sì sì, vai tranquillo
sì sì, vai tranquillo
parthenope (27-07-18)
parthenope (27-07-18)
ok tutto chiaro praticamente noi utenti dobbiamo fare quella procedura di attivazione che viene fatta dagli operatori nei centri/negozi quando ci consegnano la SIM che di fatto è già attiva con un numero provvisorio in attesa del passaggio del numero.
Nokia 7 Plus
Una domanda: Per il fatto degli ip francesi.
Mettiamo che sono fuori casa e voglia usare Skygo, esce che mi trovo in Francia?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
ah... caspita mi dicevano che avevano risolto.... evidentemente non è così
... aggiungo che a me è capitato avendo più sim (4 per l'esattezza, tutta la famiglia) che dopo la seconda che metto in addebito diretto in banca mi da errore e non mi fa più pagare direttamente. Fino a 2 accetta l'addebito diretto sul conto sepa, di più mi dice che il conto è già associato ad altre sim e quindi nulla da fare. Ora io dico se è vero che un individuo può avere n sim perchè queste n sim non posso metterle in addebito diretto??
Chiamerò il 177 e chiederò lumi. Stay tuned
Ultima modifica di incontentabile; 28-07-18 alle 16:40
Ho chiamato il 177 per il bug dei contatori che rimangono a 0
Quello del traffico dati è perfetto,
Minuti e sms rimangono a 0,
So che è una stupidaggine avendoli illimitati, ma vorrei avere comunque un'idea di quello che consumo...
So che siamo in tanti ad avere questo bug, se magari ognuno facesse un colpo al 177,
Tra l'altro attesa 0, non dieci secondi 30 secondi un minuto,
Premi 0 ed ero in linea con un'operatore, mai vista na cosa così..
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Anch'io ho notato la cosa, però se vai vai nel dettaglio delle chiamate/sms è correttamente aggiornato