Grazie mille :) io vorrei aspettare che la moddassero.. non vedo l'ora
Visualizzazione stampabile
Grazie mille :) io vorrei aspettare che la moddassero.. non vedo l'ora
Si hanno info se il nuovo rilascio sarà ufficiale?
Direi proprio che la nuova interfaccia proprietaria Huawei sia l'ultima delle nostre preoccupazioni :D
-Tapatalk 2-
Avete letto? Pare che Geno sia riuacito ad accedere alla pink screen! Ora sta lavorando alla recovery.
-Tapatalk 2-
Dite che HUAWEI rilasci finalmente domani, che è venerdì (in passato si rilasciavano aggiornamenti sempre di venerdì), il nuovo aggiornamento?
Quante probabilità ci sono?
a quanto pare è già pronta, ma bisogna aspettare che venga tradotta o riportata da qualche parte, perchè qui U8800pro è scritto tutto in cinese, ma si può scaricare la rom già moddata, ci siamo ormai....
Genokolar é sempre il migliore. C'è poco da fare.
-from Tapatalk-
Purtroppo il bt è abbastanza buggato.
Il difetto più grave si manifesta utilizzando auricolari BT e compositore vocale, vlingo, cyberon voice commander o qualsiasi altra app che consenta l'utilizzo di funzioni vocali: se infatti si prova ad attivare la funzione premendo il pulsante sull'auricolare succede spessissimo che l'audio della conversazione finisca sul telefono e non sull'auricolare.
Esempio: ho installato vlingo, con l'auricolare correttamente connesso e funzionante premo il pulsantino e dico "chiama mario rossi al cellulare", la chiamata parte ma quasi sempre l'audio finisce sul telefono e l'auricolare, pur restando connesso, è muto e privo di microfono.
Testato con diversi auricolari bt, è un bug fastidiosissimo che, se non risolto, mi costringerà a cambiare telefono.
Quote:
Originariamente inviato da silvergdb
Cioè la rom con già la recovery moddata? Ma si installa come la rom gadana? Va beh aspetteremo maggiori info e soprattutto la rom ufficiale di Huawei che, secondo me, non uscirà neanche domani ma, quando uscirà, ci porterà delle sorprese :-P
Inviato dal mio U8800Pro ics
ciao a tutti ........ perche si blocca al 1 passaggio step1/2 unpaking ?
Alcune fonti dicono che passerà almeno un'altra settimana! Ma questa volta ci saranno migliorie molto sostanziose! bhà, vediamo che succede..
Visto che manca ancora un pò alla prossima release volevo illustrarvi alcuni problemi di cui mi sono leggermente frantumato i co****ni che sarebbero i continui problemi con la lettura della mircosd: moltissime volte capita che non mi legga più la microsd e anche togliendola e reinserendola continuamente ci vuole tempo prima che il problema si risolva, è capitato anche a qualcuno di voi?
E poi il fatto che alcuni dicono di sentirmi male in chiamata CA**O! e non capisco perchè ho anche provato a fare una prova chiamandomi da solo e facendo parlare mio padre e lo capivo bene, quindi o è un problema loro oppure il mio telefono mi prende per il cu*o e non si fa sgamare! >.<
Io ho letto che a breve uscirà cm9 ... speriamo io con cm 7.2 mi trovo benissimo ! rotfl
@Fenomenoscuculano: Capisco il tuo disappunto, ma non è un buon motivo per usare questo linguaggio sul forum :( Ti consiglio di editare e modificare il post, grazie
Ciao ciao
ciao....io spero esca domani la release ufficiale......cmq.....ne ho provate ma sono ritornato a ICS ......ho eliminato gran parte delle app che non mi servivano e sono contento di come và ora......cmq raga con ICS mettete il go launcher: DXHome_3.1.7 se provate questo e fatta :P.....và benissimo.....comodissimo e leggerissimo
Ciao ragazzi,
io, scontento di questa versione di ics ho deciso di tornare a gingerbread, così ho messo il file dello step 2 e ho downgradato.
Il problema è che volevo aggiungere anche le customizzazioni di huawei e ho installato anche lo step 3, e ora non riesco neanche ad accedere al mio account di google.
Come faccio a tornare indietro dallo step 3?
Grazie
flasha di nuovo lo step 2 di gingerbread ....
Fatto, ma rimane lo stesso la personalizzazione huawei, lo capisco dal fatto che il logo è diverso, appena lo accendo mi consiglia il risparmio energetico e che la tastiera è huawei (oltre al fatto che per una trentina di secondi era tutto in cinese).
Non so che fare. o_O
prova a levare la batteria e scheda........carica sulla scheda solo lo step 2.........metti il cavo usb e tieni premuto il tasto volume + e power.....fai tutti i wipe......stacchi il cavo usb......rimetti su la scheda.....sempre senza batteria e solo con il cavo tieni premuto i tasti volume + e - contemporaneamente......e sei ok
Quote:
Originariamente inviato da Yoshied
Ricomincia dallo step 1 che fa la formattazione , ne approfitto per dire che la mia ics b928 va alla grande mai un riavvio , unico bug riscontrato é che se il telefono si riaccende tramite la sveglia viene segnalato lo stato "areoplano"
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Il procedimento con gli wipe vari non ha funzionato, ora provo passando dallo step 1.
Io sono rimasto veramente scontento di ics purtroppo, soprattutto dopo qualche settimana.
Ho avuto tantissimi riavvii, rallentamenti, problemi in chiamata, con il microfono, chiusure improvvise di applicazioni e la durata della batteria dimezzata.
Internet va molto più lento, wifi o 3g che sia.
L'unica cosa che mi mancherà è la grafica :)
Quote:
Riscarica il file , magari é corrotto o prova con un'altra sd
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Niente da fare, non credo sia il file giusto..
Ho provato installando la "oversea" e poi la b572, e ha funzionato, però mi da un sacco di problemi, sia le applicazioni che il touch, e soprattutto non riesco a caricare neanche una pagina online.
Non c'è un modo per ricominciare da capo...? Resettare il telefono da capo, almeno con calma installo tutto, senza che ci sia niente di corrotto..
Quote:
Se vuoi un consiglio scarica la oversea normal e carica quella. Se no se vuoi reinstallare lo step 1 devi mettere step 1e step 2(rinominato in update_g.app) nella stessa cartella e far partire senza batteria col cel collegato all'alimentazione con i tasti vol+e- e accensione. Se hai già Ginger solo lo step 1 non lo carica perché non serve.Se lo vuoi rimandare devi metterci insieme il due.
Quote:
Naturalmente se ripristini le app che avevi con ics tramite backup i problemi li hai per quello. E anche viceversa. Io ho la b928 ics e non ho ripristinato nessuna app ho fatto come se fosse nuovo e va abbastanza bene.
Ma come si fa a fare i tre wipe? io ne vedo soltanto due nella schermata bè, in realtà non so come si chiama quella schermata.
Si chiama recovery :D
Devi fare il wipe factory reset, il wipe cache, poi andare in 'advanced' e fare il wipe dalvik cache, poi andare in 'mounts and storage' e fare il format/system (se quest'ultimo fallisce è perché il system è montato, basta riavviare la recovery).
Vado a memoria, i nomi potrebbero non essere del tutto precisi. È scritto tutto in qualche guida qui in questa sezione comunque, per maggiore precisione :)
-Tapatalk 2-
Ancora niente di ufficiale? Uff ma sono settimane ormai che qualcuno dice è questione di giorni ecc ma non viene mai rilasciato nulla
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Ciao....secondo me ne passerà prima che rilasciano l ufficiale.......
Secondo me nn ci sarà più nessun aggiornamento... ormai quelli della Huawei ci hanno abbandonato.
Non credo.....mi auguro in futuro la versione ufficiale!
Inviato dal mio U8800Pro usando Tapatalk
perchè questo catastrofismo? se ci avessero voluto abbandonare non avrebbero sprecato tempo ed energie per rilasciare ICS originale....che dici? Secondo me hanno solo bisogno di tempo per arrivare ad una release "ufficiale" stabile ed equilibrata, con calma arriva...