CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 210 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

[QUOTE=cuvetto;1801841Al momento si può fare il root ed installare molte migliorie per rendere il firmware più fluido e personalizzato, tra cui la Volume rocker Awake MOD......[/QUOTE]
    La gestione del volume può anche passare, la questione dello sblocco coi tasti volume invece mi interessa.
    Tra le app non ho visto niente che permetta questo, per ICS

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da A-N-D-R-O-I-D Visualizza il messaggio
    ........cuvetto gli screenshot anche a me escono giganti , non in miniatura.....
    Riguardo le altre idee che ti ho suggerito, non ritieni possano essere utili per la natura del post???? Mettendo tutte le notizie più importanti in prima pagina si ridurrebbero le domande banali........

Quote Originariamente inviato da pionono Visualizza il messaggio
    La gestione del volume può anche passare, la questione dello sblocco coi tasti volume invece mi interessa.
    Tra le app non ho visto niente che permetta questo, per ICS
    Veramente la modifica che ti ho proposto io serve proprio a svegliare il cellulare premendo i tasti del volume.......
    Ultima modifica di cuvetto; 30-06-12 alle 18:46

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Niente i softkey vanno a tratti...poi ho notato che se lo collego al pc in modalità Pink screen cerca di farmi l'installazione di android adapter ma non mi fa accedere ai file boot e recovery... qualcuno ha provato a fare root?sapete il procedimento? E per fare un downgrade a gb il procedimento è come se avessi una custom rom?

Inviato dal mio U8800 con ics

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Al momento si può fare il root ed installare molte migliorie per rendere il firmware più fluido e personalizzato, tra cui la Volume rocker Awake MOD......
    Ma come si fa? Su xda non ho trovato granché.

Androidiano L'avatar di Gigiux971

Smartphone
    Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Per il root è stato aperto un topic su questo forum (https://www.androidiani.com/forum/mo...-ics-b926.html). Io l'ho fatto e tutto è andato a buon fine. La procedura è un po noiosa, ma con un po di pazienza si può fare.
    Noi nn siamo qui perchè siamo liberi, siamo qui perchè nn siamo liberi...di sottrarsi a questo dato di fatto nn c'è ragione, nel negarlo nn c'è scopo, perchè sappiamo entrambi che senza scopo, noi nn esisteremo!

7. Il seguente Utente ha ringraziato Gigiux971 per il post:

Sergio1961 (30-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Per il downgrade io ci andrei per logica, visto che le istruzioni nel documento rilasciato dalla HUAWEI non sono chiarissime.....
    Come si faceva quando avevi GINGERBRED e volevi tornare a FROYO???
    Prendevi lo STEP1 di FROYO e lo mandavi nel solito modo (cartella DLOAD), una volta terminato, lo cancellavi e nella stessa cartella ci mettevi lo STEP2 ed installavi il vero e proprio firmware. Lo step1 non ti faceva riaccendere il telefono, ma te lo preparava a ricevere froyo ed eseguendo lo step2 (stavolta con una durata più lunga) il cellulare si riaccendeva con FROYO installato.
    Ora, in virtù di questo e sapendo che un azienda non cambia i propri modi diaggiornamento da un firmware all'altro, per tornare da ICS a GINGERBRED dovrebbe essere la stessa cosa.
    Prendere lo step1 di GINGERBRED, mandarlo sempre allo stesso modo, il cellulare non si accende, poi si sostituisce lo step1 con lo step2 nella cartella dload e si rifà la procedura e (sempre se la teoria è giusta, ma dovrebbe esserlo), il cellulare si riaccende con GINGERBRED stock.
    Chi ha voglia di provare questa procedura, basta però seguirla alla lettera in modo da confermarla e stickarla in prima pagina.

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigiux971 Visualizza il messaggio
    Per il root è stato aperto un topic su questo forum (https://www.androidiani.com/forum/mo...-ics-b926.html). Io l'ho fatto e tutto è andato a buon fine. La procedura è un po noiosa, ma con un po di pazienza si può fare.
    Ti ringrazio, non l'avevo vista... Ho appena finito di fare la procedura: TUTTO OK! Alla fine ho scaricato superuser e busybox dal PLAY ed è tutto OK! GRAZIE MILLE!

p.s. dopo il root i tastini virtuali hanno ripreso ad illuminarsi!!!
    Ultima modifica di Sergio1961; 30-06-12 alle 22:50

Senior Droid L'avatar di Huawei

Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Nessun problema con l'app you tube... messaggio precedentemente postato in un altri topic per errore.. mi scuso....

Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

Senior Droid L'avatar di Byte

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spitzm Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vi credevo un po più esperti/svegli.
    Io ho ripristinato il cellulare alla versione originale gingerbread 2.3 b572, ma forse non serve, io ho fatto cosi, perchè caricando una versione ufficiale, presumo ci voglia in origine una versione ufficiale. Su come tornare alla versione ufficiale ci sono discussioni a bizzeffe. Ho scaricato il file dal sito cinese ho estratto gli step 1 - 2 - 3. All'interno di ogni Step c'è una cartella "dload" che a sua volta ha all'interno un file chiamato UPDATE.up. Ho caricato sulla SD la prima cartella "dload" con all'interno il file UPDATE.up e dal menu del telefono Memoria>aggiornamento>sk sd ho lanciato l'aggiornamento. finito il primo step ho cancellato il file all'interno della cartella dload e l'ho sostituito con il secondo file contenuto nello step 2 ed ho rifatto la procedura di prima, come peraltro è descritto nelle istruzioni cinesi e tutto è andato per il meglio. Ovviamente Androidiani ne io ci assumiamo la responsabilità di ciò che può causare la procedura su descritta.
    io ho fatto proprio cosi ma ho sempre la versione 2.3.5
    Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Niente cuvetto per il downgrade ho provato solo step 1 update failed, step 1e step 2 update failed, solo step 2 non lo riconosce neanche forse perché rinominato in update.gapp, era così x Ginger ricordi? Non ho provato solo step 2 a rinominare in update.app magari col nome originale lo trova ma ora non ho più voglia. In più adesso non mi legge più ne musica ne foto prima andava... magari è la sd...

Inviato dal mio U8800 con ics

Pagina 27 di 210 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio