Beh, piacere allora, ci conosciamo adesso
Sarò fortunato io, ma non ho rilevato questi tipi di problemi.. Uso K9Mail in push-to-mail, sync con un server Funambol privato, Skype (ovviamente non in esecuzione perenne), la mia immancabile Tastiera TouchPal, GoLauncher EX, GoSMS e qualche altro amenicolo vario, ma il cel funziona molto bene. La batteria, al MINIMO che mi è durata, mettendolo sotto stress per davvero e cioè usando tethering wifi, chiamate e mail a manetta, mi è durata 8 ore... Sicuramente potrebbe funzionare molto meglio, ma come abbiamo già premesso, è una betaOvvio che ho provato ICS, altrimenti come potrei dare un giudizio. Per me una rom che dopo un giorno di utilizzo a la ram in palla e instabile al 97%, per non parlare della batteria!!! impossibile usare applicazioni tipo keyboard, whatsapp, heytell, facebook tutti insieme.....
Quello veramente è l'ambiente di sviluppoNon ho mai compilato AOSP di android "quindi database SQLite, con libreria dedicata SGL ecc" ,![]()
Allora dovresti ben conoscere la gestione dello stack di memoria.. è un Linux di fatto..ho compilato qualcosa di più "X", sono un ingegnere informatico e ho collaborato con kernel.org "per linux" per qualche anno, anzi, sè ti serve aiuto a compilare potrei aiutarti ;-)
Ciao ciao