Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gallegrucci
Si si la portabilità io personalmente l'ho fatta dopo un mese circa, comodamente da casa, questa è una cosa ottima... anche con HO si può, non credo nessun'altro.
Ciao.
Mi sai dire quanto tempo è passato tra la richiesta e l'effettiva ed avvenuta portabilità?
-
Quote:
Ma551m0
Ciao.
Mi sai dire quanto tempo è passato tra la richiesta e l'effettiva ed avvenuta portabilità?
Ci vogliono 2/3 giorni lavorativi.
-
Si, io personalmente mai superato i due giorni lavorativi con nessun gestore, anche il credito residuo da li a poco, se passano più di 4giorni lavorativi c'è qualche intoppo, ma lo comunicano di solito.
-
Fatta domenica, arrivata oggi, tutto ok, prende abbastanza bene, nelle zone dove bazzico io, vado da pochi mbps che comunque mi consentono di fare praticamente tutto, a quasi 30 mbps,
Parte telefonica ok, prende molto bene!
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
...nelle zone dove bazzico io...
Non ti chiedo la regione per non invadere troppo la privacy, ma... chessò... la provincia?
:laughing:
-
Quote:
egyptian81
Quote:
Stonexmini46
...nelle zone dove bazzico io...
Non ti chiedo la regione per non invadere troppo la privacy, ma... chessò... la provincia?
:laughing:
Ah si scusate, zona tra Brescia città in direzione lago di Garda, zona molto vicino a uscita autostrada Brescia est!
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Io ho cambiato telefono con uno con la b20 e ora va tutto perfettamente. La connessione dati, come ho scritto più indietro, era una disperazione e magicamente è tutto risolto.
-
Quote:
ventaglio
Io ho cambiato telefono con uno con la b20 e ora va tutto perfettamente. La connessione dati, come ho scritto più indietro, era una disperazione e magicamente è tutto risolto.
Fondamentale intanto che va in sharing su wind
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
ventaglio
In questa fase iniziale la B20 è molto utilizzata per via del ran sharing; quando sarà a regime con le sue infrastrutture purtroppo Iliad non dovrebbe usarla.
-
ciao, chiedo due cose
ho preso oggi la sim e mi pare funzioni bene ma le domande che volevo fare sono
1) è con ip francese devo cambiare qualcosa o si aggiorna da solo nel giro di un paio di giorni?
2) enb=102058 è wind?