CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 210 primaprima ... 72122162170171172173174182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Asterixx Visualizza il messaggio
    ho la 928, mi sono confuso ora ho controllato .. c'è altro che posso fare?
    Allora devi procedere così.
    1)Sblocca la pink screen lo trovi in questa pagina Official ICS 4.0.3 V100R001C00B928 with unlock pink screen - xda-developers
    2)Scarica il kernel OC di Geno lo trovi qui [4.0 Kernel] Genokolar Ics Kernel - xda-developers
    3)Visto che ti trovi aggiumgi anche la revovery qui CWM Recovery 6.0.1.5 by Ivan - xda-developers

Procedura: Aggiungi il file per lo sblocco della pink screen alla cartella dload nella sd e poi impostazioni/memoria/aggiornamento software, quando ha flashato, togli la batteria al telefono e la sd, quindi collega il cavetto usb prima al telefono, poi premi contemporaneamente i tasti volume +/- e collega l'USB al PC, ti apprirà la cartella IMAGE nelle risorse del computer, accedi e sostituisci il file del kernel e anche quello della recovery, sovrascrivi e scolleghi in sicurezza il telefono, rimetti la batteria la SD e accendi il telefono.

Soluzioni:Adesso hai il telefono con kernel OC, questo sicuramente aiuta il telefono nel consumo della batteria, non e il massimo ma aiuta, per il resto ti ritrovi anche la recovery nell'attesa di una ROM CM10 stabile.

Spero di essere stato chiaro.
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato silvergdb per il post:

Byte (28-10-12),Dosed91 (28-10-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    Allora devi procedere così.
    1)Sblocca la pink screen lo trovi in questa pagina Official ICS 4.0.3 V100R001C00B928 with unlock pink screen - xda-developers
    2)Scarica il kernel OC di Geno lo trovi qui [4.0 Kernel] Genokolar Ics Kernel - xda-developers
    3)Visto che ti trovi aggiumgi anche la revovery qui CWM Recovery 6.0.1.5 by Ivan - xda-developers

Procedura: Aggiungi il file per lo sblocco della pink screen alla cartella dload nella sd e poi impostazioni/memoria/aggiornamento software, quando ha flashato, togli la batteria al telefono e la sd, quindi collega il cavetto usb prima al telefono, poi premi contemporaneamente i tasti volume +/- e collega l'USB al PC, ti apprirà la cartella IMAGE nelle risorse del computer, accedi e sostituisci il file del kernel e anche quello della recovery, sovrascrivi e scolleghi in sicurezza il telefono, rimetti la batteria la SD e accendi il telefono.

Soluzioni:Adesso hai il telefono con kernel OC, questo sicuramente aiuta il telefono nel consumo della batteria, non e il massimo ma aiuta, per il resto ti ritrovi anche la recovery nell'attesa di una ROM CM10 stabile.

Spero di essere stato chiaro.
    Domanda veloce, non c'è da rinominare nessun file durante questo procedimento??? Tipo boot in boot.img ecc??? Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate il doppio post. Ho risolto tutto, messo recovery e kernel geno. Come funge per l'overclock? Grazie e scusatemi ancora.

EDIT: ho scaricato No Frills per l'overclock. Che parametri mi consigliate? mi da come frequenza massima 1.2 e minima 360 circa... conviene modificarli o sono già overclockati? Gli altri parametri?
    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    Ultima modifica di Dosed91; 30-10-12 alle 00:31

Androidiano

Smartphone
    ideos x5 pro, tvbox mk808B

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi... è qualche mese che non bazzico il forum e volevo un po aggiornarmi sullo stato ICS ma vedo che 168 pagine dovrei prendermi ferie per leggerle...son partito dalle prime 20 ma i discorsi sono mille..

vi chiedo una cosa..

a che punto è l'aggiornamento ICS, ovvero, come funziona il cellulare con questo OS? c'è qualche ROM migliore in questo momento (sempre per ICS) ?

io ho ora un b572, mi conviene davvero provare l'upgrade? suoni citofonoci ci son ancora nell' aggiornamento ufficiale?

grazie mille a chi risponderà

ciao

Senior Droid L'avatar di pietro980

Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

Allora l'ultimo aggiornamento ufficiale per il nostro terminale è il B928,tutto sommato io personalmente non mi ci trovo male,a patto di apportare qualche piccola modifica.L'unica grande pecca di questo firmware è la cattiva gestione della ram.Per quanto riguarda i custom firmware ce ne sono diversi,L'ultimo in ordine di tempo è la cyanogenmod 10 che un utente italiano sta cercando di perfezionare visto che è da poco uscita ed ha ancora parecchi bug...la puoi trovare su questo stesso forum.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro980 Visualizza il messaggio
    Allora l'ultimo aggiornamento ufficiale per il nostro terminale è il B928,tutto sommato io personalmente non mi ci trovo male,a patto di apportare qualche piccola modifica.L'unica grande pecca di questo firmware è la cattiva gestione della ram.Per quanto riguarda i custom firmware ce ne sono diversi,L'ultimo in ordine di tempo è la cyanogenmod 10 che un utente italiano sta cercando di perfezionare visto che è da poco uscita ed ha ancora parecchi bug...la puoi trovare su questo stesso forum.
    grazie Pietro, ma sulla B928 com'è l'audio? è decente? dico sia lato musica che video....e la fludità? se ho il Root posso eseguire direttamente l'aggiornamento o devo fare prima l'unroot?

grazie!

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Prego figurati siamo qui per aiutarci a vicenda!cmq ti posso dire che almeno nel mio caso l'audio è abbastanza buono...per va benone su tutti i fronti....per quanto riguarda la fluidità ti posso dire che è accettabile(sempre nel mio caso)poi non so.....per l'aggiornamento sul documento ufficiale dice di fare prima l'unroot,io personalmente non l'ho fatto ed è andato tutto bene.cmq se vuoi un parere personale è da provare l B928 poi vedi tu......

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

ok, grazie proverò..

se alzi tutto il volume riesci ad ascoltarla la musica oppure no? devi abbassare? (parlo di cuffie)
    scusa se stresso ma per me l'audio è abbastanza importante e ne faccio un uso intenso, quando presi questo magnifico cel e mi trovai quell'audio delle cuffie inpresentabile del Froyo mi venica da piangere...invece con la B572 va alla grande...

ciao!

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Non stressi affatto cmq per il mio orecchio l'audio va più che bene....specialmente con le cuffie,come con la B572 puoi equalizzarlo.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro980 Visualizza il messaggio
    Non stressi affatto cmq per il mio orecchio l'audio va più che bene....specialmente con le cuffie,come con la B572 puoi equalizzarlo.
    ah fantastico...allora tra oggi e domani la butto su, ma dove trovo la B928? perchè all'inizio di questo Thread c'è il download per la 927, che è questo qui : Downloads - Huawei Device Co., Ltd..

è da qualche altra parte?
    grazie

Pagina 172 di 210 primaprima ... 72122162170171172173174182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio