E che diavolo sarebbe l'usb OTG??
Visualizzazione stampabile
XD è la possibilità di mettere chiavette, mouse ecc nell' usb del tel
Quote:
Originariamente inviato da Fenomenoscuculano
Ma per ginger non si mettevano step 1 e 2 insieme con il secondo rinominato in update_g.app?
Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
Vai solo di step 2 ed eventuale 3. Per il downgrade l'uno non serve. Ciao
Inviato dal mio U8800Pro ics
Sicuro! L'ho fatto io. Per downgrade da ics a Ginger solo step 2 naturalmente non rinominato. E Max il 3. ;-)
Se ti dice update filed fallo senza batteria con l'alimentazione premendo vol +e- più accensione. Ciao
Allora questo aggiornamento definitivo quando arriva?
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
raga chiedo anche a voi.....non riesco a trovare la B572.....qualcuno sa dove scaricarla?
e "B572", qui http://www.huaweidevice.com/tcpsdown...oadID=NDEyNTc=
Cmq poi ho fatto mettendo solo lo Step 2 e poi il 3 a nza rinominare nnt. Cmq ho fatto il downgrade per passare alla rom ics di GaDaNa ed è tutta un'altra storia :-)
Queste sono le caratteristiche :
Root.
ODEX.
Zippalign.
Better and extended Power Widgets.
Setup wizard disabled.
Unlocked FPS.
"Smooth Scroll".
Volume Rocker (Wake up phone with volume buttons).
Customized build.prop.
Battery showing in percentage.
Updated Host.
Radio.
Optimized the GPS config.
Chrome synchronizing .
Updated GAPPS.
Better sound in call volume.
Better video rendering.
Some unuseful scripts was deleted.
Modificated boot.img (by giris) with init.d.
Some apps was deleted (youtube, maps, etc.), but you can download it from Gplay.
AND MUCH MORE!..
BUG: there is no restart option then you holding power button
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
È quello che ho detto! In ogni caso lo scrivo meglio.... Per passare da ICS a Gingerbread basta flashare lo Step 2 di Ginger senza rinominarlo e poi flashare lo Step 3.
Conviene aggiornare da GB?
Leggi la guida per installare quella rom... È spiegato davvero bene. Cmq si devi prima tornare a Gingerbread per poterla flashare
Qualcuno sa quanto manca per la realease ufficiale? .. o comunque per un prossimo aggiornamento? :D
Ragazzi sto facendo un danno dopo l'altro... Chiedo che qualcuno faccia l'upload del file wpa_supplucant che sta al percorso data/misc/wifi/wpa_supplicant.
Volevo abilirare la lettura anche di reti ad hoc ma non mi sono salvato il file nativo e ora non mi funziona più il wifi.
Ringrazio infinitamente chi mi fa questo favore :)
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
Ciao, ma a voi con la B928 ufficiale il bluetooth e il wifi vi "ciucciano" meta' batteria solo per essere attivi senza far niente? Ho altri cell/tablet con android e tutti si aggirano intorno al 2%!!! Con Froyo originale consumavano normalmente. ...si puo' risolvere?
Qualcuno che gentilmente mi aiuta please? :(
Qui c'è il file che cerchi
http://db.tt/iey8F5yG
-from Tapatalk-
Ho risolto, grazie;-)
buongiorno,
vorse lo sapevate già.............. la sveglia funziona anche a telefono spento con l'ultima realese di ics ... :-)
Bene! ottima notizia.
Ottimo
Inviato dal mio Vodafone Smart II usando Tapatalk
Dai ragazzi che questa settimana uscirà un'altra release, ufficiale speriamo... Comunque ho visto il post dell' ascend g300 e devo dire che è abbastanza più incasinato del nostro aggiornare... Non capisco perché la loro versione è già ufficiale.. Boh?! Va beh grande ideos x5pro ;-)
Sai che esce oppure é un auspicio?
-from Tapatalk-
..
A... Ok non pensavo visto che sul sito è uscito prima x il nostro... ;-) va beh l'importante è che arrivi anche la nostra è soprattutto anche la recovery
Wow! 500 mega liberi! e si che anche io ho l'u8800pro e dopo l'installazione liscia ho "solo" 130 mega di ram.
Grazie 1000 per i consigli e le app, ma ho risolto così: Impostazioni sistema -> memoria -> Posizione storage predefinita "Scheda SD".
Le app vengono spostate sulla sd in automatico!!!
Un po un controsenso secondo me una opzione "mezza nascosta" la, forse era meglio metterla o duplicarla in "Gestione app".
Ti consiglio di lasciare su automatico o non ti si installeranno più i widget.
-from Tapatalk-
questa mattina hanno rilasciato una nuova versione di Hisuite, la trovate qui Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
siccome è per il supporto a tutti i firmware 4.0 e oltre, forse forse si avvicina il rilascio della versione ufficiale....
Sapete dirmi quanto dura normale una batteria?
Io ieri ho caricato la batteria al 100%, dopo 3 ore di cui 1 usando Internet 3g e 30min di 2g mi sono ritrovato con il 62%.
é normale?
...la risposta per la mia esperienza e' : POCHISSIMO!
Sono passato da Gingerbread(B521) a ICS(B928) e dopo 4 giorni sono tornato a Gingerbread anche se ho i filmati con l'audio sotto zero :bd:.
Io lo carico tutte le notti e con GB lo metto in carica che ha ancora il 60/70%, con ICS alle 20:00 della sera si spegneva il cell!!!! (stesse applicazioni, stesso uso).
C'e' qualcuno che NON ha notato differenze ma mi sembra impossibile visto il consumo triplo o + che ho riscontrato io.
Aspetto una versione ufficiale da Huawei e dopo riprovo.
Ciao.