CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 210 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spitzm Visualizza il messaggio
    Ottimo, adesso funge;
    ma è un bug?.....
    Purtroppo il bt è abbastanza buggato.
    Il difetto più grave si manifesta utilizzando auricolari BT e compositore vocale, vlingo, cyberon voice commander o qualsiasi altra app che consenta l'utilizzo di funzioni vocali: se infatti si prova ad attivare la funzione premendo il pulsante sull'auricolare succede spessissimo che l'audio della conversazione finisca sul telefono e non sull'auricolare.
    Esempio: ho installato vlingo, con l'auricolare correttamente connesso e funzionante premo il pulsantino e dico "chiama mario rossi al cellulare", la chiamata parte ma quasi sempre l'audio finisce sul telefono e l'auricolare, pur restando connesso, è muto e privo di microfono.
    Testato con diversi auricolari bt, è un bug fastidiosissimo che, se non risolto, mi costringerà a cambiare telefono.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvergdb
    Originariamente inviato da PaPiPa
    Avete letto? Pare che Geno sia riuacito ad accedere alla pink screen! Ora sta lavorando alla recovery.

-Tapatalk 2-
    a quanto pare è già pronta, ma bisogna aspettare che venga tradotta o riportata da qualche parte, perchè qui U8800pro è scritto tutto in cinese, ma si può scaricare la rom già moddata, ci siamo ormai....

Cioè la rom con già la recovery moddata? Ma si installa come la rom gadana? Va beh aspetteremo maggiori info e soprattutto la rom ufficiale di Huawei che, secondo me, non uscirà neanche domani ma, quando uscirà, ci porterà delle sorprese :-P

Inviato dal mio U8800Pro ics

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ........ perche si blocca al 1 passaggio step1/2 unpaking ?

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreavts Visualizza il messaggio
    Cioè la rom con già la recovery moddata? Ma si installa come la rom gadana? Va beh aspetteremo maggiori info e soprattutto la rom ufficiale di Huawei che, secondo me, non uscirà neanche domani ma, quando uscirà, ci porterà delle sorprese :-P

Inviato dal mio U8800Pro ics
    Esattamente, ma la guida e scritta in cinese e pur usando un traduttore non si capisce benissimo, bisogna aspettare poco su xda dicono che domani dovrebbero postare la guida

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Androidiano

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

Alcune fonti dicono che passerà almeno un'altra settimana! Ma questa volta ci saranno migliorie molto sostanziose! bhà, vediamo che succede..

Androidiano

Smartphone
    Huawei U8800pro Ideos X5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Visto che manca ancora un pò alla prossima release volevo illustrarvi alcuni problemi di cui mi sono leggermente frantumato i co****ni che sarebbero i continui problemi con la lettura della mircosd: moltissime volte capita che non mi legga più la microsd e anche togliendola e reinserendola continuamente ci vuole tempo prima che il problema si risolva, è capitato anche a qualcuno di voi?
    E poi il fatto che alcuni dicono di sentirmi male in chiamata CA**O! e non capisco perchè ho anche provato a fare una prova chiamandomi da solo e facendo parlare mio padre e lo capivo bene, quindi o è un problema loro oppure il mio telefono mi prende per il cu*o e non si fa sgamare! >.<
    Ultima modifica di Fenomenoscuculano; 06-09-12 alle 17:11

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho letto che a breve uscirà cm9 ... speriamo io con cm 7.2 mi trovo benissimo !

Androidiano

Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

@Fenomenoscuculano: Capisco il tuo disappunto, ma non è un buon motivo per usare questo linguaggio sul forum Ti consiglio di editare e modificare il post, grazie

Ciao ciao

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sport80 Visualizza il messaggio
    @Fenomenoscuculano: Capisco il tuo disappunto, ma non è un buon motivo per usare questo linguaggio sul forum Ti consiglio di editare e modificare il post, grazie

Ciao ciao
    quoto in pieno.
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Androidiano

Smartphone
    Huawei U8800pro Ideos X5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sport80 Visualizza il messaggio

Ciao ciao
    Spero così vada bene.

Pagina 130 di 210 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio