1 rinnovo automatico con nextcard sanpaolo rifiutato xchè la carta nn è abilitata(è mastercard),vabè facciamo 2 rinnovo aut. su sepa sanpaolo,andato a buon fine €5,99+€0,80di commissione,annamo bene.........
1 rinnovo automatico con nextcard sanpaolo rifiutato xchè la carta nn è abilitata(è mastercard),vabè facciamo 2 rinnovo aut. su sepa sanpaolo,andato a buon fine €5,99+€0,80di commissione,annamo bene.........
Io ho il primo rinnovo (automatico con carta 💳 visa)
Rinnovo alle 00:00 del 25 agosto, oggi è il 24 ma tutto tace, è normale?
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
[QUOTE=Stonexmini46;8042017]Io ho il primo rinnovo (automatico con carta visa)
Rinnovo alle 00:00 del 25 agosto, oggi è il 24 ma tutto tace, è normale?
certo,è domani che si rinnova,che carta visa hai usato?
Mercoledì BRT mi ha fatto la grazia di consegnarmi la sim...finora a Udine (non zona centrale) sembra andare bene, sono sempre in 4G che oscilla fra i 5 e 10 MB in download (siamo sui 5/6 MB con il 4G CoopVoce) e fra i 18 e i 20 in upload...un paio di volte si è impuntata la connessione, ma dopo un riavvio è ripartita senza problemi. Spero di riuscire a testarla fuori zona questo weekend, ma temo che il meteo giocherà a mio sfavore :/
Facci sapere se funziona. Io ho abbandonato; avevo già indicato una PostePay ma l'ultimo rinnovo è andato male, allora ho switchato il pagamento in manuale (cioè credito residuo), poi ho provato a rimettere la PostePay (che avevo usato per comprare la SIM e con la quale il primo rinnovo era andato a buon fine), ma me la rifiuta. Allora amen, ho caricato il credito residuo per un po' di rinnovi e poi vedrò se sistemano le cose.
Redmi note 7 e Moto G7 power
Stavo pensando di prendere una sim iliad con la prima tariffa che era uscita (quella da 5.99) prima che la tolgano.
Vorrei fare la portabilità in un secondo momento per aspettare che siano risolti i problemi "di gioventù" che esistono.
Non credo che ci siano limiti ma avete informazioni su scadenze per effettuare la portabilità dopo l'attivazione della sim?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk