Google play, impostazioni, lwva la spunta da crea collegamento automatico
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Google play, impostazioni, lwva la spunta da crea collegamento automatico
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Avete notato anche voi un peggior touch screen rispetto alla gingerbread o forse ho dimenticato di settare qualche opzione che mi è sfuggita?...
Ho la versione europea.
A tutti varia il modello aggiornando a ics?
Inviato dal mio U8800 pro
Un altro problema di questa ROM.......... Sappiamo bene che il nostro HUAWEI IDEOS X5Pro esiste in 2 versioni, quelli con il touch screen SYNAPTICS e quelli con il touch screen ATMEL (non chiedetemi perchè). Ebbene, a quanto pare, ci sono problemi di compatibilità con i touch screen della ATMEL, molti utenti lamentano problemi di cattiva gestione, touch poco reattivo ed impreciso e problemi di pich to zoom, cosa invece che non sembra essere stata lamentata da cellulari con touch screen SYNAPTICS.
Avanti è la vita.....
Originariamente inviato da cuvetto
come si fa a sapere la versione.... io ho avuto sempre problemi!(rallentamenti.....)
Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani
Basta farsi un giro sul forum e cercare.......C'E' TUTTO!!!!
https://www.androidiani.com/forum/mo...ch-screen.html
P.S. Facendo la procedura con ICS, PROBABILMENTE i risultati saranno diversi...posta eventualmente i tuoi risultati se non corrispondono a quelli descritti nel post linkato sopra.....
Ultima modifica di cuvetto; 06-07-12 alle 17:26
Avanti è la vita.....
Ultima modifica di spitzm; 06-07-12 alle 22:02
Ciao a tutti... Sono nuovo del Forum.
Anche io ho aggiornato da circa una settimana a ICS ufficiale seguendo quanto riportato nella prima pagina.
La ROM è semplicemente perfetta, nessun problema di wifi, touch, soft touch e gps (in passato con aurora ho avuto qualche problemino), ma dopo 2 giorni ha iniziato a fare riavvi improvvisi, in situazioni totalmente casuali, per esempio in chiamata, durante whatsapp oppure mentre è solo e appoggiato su un tavolo.
Qualche suggerimento?
Anche il mio soffre di riavvii improvvisi almeno uno ogni due giorni anche lasciando il telefono in stand by
Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App