Anche nella rom Aurora ICS i tasti softkey non si illuminavano.........
Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
Anche nella rom Aurora ICS i tasti softkey non si illuminavano.........
Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
ragazzi anche io ho il bug dei softkey, mo ho notato una cosa, quando accendo il cellulare i softkey si illuminano tranquillamente spegnendosi dopo inattivita e riaccendendosi appena si toccano, ma quando metto il cellulare in standbay con il tasto accensione e poi lo vado a ripremere e mi esce la schermata di blocco, una volta tolto questa i softkey non si illuminano e bisogna riavviare il cellulare.
che ne pensate della durata della batteria ??? io dopo 4 ore sono al 50% :o
Che programma hai usato per l'overclock?
Noi nn siamo qui perchè siamo liberi, siamo qui perchè nn siamo liberi...di sottrarsi a questo dato di fatto nn c'è ragione, nel negarlo nn c'è scopo, perchè sappiamo entrambi che senza scopo, noi nn esisteremo!
Gigiux971 (02-07-12)
Sono sicuro nel senso che l'app mi non mi dà a disposizione frequenze cpu superiori a quelle "di fabbrica" (1 ghz), cosa che invece succedeva sulla rom custom che avevo prima.
Mi dà la disponibilità solo di cambiare il governor e di impostare frequenze inferiori.
Gigiux971 (02-07-12)
Perfetto pionono, sei stato precisissimo...thanks!
Noi nn siamo qui perchè siamo liberi, siamo qui perchè nn siamo liberi...di sottrarsi a questo dato di fatto nn c'è ragione, nel negarlo nn c'è scopo, perchè sappiamo entrambi che senza scopo, noi nn esisteremo!