Concordo... consumo batteria decisamente più elevato a parità di utilizzo... prima con la kalo avevo autonomia maggiore
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
scusate se chiedo un favore, ma dato che sono stato assente 2 mesi circa, e qua le pagine si sono moltiplicate (ora 122!!!!) e non ho tempo di vederle tutte... vorrei sapere se il lik in prima pagina è dell'ultima versione rilasciate e se così non fosse potreste riportarmi almeno il link qui? grazie!
Qui é l'ultima http://www.huaweidevice.com/worldwid...oftid=NDY1NTY= ma non è ancora ufficiale
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
ma in rete c e qualche notizia riguardo alla release ufficiale?
problema: step 1 tutto bene, ma non si accende e si accende con il simbolo huawei, e dopo un minuto si spegne e poi riparte.
step 2 si accende con schermo nero e una barra grigia al centro. e rimane per più di dieci minuti, cosa provo a a fare?
Se vuole mettere anche lo Step 1 non é vietato.
-from Tapatalk-
Non serve, ma il suo problema di sicuro non è dovuto allo step 1.
ok ok io avevo letto che non serviva, ma non avrebbe dato problemi, quindi l'ho fatto... ora mi ritrovo con il telefono che non va neanche in recovery... cosa dovrei fare?
edit: collegandolo al computer e premendo i tasti volume + e - contemporaneamente mi si apre la schermata viola, ma dato che non sono mai riuscito ad istallare i driver ( l'ho scritto diverse volte ma mai nessuno è riuscito a capire il problema!) , non sono mai riuscito ad arrivare alla cartalle image..
edit 2: provando più volte ad istallare i driver automaticamente (su xp) mi si è aperta la cartella image, con dentro:boot.img, recovery.img ecc.. non ero mai riuscitto ad effettuare il root del mio phone proprio perche non ero mai riuscito ad accedere a questa cartella!!!.. ora cosa faccio???
Prova a fare come ho fatto io (dietro consiglio del mio dio Andreavts) : metti nell'SD lo step 2 del tuo ultimo sistema operativo, spegni il cell, togli la batteria e fallo partire premendo contemporaneamente volume +/- e power collegandolo con il cavo senza batteria, guarda se parte l'installazione.
Ciao.
Quote:
Originariamente inviato da gilby
Dai non esagerare... ;-) mi sopravvaluti.. Non sono così esperto come dici... :-P notizie della release ufficiale?
Inviato dal mio U8800Pro ics
quindi non lo step 2 che stavo mettendo, ma quello della versione precedente ( il primo ics che ho messo) ?
ricavo questa cartella e provo!
Quote:
Originariamente inviato da Huawei
Con ics la Pink screen non è accessibile comunque se già avevi ics dovrebbe andare installando lo step 2 come ti ha spiegato gilby.Ciao
dato che sono sicuro di poter accedere alla pink screen e altrettanto sicuro di avere ics, come è possibile?
comunque on riesco a trovare la mia carella di ics, la versione che avevo dovrebbe essere la prima. provo con quella in prima pagina?
edit: dopo svariati tentativi (20) di scaricare dal sito huawei la versione di ics in prima pagina, che dovrebbe essere la mia, non sono ancora riuscito a scaricare niente!
provo con lo step 2 della nuova versione!
edit 2 è PARTITO lo step 2 della nuova versione nel modo in cui mi avete consigliato!!!!
chi è il mio DIO adesso??? ahahah
riuscito!! grazie!!!!
Bene si comunque andava bene uno step 2 qualsiasi di ics.per capirci con ics tu vedi la Pink screen ma se colleghi al pc non dovresti poter modificare i file... Ciao
Ragazzi mi confermate che ICS è quello ufficiale? E poi mi chiedevo se perdevo tutti i dati facendo questo aggiornamento, grazie
conviene passare dalla kalo extreme a questa ROM?
Niente neanche questa settimana... quanto dovremo aspettare per ics ufficiale?..soprattutto per un ics che non ciuccia la batteria in questo modo:O
Sì sa qualcosa per la versione ufficiale?
Qualcuno ha provato a vedere su xda?
Hey raga, ho un problemino. Il downgrade a ginger non parte, cioè con lo step 1 e lo step 2, arriva ad un certo punto e mi da "Udpate failed". Mi date una mano, dato che questa ROM mi si riavvia 10 volte al giorno ed è inutilizzabile. Grazie anticipatamente
Devi usare solo lo step 2 e senza rinnovarlo ;-)
Prova a farlo partire senza batteria col cel collegato alla corrente.sempre facendo accensione e vol +e-
Formatta la sd in FAT32 poi ci copi sopra la cartella dload dello Step 2 di Ginger.. Poi vai a impostazioni/memoria e poi fai fare l'aggiornamento da sd. Fatto questo se hai lo Step 3 rifai tutta la procedura
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Ragazzi, non me ne ero accorto fino ad ora, perchè non lo uso mai; Ho la ver. 928 e non mi funziona bluetooth, ho provato a reinstallare ma non va, cioè, riconosce i dispositivi collegati, ma non riesco ad inviare un file qualsiasi. A voi funziona in trasmissione?
Quote:
Originariamente inviato da Spaceagle
Funziona anche a me
Quote:
Originariamente inviato da spitzm
Riavvia il telefono con il bluethoot acceao...dopo funge!
Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Huawei
Acceso*
Quote:
Originariamente inviato da spitzm
se mi metti un grazie sarebbe il primo! Haha! Penso di si... mi ci stavo scervellando... comunquemi é successo anche con l'antenna ed il wi-fi, ma riavviando tutto apposto
ragazzi scusate ma la versione 928 è buona cioè quale sono i bug?
Diciamo che non è ancora perfetta. I bug da quanto ho capito e letto e anche sperimentato, variano a seconda del dispositivo. Io, per esempio, molti bug che hanno riscontrato alcuni utenti che postano qui, non li ho riscontrati. Però, sempre per esempio, ho avuto problemi di grafica con 2 giochi, e un eccessivo consumo di batteria. Ci sono però dei bug abbastanza comuni in quasi tutti i dispositivi, come l'eccessivo consumo di batteria e di ram. Ti consiglio di aspettare la versione ufficiale di ICS, che secondo le voci, dovrebbe essere in arrivo...questione di giorni, o forse anche di ore.
forse ci fanno aspettare al rilascio della versione ufficiale per rendere disponibile anche al nostro telefono l'interfaccia "emotion UI", esclusiva per tutti i device ICS Huawei, se non la conoscete qui trovate un video Introducing the Huawei Emotion UI - YouTube