Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amodio
Se si è collegati al wi-fi di casa il problema non sussiste?
No, perchè l'IP è quello del wifi di casa: se chiudi la connessione wifi l'IP cambia, e viceversa.
-
Quote:
Gege98
[emoji116] [emoji652] [emoji116] [emoji652]
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
molte grazie, sono in italia e per la precisione a milano..... :D
-
Quote:
zepp79
Buongiorno a tutti, non so se questa sia la discussione giusta e mi scuso anticipatamente se non lo è. Ma ho un problema con una sim iliad che ho comprato da poco e che ho installato sul mio vecchio ma affidabilissimo Galaxy S2 con moddato con rom lineage. Purtroppo il telefono non si connette ad internet pur essendo connesso alla rete telefonica (faccio e ricevo chiamate). Ho verificato che non è un problema di sim perchè se la metto su un altro telefono la connessione c'è sia in 3G che in 3G. Ho verificato che non è neanche un problema dell'antenna del S2 perchè se ci metto qualunque altra sim il telefono naviga correttamente.
Deve necessariamente essere un problema derivante dall'accoppiata sim iliad e telefono S2. Ma non riesco davvero a capire da cosa possa dipendere.
Qualcuno può darmi una mano?
Grazie
Credo il mio vecchio Galaxy gt i9000 sia simile al tuo.
Però io son imbranato e non son ancora riuscito a sbloccare la sim.
Dal sito e dal call center, mi han confermato essere attivata correttamente.
Ma inserisco il pin scritto sulla lettera accompagnatoria alla sim, do invio e non si sblocca.
Pin di 4 cifre.
Ideee?
-
Quote:
kiaso
Credo il mio vecchio Galaxy gt i9000 sia simile al tuo.
Però io son imbranato e non son ancora riuscito a sbloccare la sim.
Dal sito e dal call center, mi han confermato essere attivata correttamente.
Ma inserisco il pin scritto sulla lettera accompagnatoria alla sim, do invio e non si sblocca.
Pin di 4 cifre.
Ideee?
Hai provato ad andare nella TUA area, clienti. Ed ti sei assicurato TU che è stata correttamente registrata, / ( lo dovevi fare tu..). Poi la hai configurata,??
? Si i numeri PIN sono 4...
-
Dopo un'intera settimana liscia, oggi ho iniziato ad avere problemi, la linea non c'è o prende pochissimo all'aperto, se faccio una ricerca manuale trovo una linea col nome "22250", e le altre ovviamente (tim,3,wind). Per caso Wind ha già chiuso la porta in faccia ad Iliad?
-
Quote:
Bartali66
Hai provato ad andare nella TUA area, clienti. Ed ti sei assicurato TU che è stata correttamente registrata, / ( lo dovevi fare tu..). Poi la hai configurata,??
? Si i numeri PIN sono 4...
Risolto il pin, sim sbloccata.
Apn e tutte le altre configurazioni non ancora fatte, ci sta un modo semplice, qualche copia incolla o numero da chiamare o app che configura automaticamente anche un android 4?
-
Quote:
kiaso
Risolto il pin, sim sbloccata.
Apn e tutte le altre configurazioni non ancora fatte, ci sta un modo semplice, qualche copia incolla o numero da chiamare o app che configura automaticamente anche un android 4?
Leggi la lettera allegata alla sim e fai manualmente oppure guarda nella sezione assistenza del sito.
-
Oggi ho compilato il modulo per la portabilità sul mio numero iliad (che avevo preso senza,portabita' )....cosi.. ciao ciao (addio) a. ..??
@kitomobile. L'operatore . 22250 4g è iliad...
O:)
-
Ciao a tutti ho 2 domande se fosse capitato a qualcuno,
Mi è arrivata la sim iliad oggi, dato che il mensile col vecchio operatore mi si è rinnovato il 19 sarà possibile ritardare la portabilità richiesta in acquisto di un po di giorni e attivare comunque la scheda?
Seconda cosa ieri e arrivata quella di mio padre l'abbiamo attivata poi abbiamo provato ad usare l'allarme di casa tramite telefono come facevamo col vecchio operatore ma non prende i comandi sottoforma di numeri qualcuno ha avuto problemi di questo tipo?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
-
Quote:
marko82
Ciao a tutti ho 2 domande se fosse capitato a qualcuno,
Mi è arrivata la sim iliad oggi, dato che il mensile col vecchio operatore mi si è rinnovato il 19 sarà possibile ritardare la portabilità richiesta in acquisto di un po di giorni e attivare comunque la scheda?
Seconda cosa ieri e arrivata quella di mio padre l'abbiamo attivata poi abbiamo provato ad usare l'allarme di casa tramite telefono come facevamo col vecchio operatore ma non prende i comandi sottoforma di numeri qualcuno ha avuto problemi di questo tipo?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando
Androidiani App
Ti rispondo per il telecomando.. FORSE dico FORSE dipende che hai FORSE un IP francese... ( tuo padre) prova a fare un test IP.