Dove sta scritto che per bloccare i numeri a pagamento bisogna mandare un Fax?!?
L'utente OrsoGe quotato in testa ha detto che basta accedere al sito nell'area personale.
Sono ancora in attesa della sim (portabilità) ma tra IP francese in navigazione con relativo geoblocking e addebito in caso di chiamata a numero iliad da parte di altro operatore, in particolare Tim, anche con piano voce, direi che non siamo partiti troppo bene.....
Ragazzi oggi ho chiamato il servizio clienti da telefono fisso con i relativi costie mi hanno detto che praticamente per fare la portabilità se l'hai acquistato online non la si può fare!!! Vi risulta questa cosa? Mi hanno detto che la si può fare solo se acquistato nel negozio o nei box... Io così rimango fregato.... io volevo prima provare la scheda e poi semmai fare la portabilità...
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Io per adesso ho acquistato una nuova carta iliad online e vediamo come va... Poi vediamo se si può fare la portabilità visto che ci sono dei pareri discordanti.... al limite ricompro un'altra carta e faccio la portabilità direttamente L'unica cosa è che basta che non scada l'offerta.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Volevo chiederle se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza: ho comprato la sim dal sito il primo giorno con contestuale richiesta di portabilità, ma non c'era la casella per richiedere la portabilità del credito residuo, ma solo una casella in cui si chiedeva di eseguire tutto entro 14 giorni. È capitato solo a me? Come faccio ad essere sicuro che il credito residuo mi verrà trasferito? Ho chiamato il call Center e mi hanno detto che non possono vederlo da lì ma che lo faranno in automatico.
Qualcuno sa come eventualmente mandare una richiesta scritta per essere sicuro? Grazie mille per l'aiuto
Inviato dal mio CUBOT_NOTE_S utilizzando Tapatalk
Cosa significa:
"traffico di chiamate vocali uscenti (sbarramento selettivo di chiamata)"
Ultima voce nel file:
https://www.iliad.it/docs/modulistic...vrapprezzo.pdf
Grazie