CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 210 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Huawei

Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kelionandroid
    Ragazzi vi segnalo un ulteriore bug.
    Quando spengo e riaccendo il wifi mi cambia il mac address ogni volta e siccome sul router ho impostato il control access ogni volta per collegarlo dovrei variare il mac address.Sulla kalo questo non accadeva poiche l'indirizzo rimaneva fisso.
    Avete qualche soluzione a tale problema? Grazie.

Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App

Non ho il tuo bug.. ti succedeva con fingere stock? Comunque non ho avuto nessun riavvio!

inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kelionandroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi segnalo un ulteriore bug.
    Quando spengo e riaccendo il wifi mi cambia il mac address ogni volta e siccome sul router ho impostato il control access ogni volta per collegarlo dovrei variare il mac address.Sulla kalo questo non accadeva poiche l'indirizzo rimaneva fisso.
    Avete qualche soluzione a tale problema? Grazie.

Mac Address dinamico??? Sarebbe un bel dito al culo, scusando la volgarità.....ho il controllo accessi abilitato anche io, sai che rogna....
    Non posso ne confermare ne smentire visto che non ho ancora installato ICS, ma la cosa mi incuriosisce alquanto, alla pari di quanto non credo che questo possa verificarsi.....
    Spero sia un bug solo tuo, magari risolvibile con un reflash, oppure un opzione strana buttata da qualche parte nelle impostazioni che magicamente si è abilitata.....

Smartphone

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Nel caso
    Di un nuovo aggiornamento di ics ufficiale le app e foto sul telefono verrebbero cancellate?

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcyroby901 Visualizza il messaggio
    X CUVETTO
    1).... intanto sostituendo i file di image nn distruggi nulla xke nn stai modificando file del bios ergo puoi sempre rimettere tt come era
    2)...il tutto si e' reso necessario xke ics cines aveva troppi problemi, tra cui,alcune volte il nn riavvio del cellulare
    3)...distinguo bene un down da un upgrade
    4)...dopo la procedura gb era perfettamente installato e funzionante
    5)...ora ics normal perfettamente funzionante
    6) mastico informatica dall' 82 so cosa rischiare e cosa no
    non vedo però la tua spiegazione su cosa può essere sucesso..... ti assicuro che la procedura e quella ke ti ho descritto
    1) Certo, fin quando hai il controllo di quello che fai e sei pienamente consapevole, purtroppo in un forum non tutti sono al tuo livello e magari qualcuno legge e credendo di fare qualcosa di corretto, fa la tua stessa procedura senza salvarsi i file.....poi quando non sanno più cosa fare perchè il cellulare non gli si riavvia e lo portano in assistenza, non ti senti in colpa????
    2) Se ICS cinese ti dava problemi di stabilità, potevi semplicemente flashare ICS "normale" con il solo step2 e step3, se hai la stessa baseband non necessita fare un downgrade, o almeno così è sempre successo sia con FROYO che con GINGERBRED.......
    3) Non metto in dubbio che tu non distingua un DOWNGRADE da un UPDATE, ma se mi parli di rinominare il file in UPDATE_g.APP allora io ti rispondo che quella procedura di rinominare il file si fa ESCLUSIVAMENTE per fare l'update, scusami se mi è venuto il dubbio, ma me lo hai fatto venire tu e comunque tutti possiamo confonderci o sbagliare, non credo ci sia niente di male.....
    4) Non metto in dubbio nemmeno che tu abbia avuto GINGERBRED funzionante dopo la procedura, ma non ho capito bene qual'è stata questa procedura....
    5) Sono contento per te, alla fine è questo quello che conta....
    6) Tanto di cappello per te che mastichi informatica dal 1982 (io una decina di anni dopo...) comunque questo è vero che ti da le basi, ma non vuol dire che si sa sempre quel che si fa, soprattutto se è un qualcosa di nuovo.....di solito io tendo ad essere sempre umile e pondero troppo una scelta, forse anche troppo a volte....

Alla fine della fiera comunque su XDA ho letto altre spiegazioni che (sempre se ho capito bene) dicono che per tornare a GINGERBRED dopo aver messo ICS, basta mandare solo STEP2 e STEP3 di GINGERBRED; In base a quello che succedeva prima tra GINGERBRED e FROYO, non ha molto senso, ma se funziona sinceramente non starò qui a spremermi sul perchè.......

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

a me i softkey non funzionano MAI MAI!
    Scusare quindi l'unica risorsa e rootare il device? O uscirà qualche aggiornamento da Huawei nei prossimi giorni?

Smartphone

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thegio
    Scusare quindi l'unica risorsa e rootare il device? O uscirà qualche aggiornamento da Huawei nei prossimi giorni?

Penzo che molto probabilmente uscira un nuovo agg... non ti conviene fare il root ora faranni una procedura piu facile...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huawei Visualizza il messaggio
    Penzo che molto probabilmente uscira un nuovo agg... non ti conviene fare il root ora faranni una procedura piu facile...

infatti pensavo proprio a questo, per ora lascio stare, altri problemi nn ne ho ed il telefono è di gran lunga migliorato rispetto alla 2.3!! Però sono un perfezionista e al buio da fastidio non avere la retro illuminazione

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Confermo quello che ha detto cuvetto.. io ho eseguito un downgrade a gb root perfettamente funzionante ed ho installato solo step 2e tre col metodo menu, impostazioni, memoria, aggiorna software... l'unica cosa la prima volta che l'ho fatto ed ho provato a fare root non mi si accendeva più..ho dovuto ri flashare tutto è poi è andata bene.. spero anche io in un nuovo aggiornamento ics.. d'altronde era una prima versione..io notavo anche uno sfarfallio delle immagini quando ero in Internet

Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thegio Visualizza il messaggio
    Cavolo a me funzionavano, ma è stata solo una cosa temporanea evidentemente..
    Deve essere un vero bug, informiamo huawei?

Androidiano L'avatar di Gigiux971

Smartphone
    Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Non funzionano neanche a me i softkey!
    Noi nn siamo qui perchè siamo liberi, siamo qui perchè nn siamo liberi...di sottrarsi a questo dato di fatto nn c'è ragione, nel negarlo nn c'è scopo, perchè sappiamo entrambi che senza scopo, noi nn esisteremo!

Pagina 37 di 210 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio