Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pink73
Buongiorno ragazzi.
Sim richiesta il 30 Maggio ... ancora nulla, speriamo bene mi hanno detto che dovrebbe arrivare oggi.
Sapete se hanno previsto anche un'app per gestire il proprio account e la sim stessa?
Grazie
Ancora nessuna app per la gestione della linea.
-
Quote:
Vobiscum
Speriamo... anche se poi il prezzo sale a 9.99€ (come letto) vale comunque.
perchè dovrebbe rimodulare scusa?
Non c'è scritto che sono 5,99€ per sempre?
-
Quote:
Vobiscum
Speriamo... anche se poi il prezzo sale a 9.99€ (come letto) vale comunque.
Quote:
Pink73
perchè dovrebbe rimodulare scusa?
Non c'è scritto che sono 5,99€ per sempre?
In realtà sul sito, a meno di altro errore di traduzione o interpretazione, per il primo milione di clienti parla di sim a 9.99 quindi farebbe presupporre che dopo aumenterà il prezzo della sim non che cambierà la promozione.
-
Quote:
complicazio
Ce l'hai anche tu il metodo manuale è sotto a "2018" in trasparenza.
cazzarola talmente è trasparente che le scritte nn le vedevo senza occhiali
ps:chi ha comprato online ha già ricevuto la sim con portabilità già fatta?
-
Quote:
ceuvi
cazzarola talmente è trasparente che le scritte nn le vedevo senza occhiali
ps:chi ha comprato online ha già ricevuto la sim con portabilità già fatta?
Il processo di portabilità inizia quando attivi la sim sul portale quindi non può essere già fatta (fonte 177).
-
Quote:
complicazio
In realtà sul sito, a meno di altro errore di traduzione o interpretazione, per il primo milione di clienti parla di sim a 9.99 quindi farebbe presupporre che dopo aumenterà il prezzo della sim non che cambierà la promozione.
Secondo me non ci sono possono essere errori di interpretazione, io ho accettato un contratto con un canone di 5,99 e al mese e 9,99€ per l'acquisto della SIM.
Sarà chi arriverà dopo, oltre il primo milione, che troverà il costo del canone diverso.
Io non ci vedo problemi o male interpretazioni.
-
Quote:
complicazio
Il processo di portabilità inizia quando attivi la sim sul portale quindi non può essere già fatta (fonte 177).
Confermo, ho chiamato anche io questa mattina e ho ricevuto la stessa risposta.
La portabilità partirà una volta attivata la SIM.
-
Quote:
Pink73
Secondo me non ci sono possono essere errori di interpretazione, io ho accettato un contratto con un canone di 5,99 e al mese e 9,99€ per l'acquisto della SIM.
Sarà chi arriverà dopo, oltre il primo milione, che troverà il costo del canone diverso.
Io non ci vedo problemi o male interpretazioni.
Veramente è quello che ho detto anche io, per il primo milione non cambia niente; quelli dopo probabilmente pagheranno la sim di più.
Quello che non è chiaro a mio parere è se dopo il primo milione si paga di più la sim , la promozione o entrambe.
PS: usa il multiquote la prossima volta.
-
Per quanto riguarda i maledetti numeri a pagamento come si possono disabilitare?
Grazie
-
Quote:
CapVi
Per quanto riguarda i maledetti numeri a pagamento come si possono disabilitare?
Grazie
Area personale, le mie opzioni, numeri a pagamento! metti la spunta verde e tutto è fatto!
Mi trovo benissimo al momento, anche se è ip francese e sto a parigi sulla Senna.... ci sto benissimo ;-)
sono in 4G costante e non sono nel centro di Genova ma in periferia
ho fatto stamane una ricarica per sicurezza ed è andato tutto a buon fine al primo colpo
Volevo rispondere anche a Pink e Complicazio (non volevo quotare anche loro:) )
Il primo milione è trattato in quest modo acquisto a 9,99 e promo a 5,99
cio che verra dopo sara diverso anche perche ci saranno anche altre opzioni e tipi di "abbonamento"
Credo che il prezzo della sim rimanga invariato
ma sicuramente ci saranno opzioni differenti
Credo che ne faro un altra se rientro nel milione....;-D
mal che vada non ricarico per 11 mesi... e se poi voglio la riattivo con l'opzione sempre a 5,99... o in caso al lascio scadere se dovesse esserci di meglio! (la vedo durissima)