinstallare ics b928 partendo da Ginger, ho messo
Tutti e tre gli step, ho dato una bella ripulita alla sd cancellando tutti i file che avevo anche con Ginger e questa volta non ho ripristinato nessun backup evitando così di mettere applicazioni che avevo "bakuppato" con Ginger e devo dire che il telefono è molto più stabile, non mi sono più capitati blocchi anomali delle app, non ho più avuto problemi di reboot, ogni tanto avevo problemi con la sd e adesso sembrano risolti, l'audio nelle chiamate sembra migliore(o almeno chi mi chiama dice di sentirmi meglio)e anche la batteria mi sembra molto più reale e duratura(nel senso che prima in neanche un'ora era carica ma si scaricava altrettanto in fretta mentre ora dura di più).morale avendo eseguito un'installazione pulita pulita il firmware è davvero più stabile. Ciao .Ciao
Io per sicurezza ho fatto tutti i wipe completo wife factory/data da recovery, ho cancellato /system dopodichè, ho messo lo step1 nella sd, tolto batteria, avviata installazione tramite doppia pressione su VOL+ e VOL-, poi tolta SD, messa step2 e fatto stesso procedimento, anche per lo step3. Devo dire che è di una stabilità impressionante, poi con i fps sbloccati è spettacolare!
-
Ma qui avete installato tutti ICS senza ripartizionare prima?
-
Quote:
Snustad
Ma qui avete installato tutti ICS senza ripartizionare prima?
io ho fatto come ho scritto nel post precedente
-
Ma anche a voi vi segnala ogni parola in rosso? (con la tastiera android)
-
Quote:
shigon
Purtroppo fa così a tutti, sembra che non ci sia il vocabolario italiano forse la versione non era per l'Italia.. Comunque installa Swift Key 3, è meglio di niente..
-
Quote:
alchimia
Purtroppo fa così a tutti, sembra che non ci sia il vocabolario italiano forse la versione non era per l'Italia.. Comunque installa Swift Key 3, è meglio di niente..
adesso uso go keyboard,.ma mi prende troppa memoria ram. Mi sapresti dire quanta memoria ram ti prende Swift Key 3,
-
Quote:
shigon
adesso uso go keyboard,.ma mi prende troppa memoria ram. Mi sapresti dire quanta memoria ram ti prende Swift Key 3,
Non ne ho idea, dove dovrei guardare?
-
Quote:
alchimia
Non ne ho idea, dove dovrei guardare?
vai su impostazioni->applicazioni->in uso...
li dovrebbe esserci scritto quanta ram occupa e se non ce usa la tastiera per qualche secondo
-
Quote:
shigon
Vai nelle impostazioni ->lingua e immissione e deseleziona "correzione ortografica" non ci sarà più quella linea del ca**o ;)
-
Quote:
alchimia
la b928 va da dio.. il problema solo è che io voglio la percentuale nella batteria, non conoscete modi?
Prova l'applicazione "Batteria" dal market per la percentuale
-
Quote:
Andreavts
Non hai neanche più il problema che quando apri qualche applicazione e poi premi il tasto home ci mette un pò per caricare la home??
-
Quote:
Penecaramellato
Non hai neanche più il problema che quando apri qualche applicazione e poi premi il tasto home ci mette un pò per caricare la home??
ma guarda che quello può succedere, l'ho visto fare anche su telefoni di fascia più alta, certo speriamo che con il rilascio della rom originale riescano a ripartizionare meglio l'uso della RAM.
-
rega un app. seria per tenere snello il sistema.....pulizia cache....file innutili....ecc..
-
Quote:
Originariamente inviato da Penecaramellato
Quote:
Originariamente inviato da Andreavts
Guarda quando schiaccio il tasto home da un'applicazione di solito mi va subito nella home.. ogni tanto ci mette un po' ad aprire l'app drawer ma penso sia normale se hai tante app che ci metta un po' a caricare... Ciao l'unica cosa poco fa ho messo il cel in carica perché era al 29% ed appena l'ho collegato mi ha segnato il 90, l'ho staccato ed è rimasto al 90... Boh?! Mistero... Ciao
-
Quote:
Penecaramellato
quello purtroppo me lo fa.. certo non è fastidiosissimo però non è bello da vedersi.. comunque è davvero stabile ragazzi come versione, non lamentiamoci!
-
rega se si fà il ripristino con il firmware originale e si fà il reset di fabbrica lo fà al 100% ma si passa tipo a ginger.....e facendo sempre il reset di fabbrica ho letto che: il reset non vi farà fare il downgrade dell’OS ma resetterà le impostazioni iniziali della versione corrente del sistema.....praticamente per per fare la stessa cosa come in originale come si fà? :P
-
Non ho capito cosa intendi o meglio qual'è la tua domanda... il reset dati di fabbrica ti fa tornare come se avessi appena installato il firmware qualsiasi esso sia, infatti quando lo esegui ti riporta alla configurazione guidata del telefono. Se intendi se c'è un modo per riportare il telefono allo stato nativo cioè appena acquistato che io sappia no.. si può tornare a froyo ma la versione brand Vodafone che io sappia non la si trova in giro...
-
in poche parole con ginger....(facendo il reset di fabbrica) non si potrà fare il downgrade dell OS ma solo le impostazioni iniziali di ginger......invece con 2.2(originale) resetta completamente il OS....
-
[QUOTE=Brenson;2084379]in poche parole con ginger....(facendo il reset di fabbrica) non si potrà fare il downgrade dell OS ma solo le impostazioni iniziali di ginger......invece con 2.2(originale) resetta completamente il OS....[/QUOTE
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
:confused::confused::confused:
-
Quote:
Penecaramellato
A me ci mette più di un po'... Mentre carica di solito vado a prepararmi un panino...
Ciauzzz
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
-
Penso che questo difetto sia dovuto alla mancanza di ram. Ho notato che spesso il telefono uscendo da un'applicazione deve ricaricare la home da capo.
-
Appunto il tempo è davvero eccessivo e la mia home e sgombra di widget >.<
-
Quote:
Penecaramellato
Appunto il tempo è davvero eccessivo e la mia home e sgombra di widget >.<
mi dispiace ma ti devi iscrivere un'altra volta, questo nick non va assolutamente bene. ti lascio il tempo di farlo.
-
Quote:
nigno
mi dispiace ma ti devi iscrivere un'altra volta, questo nick non va assolutamente bene. ti lascio il tempo di farlo.
Cos'ha che non va?!
-
Ma questa versione di ginger uscita a luglio qualcuno l'ha provata? cos'ha di diverso? ----> Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
-
Quote:
Penecaramellato
Cos'ha che non va?!
vedrai che se ci pensi ci arrivi da solo. hai 24 ore per mandarmi un pm col nuovo nick (normale stavolta) ;)
-
Spiegami cosa c'è di male sono comuni parole del vocabolario italiano e non credo dia fastidio a qualcuno leggere il mio nick, anzi ..
-
Ciao ragazzi, una semplice domanda.. Sto per aggiornare il cell ed ho scaricato la B928... naturalmente ho prima portato il cell a ginger 2.3.6... devo fare dell'altro prima di aggiornare il cell??? Grazie mille
-
Quote:
Phoenix69
Ciao ragazzi, una semplice domanda.. Sto per aggiornare il cell ed ho scaricato la B928... naturalmente ho prima portato il cell a ginger 2.3.6... devo fare dell'altro prima di aggiornare il cell??? Grazie mille
No vai tranquillo basta seguire la guida ;)
-
Quote:
Penecaramellato
Spiegami cosa c'è di male sono comuni parole del vocabolario italiano e non credo dia fastidio a qualcuno leggere il mio nick, anzi ..
il nick e' a discrezione dell'utente, ma fino ad un certo punto. Il tuo nick per qualcuno potrebbe essere fastidioso da leggere, quindi ti invito a darci un nick sostitutivo, in modo da poterlo modificare. In caso contrario prenderemo provvedimenti i quali potrebbero essere, da una modifica del nick senza preavviso ( ovviamente ti comunichero' quale e' il nuovo nick) al ban dal forum in caso di mancata collaborazione.
-
Si ha novità dell'aggiornamento ufficiale?
-
Quote:
alchimia
Si ha novità dell'aggiornamento ufficiale?
Per favore dammi una tua opinione: il mio nick ti crea fastidio?
-
Quote:
Penecaramellato
Ma quale fastidioso è anche troppo educato
se un admin ti dice che è fastidioso, vuol dire che è fastidioso. quindi comunicaci per favore il nuovo nick. altrimenti l'hai voluto tu..