Anch io continuo ad avere riavvi.. come state gestendo il problema!?
Inviato dal mio U8800 con Tapatalk 2
Anch io continuo ad avere riavvi.. come state gestendo il problema!?
Inviato dal mio U8800 con Tapatalk 2
Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto
Io ho installato la rom sabato, rootato ,sbloccato gli fps e tolto applicazioni inutili di sistema, aggiunto Adfree(rimuove i bunner dalle app) e Autorun Manager(impedisce avvio automatico applicazioni), ho su Go Launcher Ex, Swiftkey, Go Sms e Juice Defender.
Il telefono va che una bomba, non ho avuto nessun riavvio.
Per chi volesse il launcher di huawei basta installare lo step 3 dell'ultima versione di ics
Scusa per ultima intendi la 927? .. la seconda che è uscita.. io l'ho installato ma come launcher di default mi da 2d home.. e non c'è launcher Huawei.. tu ce l'hai?
Inviato dal mio U8800Pro ics
ho notato una cosa...si riavvia spesso quando la batteria è quasi scarica....infatti a me è successo solo la sera!!! a voi?
Forse mi sbaglio ... tu intendi la rotazione a cubo???
si quella tu dici il tema quello c'è ma il launcher Huawei no. Rotazione a cubo, widget chiamate ecc... come dire go launcher solo che era quello di default con froyo e gb e mi sembra strano che l'abbiano tolto.. magari non è definitivo..
Per rispondere a Matteof come fai a fare il wipe battery stats con la recovery originale? Mi sembra che non ci sia la voce c'era solo con la recovery mod.. magari mi sbaglio..