CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 210 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ragazzi devo dire che sono soddisfatto da questa ics funziona tutto molto bene ... però devo dire che non capisco perché non ci sia il launcher Huawei .
    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma per aggiornare ICS avendo già la versione prima basta lo step 2 o anche il 3 ??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lastkiller Visualizza il messaggio
    Ma per aggiornare ICS avendo già la versione prima basta lo step 2 o anche il 3 ??
    Ciao,
    se hai la RELEASE B926 e devi passare alla B927, basta lo STEP 2 .. scritto da HUAWEI nella guida .. io ho fatto così.

jim
    jim non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

io ho la countach b572 faccio tutti e 3 gli step ? o devo passare per qualche altra rom?

chi l'ha già installata questa nuova versione di ics può focalizzare sui volumi in entrata e uscita? condivido il post di un'utente il quale disse che in un telefono prima deve funzionare perfettamente nel reparto "telefonia" poi tutto il resto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jim Visualizza il messaggio
    io ho la countach b572 faccio tutti e 3 gli step ? o devo passare per qualche altra rom?

chi l'ha già installata questa nuova versione di ics può focalizzare sui volumi in entrata e uscita? condivido il post di un'utente il quale disse che in un telefono prima deve funzionare perfettamente nel reparto "telefonia" poi tutto il resto.
    fai tutti e 3 gli step.

per quanto riguarda la parte telefonica funziona bene

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi non vorrei sbagliarmi ma è la seconda volta che mi suona il telefono e squilla con la suoneria predefinita nonostante abbia impostato una mia canzone... è come se non restasse memorizzata.. Qualcuno riscontra questo problema?

Inviato dal mio U8800Pro ics

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreavts Visualizza il messaggio
    Ragazzi non vorrei sbagliarmi ma è la seconda volta che mi suona il telefono e squilla con la suoneria predefinita nonostante abbia impostato una mia canzone... è come se non restasse memorizzata.. Qualcuno riscontra questo problema?

Se il file non è raggiungibile, ti ritrovi con la suoneria di default.
    I motivi possono essere diversi: microSD non è montata, file spostato/cancellato, etc ..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io avevo gia' notato il problema con la prima rom ics e con questo aggiornamento persiste.
    Purtroppo se metti come suoneria chiamate o notifiche una diversa da quelle presenti nel dispositivo poco dopo misteriosamente se la perde e in automatico torna quella predefinita.
    Io ho risolto in questo modo, devi avere pero' permessi di root e applicazione root explorer:
    Metti il file nella sd dove ti pare, cambi l'estensione in .ogg (nel mio caso era una suoneria per le notifiche, altrimenti dovresti vedere il tipo di file che utilizza il dispositivo per le suonerie chiamate), con root explorer vai in system poi media poi audio e infine metti il file con l'estensione modificata in notifications o ringtones a seconda se vuoi che sia una suoneria notifiche o chiamate. Dopo aver riavviato il terminale ti compare nell'elenco ed è tutto ok!!
    Ultima cosa, quando usi root explorer è possibile che quando sposti il file modificato nella cartella finale ti dica "non è possibile spostare poichè la cartella è di sola lettura" (o qualcosa di simile), in alto a dx nel programma root explorer c'è un rettangolino grigio che ti fa switchare da "mount R/W" a "mount R/O", per poter copiare il file all'interno della cartella nel rettangolino grigio deve esserci scritto "mount R/O".
    Fammi sapere se hai problemi

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok grazie ziode ma riesco a farlo anche con root browser lite? Perché root Explorer è a pagamento e non ho la carta per comprarlo.. ciao

Androidiano

Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ok grazie ziode ma riesco a farlo anche con root browser lite? Perché root Explorer è a pagamento e non ho la carta per comprarlo.. ciao

Se hai già i permessi di root puoi usare File Manager HD che è ottimo e ti permette di montare e trattare /system coi permessi di lettura e scrittura

Pagina 57 di 210 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio